Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: _L_Black_    20/07/2012    4 recensioni
Storia vincitrice del premio "miglior personaggio femminile" al contest "L'amore è una cosa semplice" di ticci 
Mary aspettava il suo Sirius con ansia, ma l’amore andava veloce e lui stava sempre indietro…
Genere: Romantico, Song-fic, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mary MacDonald, Sirius Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nick: _L_Black_
 
Titolo: L’amore va veloce e non si ferma a guardarti una seconda volta
 
Canzone: Indietro
 
Personaggi principali: Sirius Black Mary McDonald
 
Personaggi secondari (eventuali):
 
Genere: Romantico Triste Song Fic
 
Avvertimenti: One Shot
 
Introduzione:
Mary aspetta il suo Sirius con ansia, ma l’amore andava veloce e lui stava sempre indietro…
 

         L'amore va veloce e non si ferma a guardarti una seconda volta    

 
 
Ti avevo regalato la mia vita, me l’avevi cambiata da un giorno all’altro, così, senza che potessi far nulla.
Ma tanto, non avrei fatto nulla.
Mi sconvolgevi tutta la vita e la cosa mi piaceva, mi piaceva troppo.
Eppure adesso sto piangendo accanto a un letto perfettamente rifatto, il cui non avrei mai più dormito perché non c’eri tu accanto a me.
Ti ricordi la prima volta che c’incontrammo?
Ovviamente sì.
Eravamo seduti al tavolo dei Grifondoro, al nostro primo anno e tu mi avevi sorriso euforico e dicesti il tuo nome con quell'orgoglio che fino a poco prima non avevo visto.
 
<< Come ti chiami? >> domandasti, guardandomi.
<< Mary >> risposi arrossendo.
<< Uhm...Mary, mi piace >> esclamasti sorridendo.
 
Quel sorriso mi aveva fatto innamorare di te.
Ma l’amore andava più veloce e non si voltava a guardarti una seconda volta.
Son passati anni da quando mi dichiarai vicino la capanna di Hagrid, mi ricordo ancora le tue parole.
 
Non sono ancora pronto.
 
Mi crollò il mondo addosso quando mormorasti queste parole ma sapevo che serviva tempo, non l’avevo mai negato…ma tu non eri mai pronto e di tempo non ce n’era. E quando lo saresti stato? Eh? Guardo la nostra foto scattata al nostro settimo anno, mi avevi detto che non mi avresti lasciata, che non sopportavi di perdermi…e invece? Che cosa successe?
Ti sei dimenticato, del nostro amore, del mio di amore.
Mi manca il modo in cui mi guardavi, era un colpo al cuore e un dolore allo stesso tempo, ma tu non te n’eri mai accorto.
Non te ne accorgevi perché l’amore andava avanti e tu stavi indietro e non si voltava a guardare una seconda volta.
Dietro le lacrime che ti ho nascosto e negli spazi di un segreto opposto, resto ferma e ti aspetto, non mi è possibile vederti, così lontano da me non ci sei mai stato.
Ma l’amore va ancora più veloce di te, eh Sirius?
Ovvio, perché continuo a chiedermelo?
Se cerchi mi vedi, sono li, accanto al nostro amore, da li non mi sono mai spostata.
Sirius, guardami.
L’amore va veloce ma tu stai indietro e non si volta a guardarti una seconda volta.
Ti do una notizia, questo è l’anagramma del mio nome.
Ti amo, Black
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _L_Black_