Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Kekkafox    20/07/2012    2 recensioni
Blaine è un uccello particolare, che deve controllare la vita di Kurt. Improvvisamente, Blaine decide di aiutare Kurt, che è sempre triste.
E chissà cosa succederà dopo.
Dal Capitolo II
- Ciao. – esordì Blaine, facendo sobbalzare Kurt. Il ragazzo si allontanò in preda allo spavento e crollò sul letto, senza accorgersene.
- Non aver paura, Kurt. – continuò Blaine, con una tranquillità disarmante, come se fosse normale che un uccello parlasse. Kurt si alzò dal letto e si avvicinò lentamente a Blaine.
- Io sono Blaine. – disse Blaine. Kurt pensò che forse aveva delle allucinazioni molto reali, ma da come parlava quell’uccello non sembravano per niente allucinazioni. L’aveva perfino chiamato per nome.
Genere: Fantasy, Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel, Warblers/Usignoli | Coppie: Blaine/Kurt
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Blaine volò intorno alla scuola, cercando l’aula dove si svolgeva quello che Rachel aveva chiamato “il Glee”. Non sapeva minimamente di cosa si trattasse, ma voleva solo assistere alla lezione di Kurt, visto che non riusciva a dormire.

Volò per un bel po’, fino a quando non vide Kurt e Rachel entrare in aula. C’era qualcosa di strano, però. Kurt si teneva lo stomaco e un signore, pieno di ricci come lui, che parlava al ragazzo.

Non l’aveva ancora notato, ma la finestra dell’aula era aperta, così s’intrufolò nell’aula. Volò tra i ragazzi, che all’inizio si spaventarono, e volò sulla spalla di Kurt.

- Ma lui è Blaine! – urlò Rachel, osservando il piccolo uccello che si era posato su Kurt.

Tutti i ragazzi la guardarono curiosi.

- Chi è Blaine? – chiese una ragazza dai capelli biondi e gli occhi verdi penetranti. Blaine sbatté un po’ le ali, per attirare l’attenzione su di sé. Gli piaceva sentirsi al centro delle attenzione.

- È il mio uccello, non vi preoccupate. È innocuo. – spiegò Kurt, lanciando un’occhiata a Blaine. Gli sussurrò nelle minuscole orecchie un “cosa diavolo ci fai qui?”.

- Mi sono preoccupato per te. Cos’è successo? – gli sussurrò Blaine, in un modo impercettibile. Kurt la guardò male e scosse la testa.

- Non credo che si possano portare animali a scuola, ma lui mi ha seguito. Sarà entrato dalla finestra. – spiegò Kurt, mentre Blaine annuiva sorridente.

- È molto intelligente, a quanto pare. – commentò quella ragazza, che Kurt chiamava Quinn. Rachel annuì, mentre il professore diceva che poteva farlo rimanere in aula, se voleva.

Kurt si sedette vicino a Rachel, mentre un’altra ragazza dai capelli biondi, ma con gli occhi azzurri, accarezzava Blaine.

L’uccello assistette a tutta la lezione. Scoprì, che come diceva Wes, Rachel era un vero talento nel canto, ma, secondo il suo parere, nessuno era più bravo di Kurt. Anche Mercedes era molto brava e lo stesso era una ragazza ispanica, che sembrava si chiamasse Santana.

- Perché non canti anche tu? Sei bravissimo. – sussurrò Blaine, nell’orecchio di Kurt. Il ragazzo gli scoccò un’occhiata e poi alzò la mano.

- Professor Schuster, anch’io ho una canzone da cantare oggi. – esordì Kurt. Il professore gli lasciò la stanza per lui e la musica partì. (http://www.youtube.com/watch?v=WfvVJZ8Po9U)

Comin’ home used to feel so good
I’m a stranger now in my neighborhood
I’ve seen the world at a faster pace
And I’m comin’ now from a diff’rent place
Though I may look the same way to you
Underneath there is somebody new
I am not
The boy next door
I don’t belong
Like I did before
Nothin’ ever seems like it used to be
You can have your dreams, but you can’t have me
Oh, I can’t come back there anymore
‘Cause I am not the boy next door
You’ve been savin’ those souvenirs,
Faded photographs from our foolish years
We made plans, but they’re wearin’ thin
And they don’t work out ’cause I don’t fit in
And those mem’ries will just weigh me down
‘Cause I got no place to keep ‘em uptown
I am not
The boy next door
I don’t belong
Like I did before
Nothin’ ever seems like it used to be
You can have your dreams, but you can’t have me
Oh, I can’t go back there anymore
‘Cause I am not the boy next door, uh!
I’m not sorry for just bein’ me
But if you’d look past the past you could see
That I am not (I am not the boy next door)
Nothin’ ever seems like it used to be
You can have your dreams, oh, but you can’t have me
I can’t go back there anymore
‘Cause I am not (You are not)
I am not (You are not)
I am not the boy next door

 

Tutti i ragazzi del Glee lo applaudivano, compreso il professore. Blaine, che si era appoggiato sulla sedia vuota di Kurt, cinguettò, facendo sorridere Kurt e i ragazzi nell’aula.

- Sei stato bravissimo, Kurt! – lo elogiò il professore e Kurt fece un piccolo inchino, sedendosi sulla sedia e facendo salire Blaine sulla sua spalla.

- Grazie. Sapete che anche Blaine è bravissimo? Mi ha cinguettato qualche melodia ed è fantastico. – disse Kurt, facendo l’occhiolino all’uccello, che si sentiva di fuoco in quel momento.

- Facci sentire qualcosa. – disse un ragazzo con una cresta e l’aria un po’ annoiata.

Blaine ispirò fortemente e dopo un incoraggiamento di Kurt, canticchiò la sua melodia preferita. La sveglia di Kurt. Continuò fino alla fine della canzone e i ragazzi si meravigliarono di come conoscesse tutta la melodia preferita.

Alla fine, lo applaudirono. Sembrava una stupidaggine, ma Blaine era stato davvero bravo e si godette il suono di quegli applausi.

- Sei stato bravissimo. – gli sussurrò Kurt, accarezzandolo e in quel momento, per Blaine, non esisteva niente, oltre le carezze del ragazzo accanto a lui.

 

Ciao

Salve a tutti!! Ecco il nuovo capitolo. Questo è più un capitolo di passaggio, dove Blaine e Kurt si avvicinano. Dal prossimo capitolo, s’inizierà a parlare dei veri problemi.

Vi è piaciuta di The Boy The Next Door? Io amo quella canzone e ancora non riesco a capire, come cavolo è passato per la mente ai RIB, di far entrare Rachel e non Kurt alla NYADA.

Avete letto il titolo della 4x01? Si chiamerà *rullo di tamburi* The New Rachel!! Yheeee. Ma come sono contenta di rivedere il Rachel Berry Show, mi era mancato. *inserire sarcasmo qui*

No, davvero spero solo che la quarta stagione si concentri di più sui nuovi arrivi e non solo su Rachel, ma dagli spoiler si capisce solo il contrario.

Ok. Ora basta lamenti.

Potassio, Iodio, Zolfo, Zolfo. (avete capito? xD non vi preoccupate, è una bella cosa)

Kekka Fox J

P.S.: questo è l’uccello che rappresenta Blaine (non è carinissimo? *_*)

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/3/3b/Regulus_regulus_60North_cropped.jpg

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Kekkafox