Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |       
Autore: _Occhi blu_    19/07/2012    0 recensioni
... lascio la lettura a voi.
Ditemi voi se continuare a scrivere gli altri capitoli.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chi sa chi era quell'uomo che un giorno a settimana veniva a fare ''visita'' alla famiglia Orosky. Questa era composta dal padre, ricco borghese, sicuro di se, egoista ma brav uomo; dalla matrigna apparentemente buona e dai due gemelli, Joe e Bob, di diciotto anni, furbi come adulti. Joe nato prima di bob, e questo era spesso causa dei loro litigi. Da qualche anno che ricevevano ''visitine'' dal ladro di famiglia, di tanto in tanto si fermava anche a cenare, tant'era l'abitudine, la famiglia Orosky doveva preparare grandi cene nell'orrore, nella paura che quel cibo non sarebbe potuto piacere al ladro. Fortuna che la signora era una gran cuoca. - I ragazzi stavano spesso fuori casa, soprattutto Bob, stava sempre con il suo migliore amico Shelve, uscivano insieme con la macchina ma tornava sempre a piedi Bob, solo, aveva addosso quell'odore nauseante dell'alcool, e questo era motivo di dibattito a casa Orosky, ma il padre fiero era sicuro che non c'era nulla di insolito, solo serate tra amici, cose normali, diceva; per questo fatto mai nessuno si permetteva ad aprire bocca d'avanti al ragazzo per iniziare argomento.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: _Occhi blu_