Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: gemellina    03/02/2007    14 recensioni
“Ciao abore” Abore? Ho sentito bene? E’ un nuovo nomignolo? Devo iniziare ad aver paura?
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaise Zabini | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
raffreddore

 

 

 

 

Certe giornate andrebbero abolite.

Il mal di testa mi sta uccidendo, ed ho una voglia matta di radere al suolo il posto in cui lavoro, cioè il Ministero della Magia, con dentro tutti quelli che ci lavorano; un branco di idioti con uno sciame di api deficienti nella scatola cranica che hanno preso il posto del cervello.

Il programma della giornata prevede che io stia tutto il giorno a letto, non importa a fare cosa, l’importante è che io stia a letto.

Non intendo alzare un dito, non voglio neppure fare il terribile sforzo di riempirmi la tazza di caffè.

Metto le chiavi nella serratura, ciò che mi aspetto appena aprirò la porta è Hermione in preda a voglia di coccole.

Sa essere davvero persuasiva, soprattutto perché è dotata di una sensualità che non sa di possedere.

“Ciao abore”

Abore? Ho sentito bene?

E’ un nuovo nomignolo? Devo iniziare ad aver paura?

“Hermione?”

Ho sbagliato casa?

Improvvisamente, mentre la mia mente si sta ancora figurando me il grande Draco Malfoy nella terribile situazione di aver sbagliato casa, una figura piuttosto losca si sta avvicinando al sottoscritto.

Il suo camminare è lento, è un po’ ingobbita, alla carnagione giallognola fanno contrasto il naso rosso e gli occhi rossi, gonfi e lucidi.

Per le mani ha una scorta di fazzoletti e una tazza di tè fumante.

L’abbigliamento fa quasi paura: un pigiamone rosa di flanella con un gigantesco coniglio che danza felice circondato da carote drogate e la mia vestaglia verde scuro ad avvolgerla.

C’è da dire che la mia vestaglia non le sta propriamente d’incanto, sembra più fasciata in 8 km di stoffa.

“Non me lo dai un bacio?”

Un bacio? Sta scherzando, vero?

Su Draco se le dici no potresti ferirla, Hermione è anche capace di tenermi il broncio per settimane per i motivi più stupidi.

Devo compatirla… è pur sempre una Grifondoro amica di Potty e Lenticchia.

Si avvicina sempre di più.

Cosa faccio?

Per fortuna ci pensa lei.

“Etciùùùù”, la violenza con la quale ha starnutito l’ha fatta retrocedere di un paio di passi.

E’ così piccola la mia Hermione, è leggera come un fuscello.

Quando esce durante le giornate ventose temo sempre che s’alzi in volo.

“Tesoro, io vado a fare una doccia, ok?”

Le poso un lieve bacio sulla fronte e mi accingo ad addentrarmi in corridoio, pronto per entrare in bagno e restarci il più tempo possibile.

“Abore… hai un sacco di cose da fare!”

Cosa? Un sacco di cose da fare?

No, non se ne parla. Sono stanco, non ne ho la forza.

“Credo di aver capito male”

“Invece hai cabito… etciùùùùù...”

No che non ho capito!

“In queste terribili condizioni… non mi è dato fare niente… sto bale… devo stare in assoluto riposo”

Io DEVO stare in assoluto riposo, NON lei.

“Hai la cena da preparare, gradirei che poi sistemassi il bagno e già che ci sei… dovresti andare a comprare dei fazzoletti e…”

Ovviamente la lista delle cose da fare è durata 10 minuti. 10 minuti… non so se mi spiego!

10 minuti possono davvero farti avvertire il peso dell'eternità.

Ah ma io mi vendicherò… può starne certa.

 

Sono più stanco di quando ho messo piede in casa, e la cosa mi sembrava impossibile.

L’emicrania mi sta uccidendo, e poi non so davvero da dove iniziare per preparare la cena; soprattutto perché la dolce Hermione osa interrompermi ogni 5 minuti.

Ovviamente non poteva mancare anche la speciale partecipazione del telefono, Potter e la famiglia Weasley non hanno mai rotto così tanto.

Dimenticavo anche che Blaise, preoccupato per la salute della mia dolce fidanzata, ha iniziato a rimbambirmi sul cosa fare.

Tutti si preoccupano per lei, ma alla mia di salute chi ci pensa?

Grattastinchi?

No, nemmeno lui.

Quella pala di pelo è acciambellato ai piedi di Hermione, non è venuto neanche a graffiarmi quel coso pulcioso.

Un giorno lo castrerò, e allora sì  che avrà dei buoni motivi per non degnarmi di un miagolio.

“Draco tesoro… sento freddo, aggiungimi un’altra coperta!”

Il dubbio che lo faccia apposta sta iniziando a farsi strada in me… forse ha già messo le radici.

“Arrivo”

 

Un’altra coperta ancora.

Mi sento scottare.

Mi brucia la gola.

Mi annoio.

Quanto altro dovrò sopportare ancora?

Abbiamo pure dovuto giocare a Gobbiglie perché sua grazia si annoiava.

Non sono il suo elfo domestico.

La nostra relazione si è sempre basata sull’amore, su altre cose che per il momento non mi sovvengono, e sul sesso.

Draco senza sesso è triste… Draco senza sesso è spossato… Draco senza sesso entra in depressione.

E non si vada a pensare che penso sempre al sesso.

 

                                               ***

 

La sua mente è diabolica.

Dovrebbero rinchiuderlo ad Azkaban solo per questo.

Ha osato farsi venire il raffreddore solo per ripicca nei miei confronti!

E’ un bastardo, vendicativo.

E con lui anche quel bastardo di Grattastinchi.

Da quando sono guarita dal raffreddore, lui non è più venuto a cercarmi… adesso quell’infido gattaccio infingardo preferisce Draco a me.

Grrr! Mi manda in bestia!

“Tesoro, quando credi che potrò bere la cioccolata calda? Mi sento debole!”

Gliela verserai dentro i boxer la cioccolata.

“Si amore… arrivo subito!”

Entro in camera da letto, e Draco fa il moribondo sul letto.

Certe volte fa pure finta di delirare.

Come so che è solo una messa in scena?

Semplice, Draco Malfoy è un bravo attore e si sta solo vendicando.

Ammetto che anch’io ho abusato di lui per tutta la durata del mio raffreddore e oltre, ma non avrei mai creduto che lui ribattesse nello stesso modo aumentando anche il sadismo.

“ahhh.. non riesco a portarmela alla bocca… Amore… saresti così gentile da…”

“Certo tesoro”

Porto il cucchiaio di cioccolata vicino alla sua bocca e lui prontamente ingurgita il tutto.

Forse sta male, forse non è vero… ma non resisto.

Poso il tazzone sul comodino e lo bacio.

Era da due settimane che non lo baciavo.

Ed Hermione senza avere contatti fisici con Draco esce pazza.

Mi cinge la vita, e non riesco neppure a capire se è passato qualche istante o addirittura qualche minuto… quel che so è che adesso lui è sopra di me, io sono in reggiseno ed io sto cercando di spogliarlo il più freneticamente possibile.

 

 

                                               ***

 

I miei migliori amici sono degli incoscienti… e adesso io, Blaise Zabini, mi trovo ad essere il nuovo elfo domestico di Casa Malfoy.

Quei deficienti hanno ben deciso di darsi alla pazza gioia con l’influenza.

Qual è adesso la morale della favola?

Io sto tutto il giorno con il grembiulino a rispondere alle loro richieste più bizzarre, loro sono felici perché non fanno niente se non oziare e Grattastinchi ha ben deciso di trasferirsi da Harry.

“Blaise, quando pensi di venire a cambiare canale? Siamo stanchi di vedere il telegiornale!”

Eh sì! Non vedo l’ora che l’influenza venga a me… saprò io come farli uscire pazzi!

“Arrivo”

 

 

                                                       The End

 

 

 

Salve…

In un pomeriggio particolarmente noioso per me, ho partorito questa shot…

Cosa ne pensate?

 

^____^

 kisses

 

  
Leggi le 14 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: gemellina