Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Orsetta_Asia    19/07/2012    2 recensioni
Papà:-Andrai a vivere da tuo cugino.-
Autumn:-Cosa?-Non ne ho proprio intenzione.Mio cugino è una star.Ha 18 anni come me...Lui è Justin Bieber.Lo ho sempre invidiato per la sua fortuna.Lui è pieno di soldi,amici.Io il suo esatto opposto
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Si avvicina a Justin e gli tira uno schiaffone.Lo staff di Justin la trascina via.Noto che lo schiaffo gli ha creato una macchia rossa sul viso.Mi alzo dallo sgabello.
Autumn:-Hey,tutto bene?-Chiedo accarezzandolo sulla botta.
Justin:-Ora che ci sei te...si-Sorrido.Ci abbracciamo e lui mi guarda per un po negli occhi.Le Belieber da sotto il palco gridano.Sorrido.Ora capisco cosa prova Justin,quando vede le sue fan gridare per lui.Mentre penso mi prende in braccio e mi porta nei retro scena.Mi bacia un altra volta.Ma non come prima.E un bacio più passionale,più focoso....porto le mie mani attorno al suo collo.Lui mi solleva e porto anche le gambe ai suoi fianchi.Ci stacchiamo.Si aggiusta,mi fa l'occhilino e rientra tra le urla delle fan.Sorrido e corro in bagno.Mi guardo allo specchio.Cos'ho che le altre non hanno?,Mi chiedo.Alla fine del concerto Justin saluta tutti e entra in macchina.Prima di arrivare si ferma più volte a firmare autografi.Ne firmo qualcuno anche io.Appena arrivati a casa leggiamo un fogliettino attaccato alla porta.Zio e zia non ci sono.Wow...benissimo!.Justin mi guarda con sguardo malizioso e mi prende in braccio.Mi fa girare.Rido come una scema.
Autumn:-Justin,fermati mi gira la testa!-Gli grido.Ride e mi mette giù.Mi accascio sul divano e sospiro.Si mette accanto a me.Appoggia una mano sulla schiena.Mi stringe a se.
Justin:-Fino...a qualche ora fa...ci schifavamo.-Sorrido.In un attimo il mio sorriso si trasforma.Se zio e zia ci scoprono...sono morta.Mi allontano e gli dico convinta:-Forse...è meglio che non succeda nulla-Sbarra gli occhi.Sono lucidi.
Justin:-Ok...se a te non va...è normale-Annuisco e salgo in camera.Indosso le mutandine e un toppino.Ormai non mi vegogno più.Salgo sul letto.Mi faccio un mega livido sul ginocchio.Justin sentendo la botta e il mio :-Porca t***-Ride come un forsennato.Mi sdraio e mi addormento,con il sottofondo dei movimenti di Justin tra i lenzuoli.La mattina dopo....ricordo che è l'ultimo giorno di scuola.Prima di vestirmi scendo a fare colazione.Justin è in pantaloncini,a petto nudo.Si gira.Mi squadra dalla testa ai piedi.Si sofferma sugli slip.ODDIO SONO IN SLIP.Mi ero dimenticata.Si avvicina
Justin:-Baby...ma vuoi per caso farmi impazzire.-Si morde il labbro e mi afferra per i fianchi.
Autumn:-Allontanati...ne abbiamo parlato ieri sera.-Si allonana deluso.Salgo a vestirmi e vado con Justin a scuola.Noto che tutti mi fissano e ridacchiano.Sephora si avvicina e mi squadra dalla testa ai piedi.MI SNOBBA!.Mi avvicino.La fermo per un braccio
Autumn:-Ehy...che hai?-Chiedo quasi con le lacrime agli occhi.
Sephora:-Non voglio stare con una ragazza che si fa suo cugino.-
Autumn:-Cosa?Come lo hai saputo?-Oramai le lacrime sono gia sgorgate fuori.
Sephora:-Tutti i giornali ne parlano,cara-Mi accascio a terra.Lucas mi tira su e mi abbraccia.Mi sfogo tra le sue braccia.
Autumn:-Ti prego...non avvicinarti...-Si allontana,ma prima mi lascia un bacio sulla fronte.
Corro in bagno e mi accascio a terra.Inizio a piengere a dirotto.Ho perso la mia migliore amica,colei che mi è sempre stata vicina da quando avevo 3 anni.Non riuscivo a fermarmi.La porta del bagno si spalanca.Non mi giro neanche.Ma appena qualcuno mi prende in braccio,capisco che è Justin,il suo odore...mi fa letteralemente impazzire.Mi chiude in un aula vuota.Mi appoggia delicatamente contro il muro.Mi accarezza i capelli.
Justin:-Tutto si risolverà.-Mi sussurra sulla labbra.Sento il suo respiro sulle mie labbra.No...non ce la faccio.Lo afferro per la maglietta e lo bacio.Lo bacio come se le mie labbra....non aspettassero che quello.Lui ricambia allo stesso modo.Piango,e lui se ne accorge.
Justin:-Amore...no-Inizia a piangere anche lui.
Autumn:-Mi fai impazzire-Sussurro singhiozzando.
Justin:-Ti amo...e non ti lascerò scappare così.-Si allontana e chiude la porta.Mi risistemo.Lecco le labbra alla ricerca del suo sapore.Mi avvicino alla porta.Rincomincio a piangere e mici accascio mettendo le gambe al petto e una mano sul cuore.
Autumn:-Perchè fai così,cuore.-Appena mi calmo rientro in classe.Ma noto Justin che...






LEGGETEMI...:D
HEYY CIAO RAGAZZE..NOTO CHE SI STANNO ABBASSANDO ANCHE LE VISUALIZZAZIONI...E CHE LE RECENSIONI NON AUMENTANO...SE NON RICEVO RECENSIONI...TOLGO LA FAN FICTION.CAMBIANDO DISCORSO,OGGI SONO ANDATA IN PROFUMERIA A TORINO E HO PRESO SOMEDAY....SONO SU DI GIRI,MIO PADRE MI HA PROMESSO CHE A NATALE MI REGALA GIRLFRIEND,VISTO CHE ESCE A SETTEMBRExD GRAZIE IN ANTICIPO...UN KISS






  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Orsetta_Asia