Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: gloriabarilaro    20/07/2012    4 recensioni
"Ma non vedo altro che lui.
Occhi azzurri. Stupendi occhi azzurri.
Capelli castani ordinatamente spettinati. Adorabili.
Labbra rosee e perfette. Irresistibili, oserei dire.
Vedo Louis William Tomlinson, il ragazzo dei miei sogni, perfetto per me, con cui avrei passato tutta la vita; o, almeno, così credevo."
 
Prima One Shot, spero vi piaccia! Glo.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Louis Tomlinson, Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I'm in Paradise now

 

Mi abbandono sul letto della mia camera: guardo il soffitto bianco finchè le mie lacrime non si asciugano. Ma la nausea non passa.
Faccio respiri profondi e cerco di chiudere gli occhi.
Ma non vedo altro che lui.
Occhi azzurri. Stupendi occhi azzurri.
Capelli castani ordinatamente spettinati. Adorabili.
Labbra rosee e perfette. Irresistibili, oserei dire.
Vedo Louis William Tomlinson, il ragazzo dei miei sogni, perfetto per me, con cui avrei passato tutta la vita; o, almeno, così credevo.

Finchè non lo trovo a letto con lei.
Eleaonor J. Calder

E il mondo mi cade addosso.

Che cosa mi aspettavo? Cosa?
Da uno come lui...
Mi avevano avvertito, ma non ho voluto ascoltare: mi avevan detto che mi avrebbe spezzato il cuore, ma no, io non son voluta starli a sentire.

E poi era tutto vero.
E i suoi occhi sono solo un ricordo, ora.
Un ricordo che fa male.
Come tutti i momenti passati assieme e gli scherzi e le risate; le parole, i discorsi veri e quelli sostituiti da semplici sguardi. E quei baci che ci siamo dati al posto di dire semplisi 'sì'.
Tutto un ricordo... che dovrò lasciar perdere per non soffrire ancora di più.

Ascolto il mio respiro: ditemi che tutto questo è solo un sogno.
No, è la realtà.
E fa male come i ricordi.

L'ho amato.
L'ho amato con tutta me stessa.
E in cambio di oro ricevo polvere.
Polvere negli occhi.

Stappo la bottiglia che ho in mano e ne tracanno metà. Perchè?
Tutto questo dolore...
Perchè?

Bastardo.
E' solo un bastardo.
Fino a ieri mi ha illusa con le sue parole.
Sono ancora nella mia testa.

 

"Non ti lascierò mai piccola. Tu sei mia. E io sono tuo."
 

E mi pento ancora di più a pensare che gli ho dato retta, che non ho sospettato che dietro quelle parle ci fosse solo menzogna.
Che queste parole non hanno senso; Non hanno amore.

Finisco la bottiglia, mentre nuove lacrime mi bagnano il viso.
Menzogna. Bugia.

Mi alzo di scatto: non, non tutto è perduto.
Ho coraggio.
Devo farmi una nuova vita.
Devo...

Mi accascio a terra con un nuovo groppo in gola. Respiro a fatica. Credo di soffocare.
Non, non ci posso riuscire.
Lui era il mio tutto, la mia vita...

 

Così, senza di lui, non ha senso continuare.
 

«Calire! Santo cielo!»
Delle braccia forti mi cingono la vita, mi sollevano. Io sono troppo debole per combattere. Serro ancora di più gli occhi, facendo scivolare giù per il mio viso le lacrime.
Senza di lui sono troppo debole.

«Claire, rispondimi! Claire!»
«Lasciami in pace Niall» mormoro, riaprendo gli occhi e guardando la sua maglia bianca bagnata dalle mie lacrime.
La testa mi gira a causa dell'alcol. Ho caldo, la gola secca.
Mi sento morire.

«Cosa diavolo hai bevuto? Claire! Claire, rispondimi: cosa hai bevuto!» mi rimprovera lui, strappandomi di mano la bottiglia oramai vuota.
«Vai a rompere le palle a qualcun altro e lascia in pace me! Tanto so che siete tuti stronzi come il vostro amico!» sbraito, battendo con forza i pugni sul suo petto. Cazzo, neanche della vodka riesce a farmelo dimenticare.

«Claire, ti prego, non dire così. Io... Io ti amo
Lo guardo: delle lacrime gli rigano il viso, i suoi occhi stupendi azzurri mi chiedono pietà. Ma sono azzurri: proprio come quelli di Louis.
«Balle! Lasciami in pace, non lo voglio più ripetere!» urlo ancora, divincolandomi nella sua presa, ma lui mi stringe ancora di più; non avrei mai pensato che Niall fosse così forte.

«Spiegami; se sono balle, farei questo
Mi ritrovo la sua bocca premuta sulla mia: le sue labbra sono dolci, in netto contrasto con il residuo di vodka che c'è ancora sulle mie. Le sue braccia mi tengono ancora stretta a lui.
Le nostre lingue si toccano, si accarezzano. Giocano.
Lui è così vicino, forte e rassicurante: mi stringo a lui come faccio solo con Louis. O meglio, facevo.

Scaccio il pensiero e cingo la vita di Niall con le gambe; gli metto le mani nei capelli, spettinandoglieli.
Il nostro bacio diventa sembre più appassionato...

 

 ...Vero.

 

«Ti amo Claire.» mi dice lui, ancora a pochi millimetri dalle mie labbra.
Anche io lo amo. Lo amo più di Louis, più di ogni altra cosa.
E' lui tutto ciò che desidero, che voglio e che ho in questo momento.
Anzi, lui l'ho sempre voluto.
Mi ero messa con Louis per togliermelo dalla testa, pensando che non si sarebbe mai accorto di me.
E solo ora mi accorgo che non ho mai smesso di amarlo e che ho fatto solo una grossa cazzata. E anche che mi sbagliavo.

«Anche io Niall» mormoro, prima di riavvicinarmi a lui per un nuovo bacio.
E quando le nostre labbra si toccano, mi sento certa che stavolta non sto sbagliando, che è così che doveva andare.
Sono certa di amare Niall.


 

I'm in Paradise now...

 
______________________________

Beh, spero vi sia piaciuta. A me sì, perchè Niall è dolcissimo.
Ho scritto questa Os solo poco fa, non avevo niente da fare e mi era venuta la "vena artistica".
Il fatto è che mi piace troppo scrivere e volevo fare una one Shot su Niall. E credo che mi sia venuta anche abbastanza bene.
Recensite, vi preeeeego! Accetto anche recensioni negative, così cercherò di migliorami e scriverne altre più belle. :) se vi è piaciuta basta che me lo fate sapere, mi farebbe molto piacere :)
Bacioni a tutte, Glo. ♥




Nialllllllll! ♥ amo questo ragazzo. *-*

 

  

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: gloriabarilaro