Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: mircea    20/07/2012    3 recensioni
[Alice Paciock]
Drabble che racconta gli ultimi attimi prima che Alice perda la ragione, il suo pensiero va a Neville.
Questa storia si è classificata terza al contest "Crying with the drabbles" di PiccolaStellaSenzaMeta
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Neville Paciock
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sorriso

 
 
Frank urla di nuovo.
Alice si morde il labbro cercando di non urlare, sa che non servirebbe.
Il suo volto è inondato dalle lacrime, mischiate al sangue che sgorga da un profondo taglio sulla guancia destra.
Entrambi allungano una mano: vorrebbero toccarsi per quella che, lo sanno, sarebbe l’ultima volta.
Bellatrix si avvicina ad Alice con la sua risata folle.
“No, lasciala!”
Il grido di Frank riecheggia per tutta la stanza.
Rodolphus scaglia nuovamente una maledizione per farlo tacere.
Bellatrix alza la bacchetta.
“Alice!”
Neville, sorridi, avrai una vita stupenda, ne sono certa. Non aver paura, sei al sicuro adesso.
Alice sorride.
Poi, non pensa più a nulla.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Note: se qualcuno leggendo avesse pensato: “ehi ma questa cosa l’ho già letta!” ha ragione. Questa drabble l’avevo pubblicata in una raccolta di cinque drabble chiamata “Stop crying your heart out” (forse quando avevo ancora il nick darkmoon13, non ricordo) che avevo cancellato non molto tempo dopo averla pubblicata perché non mi piaceva un granché.
Però a questa drabble ci sono affezionata e la pubblico di nuovo, da sola, dopo aver fatto qualche minima correzione.
Come sempre ringrazio molto chi ha letto! Qualsiasi tipo di recensione fa sempre piacere!
 
La storia non ha scopo di lucro, tutti i personaggi appartengono a J.K.Rowling.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: mircea