Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |      
Autore: freezerina    04/02/2007    6 recensioni
i tre fratellini della sabbia hanno l'occasione di stare insieme davvero...Temari non se la vuole far fuggire!!
Genere: Romantico, Malinconico, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kankuro, Sabaku no Gaara , Temari
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

When we are together


Era almeno un'ora che viaggiavano, saltando di ramo in ramo, nella foresta della morte.

Il silenzio, come sempre, regnava sovrano tra loro, malgrado si conoscessero da una vita, loro non parlavano mai come dei normali fratelli, ma d'altronde, loro non erano dei normali fratelli. Solo una volta infatti, che Temari ricordasse, era riuscita ad avere una conversazione, che non avesse niente a che fare con le battaglie, con i suoi fratellini.

Era stata quella volta che Kankuro si era ferito gravemente durante una missione e era stato ricoverato al centro di cura di Suna per essere tenuto sotto osservazione, i suoi fratelli lo andavano a visitare e lui gli diceva cosa succedeva lì dentro, ma soprattutto si lamentava del cibo.


:-Cavolo! Alla robaccia che mi preparano qui preferisco mille volte le sbobbe che mi fai tu Tem!-


aveva detto con una smorfia molto buffa sul viso, Temari inizialmente si era un pò offesa, accidenti lei ce la metteva tutta a cucinare in modo decente! Ma poi pensò alla frase del fratello come un mezzo complimento, ovvero " cucini molto meglio tu, di quelli che cucinano qui..." molto reinterpretato, ma pur sempre un complimento! Quindi si organizzò per fare una sorpresa al fratello, riuscendo persino a coinvolgere Gaara, che prima non ne aveva voglia, ma la prospettiva di stare più tempo in compagnia e meno da solo lo allettò non poco, fino a spingerlo ad accettare la proposta della sorella.

Avevano passato un intero pomeriggio ai fornelli, ma ne era valsa la pena, erano riusciti a cucinare tante cose ( speravano buone) per il fratello maltrattato gastronomicamente.

Quando gliele portarono, forse Gaara non se ne accorse ma Temari lo vide, a Kankuro brillarono un pò gli occhi di commozione.

Mangiò tutto in compagnia dei fratelli e a Temari toccarono anche altri complimenti da interpretare...


:-Sarà cho ho le papille gustative abituate alle schifezze che mi fanno qui...ma ciò che hai cucinato tu Temari mi sembra un banchetto regale!-


in poche parole " Grazie per aver pensato a me e per avercela messa tutta" ...

Quella volta Temari si era sinceramente divertita, ma non succedeva così spesso che loro riuscissero a parlare normalememte, e quella era una delle poche occasioni in cui stavano insieme ( anche se per obbligo). Non si sarebbe lasciata sfuggire quell'occasione!

La Maggiore dei tre si fermò di colpo.

Gaara andò avanti, ma Kankuro si fermò a aspettarla, e visto che lei non aveva intenzione di muoversi, chiamò Gaara che tornò indietro a vedere che cosa stava succedendo.


:- Sono stanca! Non potremmo fermarci a riposare?-disse con gli occhioni luccicosi da gattina.


Gaara la guardò con i suoi profondi occhi celesti, cercando di intimorirla e farle rimangiare ciò che aveva appena detto, visto che questo non succedeva, fu costretto a risponderle.


:- NO!- disse con tono che non ammetteva repliche.


:- Per favore sono davvero stanca!- si lamentò ancora la sorella.


:-Fatti portare in spalla da Kankuro allora...- disse proiettando sul mezzano i suo occhi cerchiati dalle profonde occhiaie che rendevano il suo sguardo più cupo e terrificante.

Kankuro deglutì... e tornò a guardare la sorella


:-KANKURO! Non guardarmi così! Voglio che ci fermiamo e subito!- disse maggiore guardandolo come a dire " dammi una mano imbecille! "

Kankuro deglutì di nuovo... e alla fine scese dal ramo andando vicino alla sorella sul suolo ricoperto di foglie e dal forte odore di terra e di funghi.


Gaara sospirò, aveva una mezza idea di andarsene, ma la escluse subito...

<< chissà...se gli uccidessi probabilmente Baki mi farebbe delle lagne e potrei seccare il Kazekage uccidendo i suoi figli prediletti...>> (vorrei far notare l'amarezza di questa frase NdA)

Alla fine si decise a scendere e si accostò ad un albero con la schiena...


:- E va bene... ma fai in fretta a riposarti...- disse scocciato.


:- V-veramente pensavo di fermarci qui tutta la notte ...- disse con gli occhi brillanti.


Gaara la guardò in silenzio, e come voler dire di aver capito mise a terra la giara e ci si sedette sopra perchè non voleva sporcarsi con la terra bagnata e odorosa.


Temari sorrise e mandò Kankuro a raggogliere la legna, che andò volentieri giusto per allontanarsi per un pò da Gaara, mentre raccoglieva gli sporadici legni secchi pensava che in fondo non sarebbe stata una cattiva idea fermarsi, in fondo, anche lui non era certo arzillo come all'inizio.


Tornò dai suoi fratelli, Temari si era già adoperata per cucinare qualcosa, accanto a quello che presto sarebbe stato il giaciglio dove accendere il fuoco si vedevano già alcune prede ricoperte di sabbia, probabilmente le aveva prese Gaara... la sorella le stava pulendo pazientemente, e ben presto dalla sabbia emersero vari uccelli, un paio di pesci e un pò di serpi.

Kankuro guardò preoccupato il fratello, Tem sarebbe davvero stata in grado di cucinare quella roba, Quanto meno da farla essere più commestibile da cotta che da cruda?

Si sedette il più lontano possibile da Gaara e cominciò a controllare che la sorella con facesse casini con la loro cena.

In una buona mezz'ora, Temari preparò il pasto che servì ai fratelli, non aveva "propriamente" un bell'aspetto, ma almeno non assomigliava alla cenere che spesso gli serviva Tem...

la assaggiarono, non gli venne da sputarla ne da rigettarla...niente crampi, giramente di testa, allappamento sulla lingua...tutto bene era commestibile...

Dopo quella sbrigativa cena i tre fratelli avrebbero dovuto andare tutti quanti a riposarsi, e infatti i minori si stavano apprestando a farlo, ma furono bruscamente interrotti dalla aggraziatissima sorella maggiore che alsandosi in piedi e sbattendo un piede per terra disse.


:-MA COME! Volete dormire subito?!?!-


Gaara la guardò pensando che in fondo per chi non era un mostro quella sarebbe stata l'ora di dormire e che quindi non c'èra nulla di strano, Kankuro invece osservò l'espressione della sorella prevedendo rogne. Temari alimentò il fuoco.


:-noi...non parliamo mai...- mormorò a testa bassa.


I fratelli la guardorono più a lungo,anche incuriositi da quell'affermazione, perchè mai avrebbero dovuto parlare, non lo avevano mai fatto...


:-Io...sento che non dovrebbe essere così...non è giusto che tra noi tre ci sia questo muro...noi siamo fratelli, non stiamo insieme quasi mai...tra fratelli...dovrebbe esserci serenità...non trovate?- chiese alzando gli occhi sull'orlo delle lacrime.


:- Temari, guarda che noi non siamo dei normali fratelli...noi siamo diversi.- disse Kankuro avvicinandosi alla sorella.


:- non è vero! Se volessimo...potremmo essere come tutti gli altri!...hai qualcosa in contrario gaara?- disse speranzosa di una risposta negativa verso il fatello.

Gaara ci pensò un pò su...in fondo...bastava che lui si trattenesse un pò di più per farla contenta.


:- No, nessun problema...- annuì alla fine.


I tre fratellini sabbiosi allora si misero attorno al fuoco, e incoraggiati da Temari cominciarono a parlare del più e del meno.

Ovviamente Kankuro e Gaara avevano finito col litigare, e come sempre chi rischiava la vita era il Mezzano... Gaara lo minacciava e lo prendeva in giro per il cerone e Kankuro gli diceva che era un moccioso e che con quegli occhi cerchiati sembrava che si facesse troppo "bip".

Temari appaianava la situazione e apparte qualche occhiataccia ogni tanto tutto sembrava essere tornato alla normalità...


:-Non è bellissimo quando siamo insieme?- affermò sorridendo la maggiore dei tre.


Kankuro e Gaara la guardarono, e ai due brillarono gli occhi...la loro mascolina, sgraziata, esuberante sorella era anche la loro gentile, dolce , bella mamma adottiva, senza che loro se ne accorgessero lei se ne era sempre presa cura, li aveva sempre seguiti e amati, protetti, per quanto le fosse stato possibile dagli abusi del mondo e di Suna.

I due fratelli le sorrisero.


:-è sempre bellissimo quando siamo insieme...a te...- disse kankuro piano.


:-se non ci fossi tu, quello strano tipo con le orecchie da gatto sarebbe già schiattato da un bel pezzo...- disse Gaara guardando Kankuro.


Temari allora li guardò come mai in vita sua, e alzandosi andò ad abbracciarli, come aveva fatto sempre, quando loro erano piccoli...


:-Noi tre...malgrado tutto...staremo sempre insieme...-


The End


ok... anche questa è finita...per favore commentatela =*______________*=


sondaggio:


la parte più SEXI del corpo di Kankuro... (mi è venuto in mente stanotte)


  • le mani

  • il sedere

  • il naso

  • il mento

  • gli occhi

  • i capelli

  • lo sguardo

  • la bocca

  • a vostra scelta se avete altro da mettere


votate votate votate votate mandandomi mess nel fermo-posta...


il mio voto va immediatamemte su " le mani" perchè...ve lo spiego se commentate...^_^





  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: freezerina