Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: firstmarch    20/07/2012    5 recensioni
"Alla mia prima futura Belieber in questa terra di nessuno".
No, non siamo in America, né in Europa.
Siamo in Africa.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Justin Bieber
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

-Piacere, sono Justin.
-Angelina, piacere mio.
-Ok, niente urla? Tu dovresti conoscermi non sei di qua, scommetto.
-Perché dovrei?
Quel ragazzo era strano, che dovevo fare? Saltargli al collo urlando come una cretina?
-Vabbè, lasciamo stare. Resto qui per un mese, ti andrebbe di aiutarmi con gli spettacoli per i bambini?
-Sei pure sfacciato, sai?
-Grazie, signorina- sfoggia un sorriso che doveva essere malizioso, ma lo trovo solo troppo sicuro di sé -ho pensato solo che potessi conoscere meglio di me questi bambini.
-Si, li conosco abbastanza bene.
-Allora accetti?
-Si, informerò mia madre.
-Grazie per l'aiuto. Domani alle 8 in tenda da me- Justin fa per andare verso i bambini che scartano dei pacchetti, ma lo trattengo.
-Aspetta, la tua tenda dov'è? E perché non ci troviamo qui?
-Non mi conosci, non sai un fico secco delle mie canzoni, è meglio che provi a insegnartene qualcuna. La mia tenda è a cinque minuti da qui, verso destra. La riconosci perché è viola, sotto mia richiesta.
Mmh, pure esigente.
-D'accordo, a domani.
-Non fare tardi, Angelina!

Mi giro e cammino verso la sua tenda, girandomi qualche volta a guardarlo. Lo vedo prendere in braccio una bambina sui cinque anni. I bicipiti si flettono sotto il peso della piccola e non posso non notare i notevoli muscoli che ha nelle braccia.
Ok, girati e smettila. Trova la sua tenda.
Proseguo a passo spedito verso destra, verso la sua e la mia tenda.
Giungo finalmente alla mia dimora e guardandomi intorno non trovo nessuna tenda viola. Faccio per entrare nell mia quando vengo attratta da delle voci . Sembrano provenire da...dietro la mia tenda? Faccio lentamente il giro di essa e scorgo un tendone viola decisamente troppo accessoriato e moderno. Justin, sicuramente. E così era venuto a "soggiornare" dietro la mia tenda. Avanzai verso i suoi tirapiedi.
-E' la tenda di Justin, vero?
Loro mi guardano come se fossi una ritardata, annuiscono e tornano al lavoro. Faccio dietrofront e non appena entro nella mia tenda trovo la mia prof che scarabocchia qualcosa alla
quasi-scrivania di mia madre.
-Ehi, Sarah, che ci fai qui?- le dò sempre del tu, ormai abbiamo una certa confidenza.
- Hanno occupato la mia tenda per metterci dei regali, o cose del genere, ti dispiace se rimango qui?
-No, fai pure tranquilla. Piuttosto, a chi scrivi?
-Oh, a mia nipote, sai, quella bionda della tua età infoiata con il cantante che ti avevo fatto vedere un annetto fa.
Angelina cara, se tu ti sforzassi ogni tanto di interessarti di queste cose te lo ricorderesti, mi rimprovero.
-Ehm, di tua nipote mi ricordo, ma del cantante proprio no...
-Come no? Era così carino! E poi ce l'hai a due passi, Angelina!
Nasce un dubbio: ce l'ho a due passi? 
-No, non ricordo proprio.
Dannazione.
-Ha anche una cotta per lui, e bella grande, s'intende!- Sarah ridacchia- dai, questa è una sua foto, magari oggi non l'hai ancora visto e non ti ricordi...
Oh no.
Prendo in mano la foto e vedo Justin, su un palco.
-Mia nipote arriva tra una settimana, vuole incontrarlo.
Oh che meraviglia, una stupida che si venderebbe pur di farsi qualcuno di famoso, ho proprio una gran voglia di vederla.


 SPAZIO AUTRICE.
Ciao a tutte :3 So che non è il massimo, ma il prossimo lo farò meglio cwc
Nell'altro capitolo ho ricevuto 3 recensioni, questa volta riusciamo ad arrivare a 5? c:
Ah, Angelina me la immagino più o meno così:Image and video hosting by TinyPic

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: firstmarch