Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Catching_Feeling    20/07/2012    1 recensioni
Melissa vive a Londra e ha origini italiane. E' da quando aveva 2 anni che sogna di ballare, eppure anche ora che ne ha 17 il suo sogno non si è ancora avverato, tutto a causa della morte dei suoi genitori...e' sola, ma non sa che, presto, una nuova luce entrerà a illuminarle la sua vita e, forse, anche il suo sogno...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ballare. Al momento era l'unica cosa che mi permetteva di sperare ancora, dopo la morte dei miei genitori. Mi mancano tanto: i loro sorrisi, i loro sguardi carichi d'affetto, le loro risate e sì, anche le loro sgridate, che mi permettevano di crescere e di capire i miei sbagli. Puff, tutto svanito a causa di una cazzo di macchina. Da quel momento, ho capito che dovevo imparare a cavarmela da sola. Vivo nella nostra casa di sempre (che mi avevano lasciato in eredità) e lavoro come cameriera, giusto per tirare avanti. Non sono fidanzata, non ho tempo per l'amore. L'unica attività con cui ho sempre convissuto e che ho sempre amato è il ballo: è la mia ragione di vita da quando avevo due anni. Qui a Londra ci sono un sacco di opportunità, ma io non ho nè i soldi, nè la preparazione base che serve per diventare una ballerina. Eppure mi è rimasta una cosa, l'unica che forse non mi dimentico mai: la speranza. Mi chiamo Melissa, e questa è la mia storia.



Ehi! (?) Questa è, al momento, la mia prima FanFiction. Lo so, per il momento questa è solo una piccola introduzione,
ma aspettatevi delle sorprese! (No, non è quello che pensate lol...)
Se potete recensite, mi farebbe molto piacere! :3
Grazie per aver letto, se state leggendo ora vuol dire che un po' vi interessa quello che scrivo (?)
A presto! c:

Fede.


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Catching_Feeling