Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Giiuls    20/07/2012    4 recensioni
Britney è una ragazza di quindici anni che grazie ad una scommessa, si innamora di Justin. All'inizio lei pensa solo che lui sia un cretino usa ragazze, ma con il tempo si renderà conto che lui è il meglio che le potesse mai capitare. Spero vi piaccia.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, FemSlash, Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chapter three.

Sei una cosa meravigliosa, giuro.


Ormai era troppo vicino a me, non sapevo davvero come fare, ero come pietrificata davanti a Bieber, ma non potevo farglielo fare, almeno non adesso...

Britney: eeeeeehm, forse è meglio che andiamo è tardi.

Mi guardò come confuso da quel gesto, che sinceramente non avevo neanche capito io. Intrecciò la sua mano con la mia e ci dirigemmo verso l'auto. Justin mi sembrava deluso dal mio gesto, non mi parlò per tutto il viaggio, ma io non potevo, non potevo farmi baciare, anche se avrei voluto davvero. Eppure c'era ancora qualcosa che non mi sembrava chiaro, nella mia testa c'erano ancora quelle sue parole della sera prima, “io ho solo una ragazza in testa, in questo periodo”. E se fossi proprio io quella ragazza? Se fossi diventata io la causa del sorriso del signorino Bieber? No, impossibile, rimossi quei pensieri dalla mia mente, che in quel momento era tanto confusa, e mi accorsi che ero arrivata davanti al cancello di casa mia, salutai Justin con un gesto della mano, molto imbarazzata, quando sentii un brivido percorrermi tutta la schiena, Justin mi aveva afferrato il braccio come per bloccarmi.

Justin: aspetta Brit, io devo dirti una cosa.

Britney: certo... dimmi pure.

Justin: domani verrai al cinema? Ryan ha invitato anche te.

Britney: ci penserò, ciao Justin.

Justin: ciao Brit... ancora una cosa!

Britney: cosa?

Justin: ti voglio bene.

Sorrise, come tante altre volte, ma ognuna di queste volte era speciale per me. Ricambiai il sorriso e corsi verso casa. Io non voglio, non voglio rimanerci male, ho paura, ho paura di soffrire come tante altre volte. Ma lui è diverso, è cambiato lo devo ammettere. Non pensavo fosse cosìperfettto. Perfetto in tutti i sensi. Lui è perfetto in tutte le sue imperfezioni. Una lacrima rigò il mio viso, la mandai subito via, non mi piaceva farmi vedere debole. Dettì un' ultima occhiata alla macchina e chiusi la porta di casa. Mi appoggia ad essa e scoppiai a piangere, così, senza un motivo preciso, ma sapevo di essere stata una sciocca, una grande cogliona. Mi resi conto che quello che avrei voluto al mio fianco adesso, era solo lui. Solo lui mi avrebbe fatto tornare il sorriso, solo lui mi avrebbe ridonato la felicità, solo con lui mi sarei sentita completa.

Justin.

Cosa avevo fatto? Avevo appena spezzato il cuore di una ragazza, ma lei non era una semplice ragazza, era la ragazza giusta per me, me lo sentivo dentro. Quando sto con lei è tutto terribilmente meglio, lei ha saputo tirare fuori la vera parte di me, non mi Justin, il bastardo che usa una ragazza al giorno. Quel Justin, non esiste più. Pensavo che baciarla sarebbe stata la mossa giusta, ma ho sbagliato tutto. Eppure non l'ho fatto apposta, mi è venuto spontaneo, non credevo potesse succedere. Ora lei è arrabbiata con me, per quel che le ho fatto, ma me lo merito. Me lo merito dopo tutto quello che ho fatto alle ragazze nell'ultimo anno, lei ha sicuramente paura di caderci tutto qui. La capisco, ma riuscirò a farle cambiare idea, un modo o nell'altro. Adesso le mando un messaggio.

Brit, scusami davvero. Mi sono reso conto di essere stato un grande coglione sia oggi sia nell'anno passato, so che tu hai solo paura che ti userò come ho fatto con tutte, ma non sarà così. L'ho promesso, giuro. Scusami, mi merito quello che è successo, tu sei arrabbiata con me, me ne sono reso conto, ma mi merito anche questo. È che non so proprio come dimostrarti la mia sincerità, davvero. Spero che l'invito al cinema di domani sia ancora valido. Un bacio, Justin”.

Chiusi il cellulare e andai a dormire, domani sarebbe stato un giorno migliore, me lo sentivo.

 

Britney.

È stata davvero una notte penosa, non ho chiuso occhio, la più brutta della mia vita? Perchè mi sono dovuta ridurre in questo modo? Per un ragazzo? La vecchia Brit non lo avrebbe mai fatto. Se ne sarebbe fregata come sempre. Ma perchè questa volta non è successo? Perchè quando penso a lui un brivido percorre la mia schiena, così velocemente? Perchè? Perchè ogni volta che è con me, mi sento completa? La mia testa non era in grado di rispondere a tutto ciò, solo il cuore mi dava una risposta. Accesi l'iphone, che era da circa un giorno che era spento, da quando sono tornata a casa e mi sono messa a piangere, solite chiamate, due messaggi, Demi e Justin. Mi sentii tremare, avevo paura di aprire quel sms, ma chiacciai.

Le lacrime ricominciarono a scorrere veloci sul mio viso, era davvero perfetto allora. Risposi.

“non devi preoccuparti, mi hai già dimostrato ogni cosa, ci vediamo alle due davanti alla casa di Demi, un bacio, Brit.”

Oddio povera Demi, le avevo promesso che l'avrei chiamata appena arrivata a casa, la chiamai subito.

Demi: finalmente! Che fine hai fatto?

Brit: scusami Demi, tu non sai che giornata di merda ho passato ieri appena tornata a casa.

Demi: so ogni cosa, Justin ha chiamato disperato Chaz ieri, piangeva, e gli ha raccontato tutto. Si sente un coglione, per ciò che ha fatto.

Brit: tu non sai Demi... io avevo solo paura.

Demi: so benissimo. Solo che lui c'è rimasto male, e si sente un coglione per come si è comportato negli ultimi mesi, comunque ora devo andare oggi cinema giusto?

Brit: sì, ho detto a Justin alle due davanti a casa tua, un bacio a dopo.

Riattaccai, distrutta da ciò che mi aveva detto Demi.

 

Sono le due, sono davanti alla casa di Demi con Chaz, vediamo una Range Rover avvicinarsi al marciapiede, è Justin con Ryan.

Justin: avanti salite!

Chaz: Demi deve ancora scendere!

Ed eccola che stava arrivando, con tutta la sua classe. La mia migliore amica è una bomba.

Justin ed io ci guardammo, lui mi sorrise, come per dire grazie del perdono. Io gli mandai un bacino con la mano. Chaz se ne accorse e ammiccò, gli diedi un calcio. Salimmo tutti in macchina.

 

Dentro il cinema c'è un tale casino, non si capisce niente. Arrivati là, Ryan va incontro alla sua ragazza, Demi, stracotta di Chaz, ricambiata, sta con lui e io ovviamente con Bieber. Tutti opnano per un film strappa lacrime. Entriamo in sala e il film è già iniziato, Justin si siede accanto a me incrociando le sue dita con le mie, poggio la mia testa sul suo petto.

 

Siamo arrivati alla scena più romantica del film, Justin mi guarda, mi sorride. Io non posso più resistere a lui. Non posso.

Justin: hey, noi due dobbiamo finire ancora di fare una cosa.

Mi prende il viso, mi stringe a se, e mi bacia, sono bloccata per la seconda volta, ma finalmente questa volta sta succedendo, vorrei che questo momento si bloccasse per sempre.

 

Spazio autore.

Sciao ragazze! :D finalmente Justin e Britney si sono baciati, avevo detto che sarebbe successo qualcosa. Non so se vi piace questo capitolo, io spero tanto di sì! Vi lascio così bloccate sul momento. Per continuare mi servono quattro recensioni! Sono poche lo so! Vediamo se almeno per questa volta mi accontentate. Ringrazio le ragazze che mi hanno recensito nei due capitoli precedenti, non sapete quanto mi faccia piacere! Ricordo che leggo le ff di ogni ragazza che mi recensisce per premio!c: alla prossima, un bacio, giiuls.cc:
twitter: xbiebereyes

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Giiuls