Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Isabii98    19/07/2012    0 recensioni
La protagonista di questa FanFiction è Britney, una ragazza inglese che vive a Doncaster.
Il padre è inglese, la madre invece è italiana. Vive un'infanzia felice, giocando e divertendosi con il suo migliore amico, un bambino timido dagli occhi azzurri il cui sogno è quello di diventare un cantante.
All'età di dieci anni,però, Brit dovrà attraversare un periodo di grande tristezza: la morte del padre la costringerà a trasferirsi in Italia insieme alla madre, e perderà ogni contatto con quelle che erano state le sue più grandi amiche e con quel bambino dal viso angelico che non avrebbe dimenticato mai più.
Ma all'età di 18 anni, terminato il liceo, decide di tornare in Inghilterra,e sarà lì che troverà qualcosa... o qualcuno... di molto inaspettato...
Che cosa succederà alla nostra Britney? Chi è il personaggio che incontrerà? Penso proprio che l'avrete già indovinato :)
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 1 - PARTENZA 6 Luglio E tra quattro giorni si parte... Inghilterra, sto arrivando! Finalmente un po' di relax, dopo tanto studio per la maturità una pausa ci voleva proprio.... Che emozione, non avrei mai immaginato di poter ritornare nel posto in cui sono cresciuta, la mia amatissima Doncaster. Che ricordi! Chissà se rivedrò quel bambino dagli occhi color cielo... ma credo sia impossibile... sarà cambiato tantissimo ...anche io sono molto diversa d'altra parte... 9 Luglio La valigia è pronta... ma io sono pronta? Sto iniziando ad avere i miei dubbi... Sarà il mio primo viaggio da sola... e fuori dall'Italia... Dai Brit... ce la puoi fare! Esco di casa con iPod e cuffie, ascoltando “Viva la vida” dei Coldplay. Questa canzone riusciva sempre e comunque, anche nei momenti di grande confusione, a tirarmi su di morale! 10 luglio Sono le cinque di mattina, e già da un po' sono ferma in aeroporto ad aspettare l'imbarco passeggeri. Le valigie sono già state ritirate dal nastro trasportatore, il mio cuore è a mille. Nel viso di mia mamma vedo scendere una lacrima... -Mamma, non piangere! Tornerò presto, te lo prometto! -Tesoro, vai, ti voglio bene! -Anche io te ne voglio mamma, e non puoi immaginare quanto. L'aereo decolla. Decido di schiacciare un pisolino, ma poco dopo vengo svegliata da qualcuno. Un ragazzo dagli occhi del colore del cielo, con un viso angelico. Ne sono certa, è proprio lui.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Isabii98