Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: harold styles    20/07/2012    6 recensioni
-Naomi, so che sono stato uno stupido, un coglione, e chi più ne ha più ne metta, ma credimi, quando sono con te mi sento un ragazzo migliore, mi hai cambiato, con le ragazze che ho avuto in passato non ho mai detto o fatto una cosa del genere, perché l’unica ragazza in grado di far battere il mio cuore sei tu. Solamente tu. -
Genere: Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Capitolo uno.
«Nuove conoscenze.» 

 

 

Ero già pronta per andare a scuola.
Odiavo la scuola, anche se prendevo di volta in volta un 7 o un 8 in quasi tutte le materie. Preferisco ovviamente divertirmi, stare con i miei due migliori amici, ubriacarmi, fumare, andare in discoteca, cazzeggiare, in poche parole.
-Sei pronta biondina?- chiese Harry alle mie spalle, mentre aggiustavo la maglia della divisa scolastica.
-Sì, ma Louis dov’è?- mi guardai in giro ma di mio cugino nemmeno l’ombra.
-E’ ancora in bagno, credo si stia pettinando i capelli ancora.- disse ridacchiando il riccio. Annuii sorridendo e uscii fuori dall’appartamento.
Di certo non potevo arrivare in ritardo al mio primo giorno di scuola.
Quel giorno era particolarmente afoso, si sudava muovendo soltanto un muscolo. Fortunatamente la divisa scolastica non era molto pesante, poiché indossavo solo una gonna blu che arrivava fin sopra le ginocchia e una camicetta bianca con lo stemma della scuola alla destra.
Presi un elastico che utilizzavo sempre come bracciale e legai i miei capelli facendo una coda alta.
Arrivai dopo un po’ a scuola, la schiena mi faceva male per i troppi libri che portavo nello zaino.
Meno male che avrei fatto solo 4 ore!
Nel cortile della scuola non c’era quasi nessuno, così mi sedetti sulle scale dell’entrata, aspettando quei due vanitosi di Harry e Louis.
Nel frattempo accesi una sigaretta. Di solito fumavo quando ero nervosa e stressata, ma in quel momento mi stavo solo annoiando.
Quando una voce femminile alle mie spalle mi disse –Hai da accendere?- mi voltai e vidi una ragazza meravigliosa.
Era alta, magra, occhi azzurri, un sorriso bellissimo e i capelli lunghi e castani.
Annuii sorridendo e le prestai l’accendino. Si sedette al mio fianco e accese la sua sigaretta, per poi aspirare il fumo.
-Io sono Effy. – disse, guardando la strada di fronte alla scuola.
-Piacere, Naomi. – sorrisi.
Un gruppo di ragazzi si misero in piedi di fronte a noi. C’era una ragazza dai capelli neri lunghi e ricci, ma la cosa che si notava subito di lei erano le sue abnormi tette che quasi uscivano dalla maglietta. Al suo fianco c’era forse la sua amica, una ragazzina dai capelli color carota, con le lentiggini e gli occhi verdi. E poi i ragazzi, che sembravano dei modelli quasi. Uno di loro era biondo, alto, con gli occhi azzurri. L’ altro era pure alto, castano e con un sorriso da mozzare il fiato. E poi l’ultimo era uno dei ragazzi più belli che avessi mai visto in tutta la mia vita. Pelle ambrata, capelli neri con un ciuffo alto, muscoloso, e aveva due occhi marroni e intensi.
Rimasi a bocca aperta, quasi sbavavo per quella vista.
-Stonem ti sei trovata un’amichetta finalmente.- esclamò il ragazzo dai capelli castani.
Effy fece il dito medio, fulminandolo con lo sguardo.
-Vai a farti fottere, Malik.- sbraitò.
-Che caratterino!- ridacchiò il biondo. La ragazza si alzò e, spingendoli, andò a sedersi da un’altra parte.
Decisi di alzarmi anche io, anche se quei ragazzi erano davvero stuprabili, già non li sopportavo, erano troppo arroganti per i miei gusti.
-Ehi.. tu sei nuova?- chiese il ragazzo con il ciuffo, bloccandomi per un braccio. Lo guardai scioccata. Cosa voleva da me ora?
-Si.. – sussurrai, guardando altrove. Mi alzò il viso e sfoggiò un sorriso da far impazzire.
-Sei carina..- disse spavaldo. Arrossii in una maniera pazzesca. -..dovremmo sentirci, che ne dici?-
Rimasi immobile, perplessa.
Davvero un ragazzo così carino voleva conoscermi? Nemmeno mi conosceva.
 Con la coda dell’occhio vidi che tutti gli studenti erano rivolti verso di noi, e la ragazza riccia dietro di lui mi guardava davvero molto male. Mi allontanai di poco dal moro e decisi di guardarlo.
-Sì, certo, scusami ma ora devo andare.- odiavo stare al centro dell’attenzione, con tutti gli sguardi su di me, non mi sentivo a mio agio.
In quel momento suonò la campanella ed entrai  a scuola. Era il mio primo giorno, non conoscevo le classi e nemmeno le persone. Per di più la scuola era enorme, mi sarei persa di sicuro.
-Hai bisogno di aiuto?- chiese Effy, raggiungendomi. La mia salvezza.
-Sì grazie.- risposi esasperata. –Classe 4B, sai dov’è?-
-Wow andremo nella stessa classe!- disse ridacchiando. –Vieni, andiamo insieme.- la prese per il braccio e la portò di corsa nella classe.
Era grande e c’erano una ventina di banchi. Io ed Effy prendemmo posto nell’ultima fila e aspettammo il resto dei ragazzi per iniziare la lezione di filosofia.
Dalla porta entrarono i ragazzi che vidi prima. Il moro, il castano e il biondo: i tre moschettieri parevano.
-Loro sono della nostra stessa classe?!- chiesi a bassa voce.
-Purtroppo si..- rispose Effy facendo una faccia disgustata e scocciata allo stesso tempo. -..non sai quanto li odio. –
-Ma come si chiamano?- chiesi.
-Quello biondo è Niall Horan, un morto di fame, Liam Payne è quello più alto con i capelli castano chiaro, carino, ma insopportabile. E poi c’è Zayn Malik. Il più odioso di tutti. Si vanta perché tutte le ragazze della scuola hanno fatto una gita turistica nella sua camera da letto.-
-E perché lo odi così tanto?- guardai la ragazza e notai che aveva uno sguardo arrabbiato. –Oddio, non mi dire che hai...-
-Sì, sono andata a letto con lui, ma ero ubriaca, è successa una volta sola. Mi fece bere lui così tanto, quello era il suo scopo, usarmi per poi buttarmi nella spazzatura il giorno dopo.-
Decisi di non dirle niente sul fatto che Zayn mi volesse ‘sentire’, oppure si sarebbe arrabbiata ancor di più.
Malik rivolse uno sguardo su di me e mi sorrise. Feci finta di niente e mi sedetti al mio posto, visto che dopo un po’ arrivò la professoressa Prescott.
Si sedette alla cattedra e fece l’appello.
-Come ben sapete quest’anno abbiamo una nuova arrivata.- disse sorridendo. –Naomi Campbell, la prego venga a presentarsi.-
Ecco ci mancava pure questo. Odiavo stare di fronte a tante persone, che ci potevo fare?
Mi alzai timorosa e andai vicino alla lavagna, guardando tutti i miei compagni. Zayn non staccava gli occhi su di me, il che mi faceva innervosire ancor di più.
-Ehmm.. sono Naomi Campbell, ho 18 anni e vivo a Bradford da poco, perché prima abitavo vicino Londra. Spero di trovarmi bene sia con voi ragazzi sia con i professori.- guardai la professoressa sorridente ed ella mi fece segno di ritornare al mio posto.
-C’è qualcuno che vorrebbe accompagnare la signorina Campbell in giro per la scuola?- chiese, poi, la prof.
Zayn Malik e Effie alzarono la mano contemporaneamente.
-Smamma Malik, tanto non te la da. – disse acida Effy, facendo ridere l’intera classe, tranne ovviamente il moro e la signora Prescott.
-E’ proprio maleducata signorina Stonem.- la rimproverò. Poi mi guardò –Va bene se l’accompagna lei, signorina Campbell?-
-Va benissimo.- sorrisi e la professoressa cominciò a spiegare la sua noiosissima lezione.
Alla fine delle quattro ore uscii dalla classe con Effy, che mi fece vedere l’intera scuola. La classe di biologia, di lingua inglese, di chimica, la palestra e la mensa.
-Allora, stasera ti va di uscire?- mi chiese, dopo aver finito il giro dell’edificio.
-Dove?-
-In discoteca. Ci divertiamo dai!- mi sorrise e decisi di accettare, avevo bisogno di passare del tempo con un amica, soprattutto una ragazza!
-Ora devo andare, ti passo a prendere stasera, ok?- annuii e la mia nuova amica se ne andò a casa. Aspettai qualche minuto fuori dalla scuola per Harry e Louis che dovevano ancora uscire.
Mi sentii osservata, infatti di fronte a me c’era Zayn con il suo gruppo. Mentre tutti parlavamo e ridevano lui era serio, con lo sguardo rivolto verso di me. Spostai immediatamente lo sguardo quando sentii dei passi: i miei due amici.
-Ah siete vivi allora!- esclamai, non appena mi ritrovai davanti Harry e Louis.
-Scusa, è che siamo andati un attimo negli spogliatoi e..-
-E non intendo sapere cosa stavate facendo lì dentro! – dissi, mentre i due piccioncini si guardavano maliziosamente.
Mi misi tra di loro e, prendendoli sotto braccio, tornammo a casa.
 

Caro diario,
oggi ho conosciuto Effy, è una ragazza molto simpatica e divertente, mi trovo molto bene con lei.
E poi ho conosciuto solo di vista Niall Horan, Liam Payne e Zayn Malik.
Zayn.
Sai, un po’ mi fa pensare a Freddie, fisicamente intendo e forse anche caratterialmente, perché sembrano stronzi tutti e due.
Però Zayn mi piace. Quel suo lato misterioso mi affascina molto, e vorrei parlarci qualche volta.
Oggi non l’ho fatto perché.. in realtà non lo so neanche io. Da come me ne ha parlato Effy è un don Giovanni, ma non so, vedremo come andrà a finire.
Ora devo andare a fare qualche esercizio. Sì, è il primo giorno e ci hanno già dato i compiti per casa. Bello, vero?
A domani.
-         Naomi. 





Look at me!
Hola chicas :3
Non sono andata a mare per scrivere questo cacchio 
di capitolo, vi rendete conto? 
No bugia, ho il ciclo. lol
La ragazza nella gif di sopra è Effy :)
e Zayn in questo capitolo mi sembra uno stalker, ma vabbè.
RECENSITE  E SCRIVERò IL PROSSIMO CAPITOLO SUBITO !
seguitemi su twitter se volete c:
@__niallswife
sciao belle  <3

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: harold styles