Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |       
Autore: Rori98    20/07/2012    2 recensioni
"Hai degli occhi bellissimi!"
"Grazie!"
"Mi ricordano il prato in cui, a piedi nudi, correvo da piccola!"
"Ed era bello?"
"Bellissimo, quanto i tuoi occhi"

[Lali/Peter]
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Look in my eyes;

Giochi Pericolosi;

Mi svegliai per prima.
Eravamo cosi vicini che i nostri nasi si sfioravano.
Peter mi teneva stretta in un forte abbraccio e mi tirava sempre più vicino a se. Così cercai di svegliarlo, senza ottenere, però, nessun riultato.
Allora decisi di alzarmi e di andare a controllare come stava Cande.
Dormiva profondamente e sul comodino vidi un bicchiere e la confezione di aspirine. Si doveva essere svegliata stanotte e per il gran mal di testa doveva averne presa una.
Le rimboccai il lenzulo.
Poi scesi in cucina, misi su il caffè e intanto mi diressi al bar li vicino, dove presi 8 cornetti.
Decisi di non svegliare Cande e Vico, in modo tale che smaltissero la sbornia nel migliore dei modi.
Così preparai un vassoio con due tazze di caffè e 4 croissant e mi avviai in camera di Peter per fare colazione insieme. Appoggiai il vassoio sul comodino e cercai di svegliarlo dolcemente
MISSIONE FALLITA.
Mi prese per il braccio e mi fece cadere nel letto, anzi per meglio dire sopra di lui.
I suoi occhi si aprirono piano e mi baciò dolcemnte la guancia.
 
P: Buongiorno Esposito.
 
Ero quasi certa che le mie guance si fossero colorate di rosso e che lui se ne fosse accorto perchè mi fece sedere dolcemente sul letto e si alzo anche lui.
Aloora prese il vassoio e lo mise al centro. Prese un croissant e iniziò a mangiarlo.
 
P: Che ne dici se più tardi andiamo a fare un giro al parco? Ho sentito che ci sono degli spazi adatti per dei picnic!
L: Non se ne parla nemmeno! Cande e Vico stanno male e bisogna riportarli alla normalità e poi... non mi fido di TE!!
 
Pitt si alzò dal letto, mi prese in braccio e mentre io scalciavo, mi portò fino al corridoio, dove mi mise giù.
 
P: Dolcezza, INIZIA LA GUERRA!! Chi riuscirà a svegliare per primo il proprio amico, deciderà cosa fare oggi pomeriggio!
L: Okkey! Però io mi prendo Vico! Cande è impossibile svegliarla!!
P: Ho detto il proprio amico... e Cande è amica TUA!!! Pronti, Partenza, Viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
L: Uffi però... così non vale!!!
P: Non ti conviene perdere tempo se vuoi vincere!!! A meno che tu non voglia fare quel bellissimo picnic! - gridò mentre si dirigeva verso la camera di Vico.
 
Svegliare Cande fu un'impresa... Peter, dopo aver svegliato Vico, ha dovuto aiutarmi a prenderla in braccio e portarla sotto la doccia!! 
 
Quando tutti e 2 erano finalmente svegli e stavano fcendo colazione, Peter si avvicinoò a me e mi sussurò qualcosa all'orecchio.
 
P: Ho vinto!! Oggi pomeriggio picnic al parco!!

Angolo dell'autore: Scusate per il ritardo... ma ora che sono finiti gli esami spero di poter aggiornare più spesso!! Spero che il capitolo sia piaciuto almeno a voi perchè io non ne sono proprio soddisfatta!! A presto!!
Baci, Rori <3
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: Rori98