Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: hazismynightingale    20/07/2012    4 recensioni
"Perché ti amo."
Rimasi pietrificata.
Sbarrai gli occhi.
"Sul serio,ti amo. Non è uno scherzo.
Sei la persona più importante della mia vita, e sembra stupido,
perché ci conosciamo da un mese, ma ti giuro...
Ho bisogno di te e ti assicuro che se dici di no,muoio davvero." aggiunse.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao,sono Giù.
Ho 16 anni e vivo con le mie migliori amiche,Jessica e Fatima,a Londra.
Frequento il liceo classico.Sono originaria dell'Italia,dove vivono i miei genitori e parenti.
Ho 5 idoli,le mie 5 carote:Louis,Liam,Niall,Harry e Zayn.
So un sacco di roba su di loro e...loro non sanno neanche che esisto.
Image and video hosting by TinyPic

Capitolo 1.
Oggi io e Jessica siamo partite per una specie di scambio culturale.Dobbiamo stare per un mese in una casa a Braford.
Partiamo con la macchina di Jessica,che ha appena preso la patente ed è felicissima di poter visitare la città del suo idolo:Zayn Malik.
Prendiamo le valigie e ci avviamo nel palazzo,seguendo l'indirizzo che ci è stato assegnato.
"Sei pronta,Je?"le chiedo,ancora sulle scale.
"Si,speriamo che siano simpatici..."risponde lei.
"E che abbiano un figlio carino!"Aggiungo io.
Scoppiamo a ridere.Arriviamo sù e troviamo,appeso alla porta del appartamento che ci è stato assegnato,un cartellino.
CASA MALIK.
Smettiamo subito di ridere e sbarriamo gli occhi.
"Tirami uno schiaffo..."sussurra Jessica.
"Prima tu."rispondo continuando a fissare il cartellino.
Busso.
"Avanti"dice una voce da dentro.
Prendiamo un bel respiro ed apriamo la porta.
Seduti sul divano ci sono i miei idoli che mi fissano.Cerchiamo di fingere di essere tranquille.
"Caaaaaaaaaaaaarina la tipa a destra!"grida Harry indicandomi.
"Eddai,Harry,non provarci già..."risponde Liam tirandogli uno dei cuscini del divano.
Noi siamo ferme sull'uscio a fissarli.
"Bhè,che fate?Entrate o scappate?"chiede Zayn fissando Jessica.
"Ciaaao."tento di dire.
"Ciao,come ti chiami piccola?"chiede Harry saltando in piedi e spappolandosi (?) davanti a me.
"Giulia,non chiamarmi piccola"rispondo abbastanza seria.
"Ooooooh."fecero coro i ragazzi.
"Va bene,piccola."disse sempre con quel sorriso da furbo.Ero indecisa se sciogliermi dentro i suoi occhioni verdi o cioccargli un pugno nei denti.Scelsi la seconda.Non gli tirai un pugno,però.
"E lei è Jessica."
"Perfetto,vi accompagno nelle vostre stanze,belle."disse Zayn che cercava di essere carino.
Ci accompagnò nella nostra stanza,grande,con un letto matrimoniale,due armadi spaziosi e un bel balconcino,e mi diede la chiave.
"Questa servirà soprattutto a te,conoscendo Harry."disse continuando a fissarmi.
"Ok."
"Io sono Zayn,comunque."Disse guardando Jessica e arrossendo lievemente.Uscii.
Sistemammo i bagagli.
Io e Jessica ci accordammo subito su come comportarci. Noi non siamo directioners,non li conosciamo e soprattutto non li amiamo.Su questo siamo daccordo.Ma fingerlo sarà piuttosto difficile.
Mi sedetti sul letto.
"Da che parte stai?"
"Boh,tu?"
"Bhè,io sono la ragazza di destra..."risposi chiudendo un occhio.Ridemmo.Aprii il grande armadio e ci infilai i vestiti,in basso le valigie.Nascosi sotto le valigie il mio portalistini con le loro foto.
"Ok,io esco"
"Ok"
Aprii la porta e mi trovai faccia a faccia con un Harry super-sorridente (nonchè sexy,ma vabbè...)
"Ehi,bella che fai stasera...E stanotte?"
"Dormo?"chiesi ironicamente.
"Pensavi di farlo con qualcuno?"
"Bhe',visto che il mio fidanzato non c'è,pensavo di no."
"Ooooooh,sei fidanzaaaata....Chi è il fortunato?"
Mi suonò il cellulare.Marco.Ok,fingiamo che sia lui,pensai.
"Ehm,lui."
"Marco...Harry è un nome più carino,perciò vieni con me."disse continuando a sorridere.
"Col cavolo.Tesoro,se permetti devo conoscere anche le altre tre persone."
"Ma va...Ci conoscevi già,scommetto che sei anche una nostra fan."
"Certo,Harry.Sogna."risposi seccata tornando nel salotto.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: hazismynightingale