Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Luluemary    20/07/2012    7 recensioni
Questa FF parla di Edward e Bella, dopo NewMoon.
Tutti sappiamo cosa succede e che Edward la lascia per il suo bene. Qui ci trovaimo due anni dopo a Volterra. Bella è cambiata è un altra persona, ed è una vampira. Si è costruita un muro per non soffrire più, e fredda con tutti eccetto con la sua nuova famiglia, i Volturi.
Il suo caro amico Damon innamorato di lei, ma non riuscirà far breccia nel suo cuore, ormai muto, che batte solo ed esclusivamente per lui, Edward.
Anche i volturi sono cambiati, sono cambiati per Bella e grazie a qualcun'altro. Ma chi è questo "qualcun'altro"??
Bella farà ritorno in America per una missione, e con lei oltre ai componenti della guardia non che suoi amici, porterà "qualcuno", ma se rincontrasse i Cullen durante questo viaggio? Cosa succederebbe? Bella li perdonerà? O dirà loro addio "per sempre"?
Se volete scoprirlo non vi resta che leggere e seguirci ;)
QUESTA STORIA APPARTENEVA A MARY99, ORA LA SCRIVIAMO A QUATTRO MANI.
Genere: Romantico, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Volturi | Coppie: Bella/Edward
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: New Moon
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CI LEGGIAMO SOTTOO!!! =D

 

 

 

POV BELLA

Sono passati due anni da quando se n'è andato, due anni da quando non vivo più se non per i miei bambini; due anni da quando sono vampira.
Il mio cuore muto e fermo, sanguina al ricordo delle sue parole

Non voglio che tu, venga con me.

Non sei la persona giusta per me.

Sarà come se non fossi mai esisto.

Su questo mi ha mentito, perché lo rivedo ogni santissimo giorno nei nostri figli.

Pochi giorni prima del mio compleanno, abbiamo fatto l’amore per la prima volta insieme, sentivo amore i quel momento da parte sua, ma mi ha sempre mentito, non mi ha mai amata.
Dalla nostra unione sono nata EJ e Renesmee, hanno due anni la loro crescita è normale, ma sono molto più intelligenti dei comuni bambini mortali.
La loro gravidanza non è stata facile, è durata 4 mesi e sono stata fortunata ad avere Jane e Sulpicia con me.
Eh già, io Isabella Swan, ragazza madre e calamita attira disgrazie, sono riuscita a far emergere il buono nei Volturi.
Potrà sembrare incredibile, ma i tre signori di Volterra, i sovrani del nostro mondo, sono passati alla dieta vegetariana per me e i miei angioletti.
Sono stati proprio loro a trasformarmi dopo la nascita dei miei bambini, e sarò infinitamente grata a loro per averli accuditi quando io non potevo.
Abbiamo fatto delle ricerche sui bambini, neanche i volturi sapevano di questa storia su gli ibridi, e durante le nostre ricerche ho conosciuto Damon.
Mi ha subito aiutato, e EJ e Renesmee si sono affezionati a lui.
So che per me prova più di una semplice amicizia, ma io, nonostante tutto il male che mi abbia fatto, io amo ancora Edward; ho sofferto è vero, ma con lui ho provato sensazioni mai provate prima, e poi mi ha regalato quelle due pesti.
Sono certa che Damon potrebbe essere un ottimo padre per loro, ma loro lo vedono come lo “io Damon” e anch’io non li lascerei mai prendere un posto che non gli spetta.
Ho lasciato i bambini con Felix e Demetri, farebbero qualunque cosa per quei due diavoletti sotto le vesti di angioletti.
Eravamo usciti solo noi tre per un picnic, mentre Damon era a caccia, e ad un tratto mi sono ritrovata Felix e Demitri accanto.
Aro mi ha fatta chiamare e mi sto dirigendo a palazzo. Speriamo che non sia nulla di importante.

<< Ehi Bella >> appena arrivo al palazzo Heidi mi salta addosso.
<< Aro e gli altri sono nella sala dei troni >>
<< Ok grazie; sai cos’è successo? >> mi guarda con preoccupazione, come se volesse dirmi qualcosa
<< E’ giusto che siano loro a dirtelo >> facce cenno col capo e vado nella sala dei troni.
<< Aro, mi hai fatto chiamare? >>
<< Isabella cara, volevamo parlare con te di una cosa. Ragazzi potete andare >> dice rivolgendosi a Alec, Jane, Chelsea, Corin, Santiago,Afton e Renata. Anche le loro mogli si dileguano; Sulpicia e Athenodora sono delle madri per me, non capisco perché vadano via. Sto cominciando a preoccuparmi

<< Bella, volevamo parlarti da sola per questo abbiamo mandato via tutti, stai tranquilla non è nulla di cui ti devi preoccupare >> Caius è quello di cui in molti hanno paura, dicono che è quello più cattivo, ma non è vero.
Com’è che si dice? L’apparenza inganna.

<< Ok, cominciavo a preoccuparmi. Pensavo che si trattasse di qualcosa di orribile su EJ e Renesmee >>

<< Ma no cara, cosa vai pensando? Comunque c’è una nuova missione per voi. Allora, ci è arrivata voce di una nuova rivolta di neonati, in America, e pensavo che potreste prendervi anche una vacanza e andare a trovare tuo padre.
E’ da tanto che non lo vedi, farà bene a te e hai bambini >> Charlie. Quanto mi manca il mio vecchio papino baffuto. Sa cosa siamo, e l’accettato senza problemi, ma i Volturi non l’hanno trasformato, sanno che con lui il nostro segreto è al sicuro, anche lui non vuole essere trasformato. Ha ritrovato la felicità con Sue, sono felice per loro.

<< Oh beh, credo che si possa fare. Possono rimanere anche gli altri con noi? Cosi posso passare un po’ di tempo con mio padre sola, mentre loro si occupano dei piccoli >>
<< Ma certo cara, solo un’altra cosa. Siamo stati anche informati che c’è un clan che risiede da quelle parti, e non vorremmo che se fossero i Cullen fossi colta impreparata >> Cullen. Loro non li nominano mai quando ci sono io, sono gli unici a sapere quanto ho sofferto.
<< Si, grazie Aro >> cerco di dileguarmi subito ma Marcus mi ferma
<< Isabella, se fossero i Cullen, non credi sarebbe giusto dire a Edward di essere padre di due splendide creature? >> ok, ammetto che da lui non me lo aspettavo, forse da Aro e Caius, ma da lui no. E’ sempre stato dalla mia parte.
<<  Forse, o forse no >>
<< Bella, noi siamo dalla tua parte, ma lui ha tutto il diritto di sapere >> e con queste parole non ci vedo più e comincio ad urlare
<< Lui ha diritto?? Dov’era quando gli ho messi al mondo? Dov’era quando stavo morendo? Dov’era quando i nostri figli hanno fatto i primi passi e detto le prime parole? Non c’era! Io non ho diritto ad essere felice dopo tutto il male che mi ha fatto? Perché lui dovrebbe avere diritto, e io no? eh? >> comincio a singhiozzare e le braccia di Aro mi avvolgono con fare protettivo, per consolarmi
<< Calmati tesoro, ne parleremo a tempo debito ok? Se sono loro, avvisaci >>
<< Ok. Scusate il mio comportamento. Probabilmente avete ragione, dovrebbe saperlo e non solo lui >> dico rendendomi conto che loro stavano pensando al bene dei piccoli, non volevano farmi nessun torto.
<< Va bene, ora vai e riporta i miei nipotini qui, voglio salutarli prima della partenza. >> senza farmelo ripetere, esco dalla sala dei troni e quando sto per uscire dal palazzo, una voca mi ferma.
<< Se fosse lui glie lo dirai?! E se te lo chiedesse tornerai con lui vero? >> prevedo guai in vista.

 

 

 

 

 

SALVE A TUTTI!!!!!!!!!!! NOI SIAMO LULU E MARY, QUESTA E' LA NOSTRA PRIMA STORIA INSIEME, QUINDI ABBIATE PIETA'!  x"D

OK QUESTO E' IL PRIMO CAPITOLO, IL PROSSIMO ARRIVERA' PRESTISSIMO, MA ABBIAMO BISOGNO DI SAPERE SE LA STORIA PIACE, QUINDI SE VI VA LASCIATE UNA MINI-MINI-MINI-RECENSIONE ANKE SOLO X DIRCI "SI BELLO, CONTINUATE" BACIONE ALLA PROSSIMA
LULU&MARY :*

QUESTI SONO EJ E RENESMEE
EJrenesmee

 

TUTTA LA GUARDIA

 

vOLTURI

 

E LA NOSTRA "BELLA" VAMPIRA!

bella vampira

 

ALLA PROSSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! ;)

 

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Luluemary