Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: Mayyflower    20/07/2012    1 recensioni
«Kath,fai la brava anche senza di me,ti voglio bene»
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Forever.


La vibrazione del cellulare attirò la mia attenzione,mi lanciai sul letto per prenderlo. La bustina lampeggiava e sullo schermo era apparso “Jules”,sorrisi e aprii il messaggio.

“Kath,fra due ore disco! Ci sei,vero? Ti prego ti preeego,ti voglio bene!

Jules.”

Guardai il cellulare due minuti prima di risponderle,non perdeva occasione per dirmi che mi voleva bene, saltai giù dal letto e mi parai davanti allo specchio per decidere cosa mettere. Osservai il mio riflesso,era così vuoto quando non c’era Jules vicino a me a fare foto con il suo cellulare scassato,non c’è Kath senza Jules, eravamo migliori amiche dai tempi della prima elementare quando per sbaglio le tirai i capelli e lei mi rifilò un pugno sul naso,la nostra amicizia ha continuato a crescere e ora ci ritrovavamo al terzo anno di liceo più inseparabili che mai. Optai per un vestitino corto e nero e delle francesine dello stesso colore,legai i capelli rossi e contornai di nero i miei occhioni verdi,ero pronta per andare da Jules.

Dieci minuti dopo ero con il dito premuto sul pulsante del citofono della mia amica in una delle mie tipiche scampanellate,sapevo che non era pronta e quindi mi sarei potuta divertire a giocare con la sua gattina,dopo una lunga scampanellata il portone si aprì con uno scatto e trovai la porta di casa sua aperta entrai e urlai un “Buonasera” al nulla perché sapevo che la madre non c’era e mi avviai nella stanza della mia amica.

«Jules! Sbrigati è tardi già! Jane ci sta aspettando lì,e sai che io sono contraria alla discoteca ci vengo solo per accompagnare te,quindi prima che mi passi la voglia,andiamo.»

Mi stesi sul suo letto e presi uno dei tanti giornali che lo riempivano,aprii una pagina a caso e iniziai a leggere,dopo un po’ arrivò la tanto attesa ragazzina in un vestitino blu e i capelli biondi leggermente mossi.


«Eccomi rompiscatole,andiamo!».

[....]



Da quanto eravamo chiuse lì nemmeno me lo ricordavo,la musica e l’alcool mi avevano annebbiato i sensi,ero su quella pista a ballare e a scuotere i capelli da molto tempo, di questo  ero sicura,la musica mi rimbombava nelle orecchie,luce,buio,luce. I fari illuminavano a scatti dozzine di ragazzi e ragazze che si muovevano a ritmo,bicchieri colmi di alcolici mi passavano davanti agli occhi,ero stanca e felice. Afferrai la mano della mia amica e la trascinai nella folla a ballare,rideva. Qualche minuto o ora dopo le chiesi di andare via,non reggevo più. Uscimmo dal locale ridendo e ballando ancora ci avviammo verso casa,sarebbe rimasta a dormire da me come tutti i sabato.

 «Kath,idiota smettila di barcollare! Potrebbero metterti sotto se non la smetti,vieni qui! Se non ti volessi bene ti mollerei per strada.»

Rise ancora una volta e mi tirò vicino a lei,ero ubriaca anche troppo per ragionare e attraversare la strada afferrai la sua mano e la strinsi,Jules che continuava a parlare e a ridere non si accorse della macchina che arrivava a tutta velocità,non me ne accorsi nemmeno io per dirla tutta. Il cellulare mi squillò,mi spostai da lei per rispondere a mia madre quando un botto e un urlo mi riportarono alla realtà,mi voltai di scatto e vidi la macchina allontanarsi e Jules…a terra. Mi trattenni dal gridare e mi precipitai vicino a lei.

«Jules! Mi senti? Oddio dimmi qualcosa,qualsiasi cosa anche una stronzata ma dimmi che sei con me!» la scossi per ricevere un segno,niente. «JULES! TI PREGO!» urlai fra le lacrime,non sapevo cosa fare,presi la mano della mia amica e la strinsi forte,lei aprì gli occhi e sorrise flebilmente.


«Kath,fai la brava anche senza di me,ti voglio bene»

Mormorò piano prima di richiudere gli occhi,per sempre. In preda al panico iniziai a piangere e non lasciai la sua mano. Presi il cellulare di Jules e chiamai l’ambulanza.

La mia amica mi aveva lasciato,una parte di me era stata uccisa da un pirata della strada e io ero troppo disorientata e addolorata per continuare a sperare che sarebbe tornata…



Spazio autrice:
Non chiedetemi da dove sia uscita sta roba qui HHAHAHAHA era un momento depressivo e l'ho scritta di getto, non è un gran chè ma mi piace lol. Ditemi cosa ne pensate (:
Baci,
Liiils


   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Mayyflower