Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Ricorda la storia  |       
Autore: firstmarch    13/07/2012    10 recensioni
"Alla mia prima futura Belieber in questa terra di nessuno".
No, non siamo in America, né in Europa.
Siamo in Africa.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Justin Bieber
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao, sono Angelina (si, come la Jolie) e sono una sfigata diciassettenne. Perché sfigata?
Perché vivo in Africa lontano da tutto e da tutti.
Perché vivo in Africa? Perché mia madre è una volontaria dell'Unicef, e nonostante io stimi il suo lavoro e la ammiri per quello che fa, non riesco ad ambientarmi in questo posto. Sono tre anni che sono qui, ho perso i contatti con i miei amici italiani e nonostante ci abbia provato più di una volta, non riesco ad imitare mia madre, è un mondo troppo diverso dal mio. Ho fatto amicizia con un paio di ragazzine di quattordici anni del luogo, ma la solitudine e la noia si fanno sentire lo stesso. Io e mia madre abbiamo una casa in Sudafrica, ma stiamo molta parte dell'anno nei villaggi dei popoli più a nord e più sfortunati. Quando siamo lì viviamo in grandi tendoni e ho un'amica di mia madre, anche lei volontaria, che mi dà lezioni private. La mia vita ruota attorno a quella di mia mamma e nonostante io ami questa terra ho deciso che al compimento della maggiore età tornerò a casa, in Italia, magari dai miei nonni o zii. Ok, ora la smetto di parlare a vanvera, la mia "prof" mi chiama, dice che “c'è un ragazzino proprio bellino che mi piacerà proprio”. Vedremo.

Butto il diario sul letto della nostra tenda. Sono già cinque mesi che siamo qui e tra non molto dovremo fare ritorno alla nostra vera casa. Esco dalla tenda e vengo invasa dal caldo africano di metà maggio. Si soffoca, santo Dio. Sbuffo sonoramente e mi dirigo verso il “centro” del villaggio. Cammino per pochi minuti e mi trovo davanti a una marea di bambini seduti intorno a un ragazzo. Alcuni fotografi scattano foto di qua e di là, con flash accecanti. Mi siedo in ultima fila e ascolto quello che dice il ragazzo. 
-...dopo la canzone potete andare in quella tenda laggiù, c'è una sorpresa per tutti!- dice sorridendo.
Ok, non lo nego, la mia prof non si sbagliava, è proprio bello con quel sorriso in faccia.
Il ragazzo inizia a cantare una canzone a me sconosciuta. Canta davvero bene...che sia un nuovo cantante? Parla inglese, potrebbe essere americano con quel suo accento.
Il biondino alza lo sguardo e incontra i miei occhi. Ha gli occhi grandi color caramello, brillano. Io distolgo subito lo sguardo e aspetto che finisca di cantare. 
-D'accordo ragazzi, ora tutti a vedere la sorpresa!
I bambini applaudono e corrono verso la tenda, impazienti di vedere la “sorpresa”.
Io rimango seduta, stesa dal caldo. Non so come abbia fatto a cantare e a suonare con quel caldo, anche se è in canotta.
-Tu mi sembri un po' troppo grande per la sorpresa.
Il biondino è davanti a me, in piedi, mi tende una mano.
 
SPAZIO AUTRICE.
Ok, questa è la mia prima fanfiction su questo sito, spero vi piaccia, visto che è un po' diversa dalle altre c:
   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: firstmarch