Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Virgola1D    19/07/2012    0 recensioni
Salve a tutti,mi chiamo Amy,in onore di una famosa cantante di nome Amy Winehouse;i miei genitori mi hanno sempre parlato di lei e hanno deciso di darmi questo nome proprio perché pensavano che sarei potuta diventare una brava cantante.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve a tutti,mi chiamo Amy,in onore di una famosa cantante di nome Amy Winehouse;i miei genitori mi hanno sempre parlato di lei e hanno deciso di darmi questo nome proprio perché pensavano che sarei potuta diventare una brava cantante.
Beh devo dire che sono abbastanza brava ma guardando i suoi video non mi ritengo al suo livello,comunque ho 17 anni e vivo in una piccola cittadina chiamata Stratford.
Nella mia città quasi nessuno ha fatto strada tranne il mio idolo: Justin Bieber;ed io mi sarei già arresa se non fosse stato per mio fratello,Michael,anche lui ama molto la musica e mi ha sempre invogliato a continuare a cantare.
Come ogni ragazzo o ragazza amo mlto anche lo sport e molto mi definisco una persona timida ma allo stesso tempo vivace,anche perché ho sempre un sorriso stampato in faccia;non importa se é di tristezza o di gioia oer me perché non ho mai pianto e mai butterò lacrime perqualcosa di insensato.

Driiin-Driiin
Ecco di nuovo la mia sveglia che mi chiama,come ogni mattina puntuale alle 7:10,oggi non ho proprio voglia di alzarmi volevo solo riposare e stare un po' in pace ma é l'ultimo giorno di scuola e dovevo per lo meno salutare le mie amiche e i miei compagni prima di partire per un altro noiosissio tour con la mia famiglia.
Mi alzo ancora un po' assonnata e con la voce impastata dal sonno,vado in bagno mi faccio una doccia,mi vesto e scendo giù a fare colazione...ero già in ritardo e non potevo permettermelo l'ultimo giorno di scuola così decido di prendere un cornetto e mangiarlo mentre mi avviavo a scuola.

*A scuola*
arrivo all'armadietto e incontro la mia migliore amica Jessie,mi ha sempre aiutato in tutto e le sono molto grata.
 Jessie:Ehy Amy,potresti ripetermi dove vai in tour con la tua famiglia???
 Io:Je a Milano te l'ho detto mille volte,perché me lo chiedi in continuazione?
 Je:beh credevo di aver sbagliato ma adesso ne sono certa-fece per andarsene ma poi aggiunse
 Je:fatti trovare al cancello all'uscita ti devo dare una grandissima notizia,poi mi ringrazierai
 Io:Ok ma non fare cavolate,sai che potresti pentirtene e non é il caso
 Je:sono sicura stai tranquilla
 
Entro in classe dove mi aspettano 5 ore lunghissime di scuola,ma fortunatamente é l'ultimo giorno e non fraremo molto...

*5 ore dopo*
Mi avvio al cancello e vedo Jessie super pimpante,lo é sempre stato ma mai così cosa avrà di così importante da dirmi...Mah

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Virgola1D