Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: alter ego888    20/07/2012    3 recensioni
mi portano via dalla mia vita, dalla mia ragazza, da tutto...
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Mike
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve fanfictioner e sono tornato con il terzo capitolo!
P.S se vi state chiedendo perché nello scorso capitolo Zoey ha chiamato Beth andate a leggere la fanfiction “ a tutto reality: il carcere” e capirete.
Ringrazio Starlow632 e Blacklu di aver recensito e ringrazio anche tutti quelli che mi seguono.
Buona lettura!
 
 
Panic in me
Capitolo 3
Divisi
 
I dottori presero Mike o i suoi alter ego, neanche loro sapevano chi fosse in quel momento, e li fecero entrare con forza nella macchina che loro chiamavano “L’estrai subconscio” ma prima di chiudere il portellone della macchina strapparono la maglietta a Mike che all’istante divenne Vito…
 
Pov Vito
Perché mi hanno rinchiuso in questo tubo di vetro!?! Batto i pugni contro i vetri ma sono infrangibili, i medici si avvicinano a una specie di scatola di metallo e abbassano una leva, un lampo blu mi attraversa e… mi trovo in un altro tubo che però è dall’altra parte della stanza, nel tubo difronte vedo il mio corpo ma io non sono lì… guardo in basso, i miei piedi e le mie mani sono qui, come mai vedo me anche nell’altra parte della macchina?
“Oh santo padrino mafioso mi hanno clonato!!”
“Errore, non sei stato clonato, io dottor John ti ho estratto dal corpo di Mike” dice il dottor strapazzo con tono famelico.
 
I dottori intrappolarono Vito in una gabbia e l’estrazione delle personalità avvenne anche per Chester, Svetlana e Manitoba Smith.
“Non abbiamo più bisogno di questo pivello, addormentatelo e poi riportatelo a casa sua!” Mugugno a bassa voce il dott. John avvicinandosi alle gabbie contenenti gli alter ego.
“No voi non addormenterete proprio nessuno, dottori dei miei stivali e… cosa? Avete tolto le personalità dal mio corpo? Grazie, vi ringrazio con tutto il cuore, sono libero siiii!!!” disse Mike stupito e felice “Non c’è bisogno di addormentarmi, me ne torno a casa volentieri, fateci quello che volete con loro a me non interessa ora io sono solo Mike” Continuò il non più multi-personalità.
 
 
Pov Mike
Mentre mi riportano a casa, penso a quello che potrò fare senza i miei alter ego dentro me, ora diciamo che mi sono ‘liberato’ la coscienza e la paura che risorgano perché ora non sono più nel mio corpo.
Non vedo l’ora di riabbracciare la mia amata Zoey e dirle che sono libero e LORO non potranno più intralciare il nostro rapporto.
*La macchina si ferma* Siamo arrivati.
Scendo dalla macchina e saluto i dottori o se si posso definire dottori, perché a me sembra scienziati pazzi, (ma questa è solo una mia opinione) comunque, sono arrivato a casa mia, telefono immediatamente Zoey e le dico…
DRIIIIN… DRIIIIN…
“Pronto?”
“Zoey, sono io Mike! Sono tornato”
“Mike! Quanto sono felice, che ti hanno fatto? Cosa hanno…” Non la feci finire di parlare e le dissi solo
“Vieni a casa mia e ti racconterò tutto”
“Sono da te in meno di due secondi” dopo queste parole ha riattaccato
Uno… due…
DLINDLON… DLINDLON
Wow diceva davvero, è arrivata in meno di due secondi!
Vado ad aprire. È più bella di come la ricordavo, le sue treccine rosse, il suo sorriso luminoso, il fiore rosa… è semplicemente meravigliosa.
“Mike!” Mi sta abbracciando, il calore del suo corpo mi riscalda il cuore.
“Zoey, mi sei mancata tantissimo”
“Anche tu” E allora scocca il più lungo bacio che io abbia mai dato in vita mia persino più lungo di quelli che dava Vito ad Anne Maria.
Dopo il bacio la faccio accomodare sul mio divano e le racconto tutto l’accaduto dall’inizio alla fine.
“Quindi dentro di te non ci sono più i… quelli!” mi disse dopo il racconto delle mie disavventure (durate solo 3 giorni, ma per quello che mi hanno fatto passare sembravano un’infinità)
“Esatto, adesso più niente ostacolerà il nostro rapporto!” E le nostre labbra si incontrarono di nuovo.
 
Il giorno dopo
 
Pov Zoey
Oggi voglio fare una sorpresa a Mike, lo chiamerò per dirgli che andiamo al…
DRIIIIN… DRIIIN…
“Pronto?”
“Mike, sono io, Zoey! Oggi andiamo al Luna Park… per festeggiare la tua ‘liberazione’”
“Sono d’accordo, a che ora ci vediamo?”
“Ti va bene alle 4:00”
“Certo”
“Ok, ci vediamo dopo! Ti amo”
“Anch’io, ciao!”
Sono felicissima oggi pomeriggio esco con il ragazzo più stra-fico che io abbia mai conosciuto e la parte migliore e che siamo fidanzati almeno credo…
 
 
 
 
 
Angolo Autore
Spero questo capitolo vi sia piaciuto, continuate a seguirmi e…
Al prossimo capitolo dal vostro
Alter Ego888
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: alter ego888