Anime & Manga > Capitan Harlock
Segui la storia  |       
Autore: JOSEeDANISH    20/07/2012    7 recensioni
Tremate, tremate! Le streghe son tornate!! E le streghe non sono le due autrici ( nonostante il nuovo avatar!)) ma bensì le Mazoniane. Stavolta tocca a loro giocare il tutto per tutto per porre fine ad una guerra che le sta mettendo a dura prova. Dopo la batosta inflitta loro da Capitan Masu (si veda la precedente FF “love poison”) è giunto il momento di agire, usando gli stessi mezzi che si sono rivoltati contro di loro nell’avventura precedente. Andrà meglio??
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
spirito di sacrificio

 POV LILITH

 

“Portami Masu!” mi ha ordinato.

Come si ordina un piatto di shammala al ristorante...come si ordina un bicchiere di khal....non e’ solo Raflesia che da’ di testa, mi sa che anche Cleo sente la fatica della guerra. 

Uhm...

Ristorante....

Masu e’ una cuoca.

Ed io lo so qual e’ il punto debole di tutti i cuochi: essere i migliori, sentirsi degli artisti della pentola e del mestolo, sentirsi dei guerrieri armati di coperchio e mattarello pronti a trasformare anche l’ingrediente piu’ ostico in una prelibatezza. E’ una tentazione troppo forte per loro, come un torneo di di tiro al bersaglio lo sarebbe per me.

Idea! 

in quattro e quattr'otto sono a bordo della nave  Ariel che mi porterà verso la base orbitante Serenity. Dietro approvazione del Generale Cleo ho deciso di organizzare un concorso di alta cucina a cui saranno tenuti  a partecipare tutti i migliori cuochi in attività nel settore spaziale Gamma – 15. 

Il nostro scopo è quello di attirare la cuoca di capitan Harlock, la cui nave si trova nei dintorni,  sulla base orbitante e catturarla per costringerla a preparare un filtro d’amore da somministrare alla regina Raflesia. Abbiamo fallito con il pipillus fetidum ma intendiamo riprovarci e questa volta otterremo il risultato desiderato. 

Dobbiamo...devo riuscirci, altrimenti la promozione a maggiore me la scordo.

Il generale Cleo si è raccomandata la massima discrezione.

Eh...vorrei vedere: mica possiamo sbandierare ai quattro venti quello che vogliamo fare! Metti che lo scopra Raflesia!?

Nessuno deve venire a conoscenza di questo piano a parte lei e me naturalmente. Intende vincere la guerra con le sue tattiche ed io sono in pieno accordo con lei.

Anche se credo di non esserle particolarmente simpatica, ha deciso di affidarmi questo compito impegnativo.

O forse me lo ha affidato proprio per quello, per farmi fare una figuraccia di cacca con la regina... 

Per fortuna sulla Serenity abbiamo agganci fidatissimi.
Basta pagarli profumatamente e questi fanno qualunque cosa per noi.

A volte pretendono anche un compenso in natura, ma poco importa. Per me e le mie agenti, e’ uno svago piacevole dalla routine rigida militare.

Dovrebbe farlo anche Cleo, andare a lavorare sul campo le farebbe bene.Per ottenere i nostri scopi siamo disposte a tutto. 

Il balenottero dell’emporio mi stara’ gia’  aspettando con ansia. Già me lo vedo, con la sua canottiera bianca, i baffetti e la pelata sudaticcia….

Che essere ripugnante.

Inscopabile.

Ecco, l’ho detto.

Ma non importa, lui ci serve per raggiungere il nostro scopo. 

Ecco, vedo la Serenity a poca distanza.

“Soldato, chiedi il permesso di attracco!” ordino ad un militare.

Dopo pochi istanti mi comunica che abbiamo via libera al molo 14.

L’Ariel è una nave civile.
Non dobbiamo assolutamente far insospettire nessuno con la nostra presenza. 
Sbarcherò solamente io in compagnia di due civili di Tokarga.  Per la sorveglianza della base ufficialmente sarò una facoltosa imprenditrice , con tanto di bodyguards al seguito,  venuta a fare un sopralluogo per vedere se la Serenity sia adatta ad indire un concorso di cucina.

Il premio sarà costituito da una ingente somma di denaro nonché da una fornitura completa di pentolame ed attrezzi da cucina e generi alimentari di ogni tipo, anche quelli più ricercati, come ad esempio il paté di Krijon, un volatile quasi in via d’estinzione del pianeta Folkan.

Assieme alla fama, ovviamente, di aver partecipato ad un concorso il cui giudice è niente meno che “Gordonius” lo chef piu’ sboccato dell’universo. 

A riceverci c’è un bellimbusto di nome Sander che altri non è che il direttore generale della base.

“Buongiorno signora Lilith! Benvenuta alla Serenity. E’ un vero piacere nonché un onore averla a bordo della nostra modestissima base. Voglia seguirmi nel mio ufficio.!”
 

Bavoso e leccacu….ehm…

Lo so benissimo che gli fanno gola solamente i nostri soldi.  Beh...forse nel mio caso gli fa gola qualcos’altro...ma io non gliela do...non mi ispira quello!

Il cetaceo dell’emporio mi ha suggerito di portargli in dono una bottiglia di prezioso “Jolie fleur”,  liquore costosissimo che si produce sul pianeta Arcobaleno  in numero limitato di bottiglie. E mi ha anche consigliato di stargli lontana almeno trenta centimetri...che vorra’ dire?

Appena entrata nel suo studio mi accomodo sulla poltrona di pelle bianca capitonné ed accavallo sensualmente le gambe, lasciandole intravedere attraverso lo spacco vertiginoso dell’abito blu che indosso. Il sandalo  tacco dodici completa l’opera.

E’ stata Cleo a consigliarmi questo abbigliamento….da lei non mi sarei mai  aspettata un suggerimento simile!  O forse si, dato che il tacco dodici mi sta martoriando il piede!

In fondo a me, certi consigli non servono….sono già abile di mio.

Non per niente su Mazone mi chiamavano “spirito selvaggio”….sorrido ripensando ai miei trascorsi giovanili, prima di arruolarmi nell’esercito. 

“Signor direttore, vogliate gradire un gentile omaggio da parte della mia modesta azienda.”

Allungo la confezione di liquore ammiccando con lo sguardo.
La piovra accalappia immediatamente la scatola e ne estrae avidamente il contenuto.
Per un attimo mi sembra di vedergli colare qualcosa lungo il labbro inferiore.

“Madame Lilith, siete troppo generosa.” Mi dice tamponandosi la bocca con un fazzoletto di seta.

Fingo noncuranza con un gesto della mano e mi accomodo meglio sulla poltrona lasciando che l’abito si scosti ancora un poco, mostrando ulteriore pelle.

 “Bene, come le è già stato anticipato via radio dalla mia segretaria, è mia intenzione indire un concorso di cucina ai massimi livelli ed ho pensato che la Serenity potesse essere la giusta location…”

I suoi occhi sono incollati alla parte anatomica scoperta. 

Porco. 

“Signor Sander..? Mi segue? Dicevo che la Serenity …” uso un tono di voce deciso, tanto per fargli capire chi comanda. Guardare e non toccare è una cosa da imparare, diceva mia nonna.

“Hh..si, si ! Certo! La Serenity è onorata di metterle a disposizione il salone centrale!”

Nuovamente si tampona la bocca con il fazzoletto di seta.

“Naturalmente i nostri uffici contabili dovranno accordarsi per il giusto compenso…lei mi capisce,vero?” mi dice poi, spostando lo sguardo verso la mia scollatura. 

Certo che ti capisco pezzo di por..por..porchetta arrosto!!!
Sparo una cifra da capogiro che senza dubbio non si aspettava.

Impallidisce, arrossisce, suda, sbianca nuovamente.

Poi sfodera un sorriso a centocinquanta denti . “Affare fatto.”  risponde.

Infine si avvicina a me con fare sensuale.

Mi avevano avvisata.....

Ma debbo proprio?

Si sbottona i pantaloni con una mano mentre si china verso di me. 

I miei occhi vanno a finire proprio li’...

Uhm...a ripensarci....

E va bene...mi sacrifico per la corona...cosa non si fa per la gloria dell’Onnipotente Mazone? Non e’ questo che si richiede ad un militare?

Sacrificio?

Ed io mi sto sacrificando...eh si, come mi sto sacrificando....

 

Dopo circa una decina di minuti ( e’ stato veloce, lui...), il tempo necessario per pagare anche il compenso in natura, esco dall’ufficio, all’esterno del quale mi attendono le due guardie del corpo.

Una delle due mi allunga un fazzoletto imbevuto di disinfettante che passo rapidamente sulle labbra.
Veramente avrei bisogno del bagno, ma faccio finta di niente.
Ora non mi resta che informare il Generale Cleo che il piano è a buon punto.
L’ufficio stampa della Serenity si occuperà di dare il giusto risalto alla competizione attraverso messaggi radio e video interspaziali. 

Prima di tornare a bordo dell’Ariel, decido di passare a salutare il mio amico capodoglio all’emporio. E poi mi serve un po’ di pipillus odorosum.  Lo porterò in regalo a Cleo così quando si incontrerà con il suo moroso di turno potranno festeggiare alla grande...sono sicura che lo fara’ bere a lui, perche’ tanto lei nello stato in cui e’ non ne ha bisogno....E dato che ci sono, prendo un’altra radice di fetidum, non si sa mai.

Bisogna riprodurre il filtro che Harlock ha bevuto e che lo ha lasciato pazzo d’amore per la mia regina.

E farlo bere proprio a Raflesia...il resto sara’ facile.

Spero.

 

 

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Capitan Harlock / Vai alla pagina dell'autore: JOSEeDANISH