Anime & Manga > Capitan Harlock
Ricorda la storia  |       
Autore: JOSEeDANISH    19/07/2012    8 recensioni
Tremate, tremate! Le streghe son tornate!! E le streghe non sono le due autrici ( nonostante il nuovo avatar!)) ma bensì le Mazoniane. Stavolta tocca a loro giocare il tutto per tutto per porre fine ad una guerra che le sta mettendo a dura prova. Dopo la batosta inflitta loro da Capitan Masu (si veda la precedente FF “love poison”) è giunto il momento di agire, usando gli stessi mezzi che si sono rivoltati contro di loro nell’avventura precedente. Andrà meglio??
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1 cleo pov cleo


Tap, tap, tap, tap.

Il silenzio che mi circonda e’ rotto solo dal rumore dei miei tacchi che battono sul pavimento con fare ritmico: di questo passo, se continuo ad andare su e giu’ per la stanza, finiro’ col consumare le mie suole!

Tap, tap, tap, tap.

Mi sforzo per stare ferma, faccio un bel respiro e mi rilasso.
Penso a immensi prati verdi che all’orizzonte incontrano il cielo.
Il cinguettio degli uccelli.
Il fruscio del ruscello.
La brezza del vento primaverile…
Ed il rumore di questo fott….ehm…dannato ronzio dei motori dell’astronave.

Rilassati…respira…rilassati, immagina di essere in vacanza…rilassati, respira…

Che stragrande rottura di pa…lle!!!!
Ecco, l’ho detto.
Stragrande rottura di palle!

Non ne posso più.....giuro che finirò col metterle le mani al collo!!! Magari poi finiro’ davanti al plotone d’esecuzione, ma metti la soddisfazione che mi sono tolta!
Non avrei mai pensato di incavolarmi cosi’ tanto…
Ma che le prende?
 
Sta nuovamente dando fuori di testa perchè  "è agitata"  dice lei.
“Agitata e nervosa”
Ma che agitata e agitata!! Deve solo farsi una bella scop....gnnnnnnn!!! Grrrrrrrrr!!
Deve fare un po’ di pulizie primaverili, ecco!
E dato che c’e’, che faccia anche quelle d’estate, autunno ed inverno…che faccia pulizie tutto l’anno e che mi lasci lavorare in pace, dico io!

Vedrai se dopo aver fatto le pulizie si sente ancora nervosa…
Gia’, poi chi la sente se comincia a lamentarsi del fatto di non riuscire a camminare o sedersi perche’ “ha esagerato”…poi diventa nervosa perche’ le duole tutto e non puo’ piu’ pulire!
Ma porc…Ma miseriaccia boia….che cazz….
 
Non posso lasciarmi andare come voglio, sto attendendo il capitano Lilith e non è decoroso farsi trovare a dire oscenità sulla propria regina.
Soprattutto non e’ decoroso perdere le staffe davanti ai propri sottoposti.
 
Il soldato Nurene mi ha avvisato che Lilith ha bisogno urgente di parlarmi.
Sempre di cose urgenti si tratta…a tutte le ore, anche quando sono in bagno!
E per dirmi cosa, porca pu...pu..puzzola?????
Che Harlock le ha sconfitte come mammolette????
 
Stonk!!

Ahia!! L’alluce! Putt…porc….str….che male…ho tirato un calcio alla sedia di metallo...ma forse ho esagerato un attimo.
Ahia…il mio alluce si lamenta dentro lo stivale.
 
Questa volta Harlock ha superato se stesso…
Ha sfracassato completamente  due delle nostre navi usando il rostro di prua facendo una virata improvvisa....
Una tecnica pericolosa e mai vista....fuori dai suoi schemi canonici!!!

Dannato Harlock!!!

Lo devo ammettere, lo dico ora e lo neghero’ in futuro, anche sotto tortura.

Quell’uomo ha le palle!

Ehm…ehm…forse ho detto una cosa ovvia…

Quell’uomo ha un coraggio tale da mettere in ombra i miei generali ed un’astuzia senza pari: ma come gli e’ venuta l’idea di far virare la sua nave in quella maniera azzardata,  pericolosa ed imprevedibile?
Certo, se la sua eccellentissima  ed augusta maesta’ mi permettesse di fare il mio lavoro come dovrei, la guerra sarebbe finita da un pezzo.

Ma mi tarpa le ali.
Mi mette le manette ai polsi.
Mi benda gli occhi e mi imbavaglia.
Ehm…no quello lo fa con il malcapitato di turno.

 
Bussano alla porta.....
Mi stiro il mantello sulle spalle, mi ravvivo i capelli e mi preparo ad ascoltare quella faccia da sberle di Lilith.
Mi sta sul ca...ehm..sullo stomaco come poche.
 
"Avanti"
 
La voce mi esce come uno stridìo fastidioso.
 
"Generale Cleo, ho  bisogno assoluto di parlare con te"
 
Lo vedo.
Ha la faccia sconvolta e i capelli arruffati.....
La batosta che Harlock ha inflitto loro, le ha lasciato segni evidenti anche sull'uniforme annerita dal fumo delle esplosioni.
 
"Ti ascolto." dico, compiaciuta nel vedere come e’ conciata.
 
"Capitan Harlock ci ha sconfitte..."
 
Ma dai?
Ma sai che non me ne ero accorta?
Ed io che pensavo che i bagliori scintillanti che illuminavano lo spazio fossero fuochi d'artificio lanciati in nostro onore!!
 
"Ne sono a conoscenza." le rispondo secca, cercando di non far trasparire il mio sottile piacere.
 
Per un attimo quella faccia da cu...cubista assume un'espressione mortificata.
Uahuahuahuahuahuah!!!
Come godo a vederla così!! Ah-ehm...
 
"Generale, io ho informazioni attendibili che mostrano che tutto ciò è avvenuto per causa di quella cuoca!!"
 
Inarco un sopracciglio e mi avvicino a Lilith con aria inquisitoria.
Le giro intorno fissandola con espressione arcigna.
Una cuoca?
Vuole darmi a bere che tutto quel casino e’ stato fatto da una vecchietta inerme?
 
"Di quale cuoca stai parlando? Alludi forse a Masu?"
 
"Signorsi’, signora! C'era lei al timone dell'Arcadia durante il combattimento!"
 
"CHE COOOSAA????"
 
Sbraito come una pazza strabuzzando gli occhi e mettendo le mani sui fianchi.
Ma che ca..ca..cavolo sta dicendo??
Quella manovra spettacolare…fatta da una vecchietta senza alcun addestramento militare?
 
"E' esattamente così, Generale Cleo."
 
Mi sfugge una grassa risata sadica.
Lilith resta in silenzio, sempre più mortificata. Persino i capelli le si sono appiattiti sulla testa.
 
"Capitano Lilith, puoi provare cio’ che stai dicendo?"
 
"Durante la battaglia una guerriera ombra si è introdotta a bordo dell'Arcadia. Si è diretta verso la cabina del capitano e vi ha trovato Harlock in condizioni disperate."
 
In condizioni disperate??
Ardeva d'amore per la nostra Regina a causa del filtro e l'hanno dovuto rinchiudere suppongo....
Magari si sara’ ammazzato di solitari…
Spero che gli faccia male il braccio…e anche l’uccello.

Chiedo lumi a Lilith
 
"Harlock era seduto nel privé...." farfuglia il comandante arrossendo.
 
"Prive’? E che diavolo e’? Che intendi dire? Devi essere più chiara!" le intimo, notando un crescente imbarazzo nei suoi modi.
Un militare mazoniano non prova imbarazzo.
 
"Ehm...era seduto sulla tazza del gabinetto....e nel frattempo vomitava accanto, nel bidé."
 
"Ah."

Resto di sasso.
Immagino Harlock con i pantaloni calati che espleta queste funzioni corporee, essenziali, per carita’, ma non dignitosissime a vedersi.

Incrocio le mani dietro la schiena e comincio a camminare in cerchio, riflettendo.

Che il pipillus fetidum fosse avariato??? Eppure quel cetaceo dell'emporio aveva garantito ai miei soldati che fosse della migliore qualità....
Uhm....e se fosse stata la cuoca a modificarne le proprietà aggiungendo qualche ingrediente particolare??
 
"Ehm...generale Cleo....?" Lilith di nuovo interrompe le mie elucubrazioni
 
"CHE C'E'!!?"  sbraito per la seconda volta.
 
"La guerriera ombra ha raccolto dei campioni di materiale...ehm..organico di Harlock e li ha fatti analizzare al nostro laboratorio. Secondo i nostri scienziati l'effetto del pipillus fetidum è stato vanificato ed alterato da una miscela di ingredienti, alcuni non identificati, usati per produrre il filtro."
 
"Avete raccolto la cacca di Harlock??" sbotto incredula.
 
"E anche analizzata!" Lilith sorride compiaciuta della propria efficienza.
 
"Ottima mossa comandante!" dico io, mentre cerco di non pensare a quali metodi le guerriere ombra abbiano dovuto usare per accaparrarsi di tale prezioso materiale.
 
Mi avvicino all'oblò che si affaccia sullo spazio infinito.

Un'idea perfida si sta materializzando nella mia mente.
Harlock era consumato d’amore per la mia regina.
E la mia regina e’ in disperato bisogno di “pulizie di primavera”…facciamo annuali, va’…
Il filtro preparato dalla cuoca deve essere stato un portento…
E se il filtro lo bevesse lei?
Se lo bevesse la mia regina?

Dubito che qualunque uomo che si dica tale sia in grado di resistere alle avances di Raflesia quando ci si mette d’impegno…
Saremmo tutti contenti….
Lei ha il suo trastullo personale.
Lui ha la donna che tanto brama.
Ed io…avro’ la mia vittoria!
Passero’ alla storia come il piu’ grande generale dai tempi di Ippolita!

"Portami la cuoca!" ordino a Lilith in tono perentorio.
 
Il comandante scatta sull'attenti.
 
"Ai tuoi ordini Generale Cleo. Consideralo fatto."

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Capitan Harlock / Vai alla pagina dell'autore: JOSEeDANISH