Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: SmileYou    20/07/2012    0 recensioni
Mi sento a pezzi.. Il mio cuore è stato ridotto in 300 mila pezzettini piccoli piccoli e per rimetterli al proprio posto non sarà poi così facile..
E non è per un ragazzo come di solito si crede, eh no no.. Questa volta è per una ragazza e no non sono lesbica..( e non ho niente contro )
SI tratta della mia migliore amica, o così credevo che fosse..
Si perchè ha finto di esserla per ben 10 anni..
Non so come sia riuscita ma io se fossi in un presentatore le avrei già assegnato il premio della peggior bugiarda in assoluto..
Ma certo io alla fin fine però non sono così fragile e mi riprenderò, perchè la vita ora non gira più intorno a lei.
Bè se vi ho incuriosito seguitemi, che mi farà piacere e accetto anche qualche recensione.
Kiss, Smile:)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Buongiorno gente di new York, qui parla little style, la nuova radio riguardante la moda più mozzafiato del mondo.
Siete pronti per scoprire quali sono le tendenze che andranno di moda durante quest inverno, oppure ancora non ci volete pensare????
Fatemi sapere cosa ne pensate mandando un messaggio a 3345897056, sperando in un positivo parere da parte di tutti voi.
 vi ricordo che siamo già ai primi di settembre e non è per scoraggiarvi ma ragazze e ragazzi che studiate è quasi ora di ricominciare..
 E ora passiamo a un po’ di gossip.."



Ohh caspiterina quant è tardi…
Merda, merda e merda…   
Serena mi starà aspettando e io sono in ritardo pazzesco…

“Greicy, a che ora aveva detto Serena che sarebbe passata oggi ????”
Domando alla mia governante ormai fedele, spero, da troppi anni..
Non ottengo risposta se non l arrivo brutale nella mia camera di un uomo.. Ma non un uomo qualunque..
Un uomo tanto  affascinante quanto odioso.
Andrea Giordi in persona…
Allora dovete sapere che io sono una studentessa modello ma che per quanto odi ammetterlo, mi piace studiare ma non mi ritengo una secchiona… Certo nell’ultimo anno ho iniziato a conoscere troppo bene il preside che ormai mi è venuta a noia andare sempre in presidenza.
Però va bè, questo argomento sarà il caso di sorvolarlo anche perché piano piano capirete tutto quanto..
Andrea Giordi è un arrogante, presuntuoso, carino, deficiente, viziato ragazzo di New York e su little style, il nuovo programma radio riguardante la moda di New York e i gossip, non si parla d’altro che di lui che si è lasciato con Valeria, l’oca più odiosa di tutto l’istituto Giordano Bruno, quello che frequento io..
La loro era una coppia salda, pensata per durare, visto il loro accoppiamento molto antipatico, quanto azzeccato.

Bè, ma ora c’è solo una domanda che mi frulla in testa…
Perché Andrea Giordi, mio peggior nemico e compagno di scuola, si trova a casa mia senza essere stato invitato, in piena mattina a pochi giorni dall’inizio della scuola?????Mi vuole finire di rovinare le vacanze estive???? NO, QUESTO NON GLIE LO PERMETTERO’ !


“Cosa vuoi, ANDREA???”  cerco di domandare con tutta la calma che ho in corpo e a denti stretti… Sembro un indemoniata, cosa strana ma quando mi ritrovo questo ragazzo davanti mi viene sempre voglia di urlare e prenderlo a schiaffi,bac.. no no, cosa dico..prenderlo a schiaffi, bacchettarlo, urlargli, e sputargli e baciarlo,…
MA COSA VAI PENSANDO ELENA????
Sarà meglio che te lo levi dai piedi prima che i tuoi pensieri degenerino in qualcosa di orribile..
O peggio ancora che arrivi Serena e ci trovi qui insieme nella stessa stanza.
“ Su Andrea, muoviti a dirmi cosa vuoi, che ho molte cose da fare che stare a perdere tempo qui con te”  dico molto poco garbatamente, ma serve per fargli tirare fuori le parole di bocca, in modo da non farmi perdere tempo, che se Serena arriva sono in un mare di casini.

Come pensato.. La porta si apre..
Oh merda,sto sudando freddo..
“Signorina Elena, qui la sua amica Serena ha chiesto se la posso far…. “ e il discorso li si chiude, perché ecco che Serena entra e come se me l’aspettassi in quell’istante il mondo sembra cadermi addosso per la seconda volta.
“Certo Greicy che Elena mi fa entrare, cosa crede, la sto aspettando.. Oh merda!” .. Serena, ecco la faccia distrutta della mia migliore amica e tutto per colpa di un deficiente 17enne che non un cazzo di scopo nella vita che venire a rompere l’anima a me..

“ Serena non è come sembra” cerchiamo di scusarci insieme io e il mostro, ma Serena in contrattacco, ribatte.
“ Ah, no e come sarebbe scusate???? Siete cosi vicini che vi leggete nel pensiero??? AH ecco, oggi è il giorno peggiore di tutta la mia vita. Dopo aver visto il ragazzo che amavo e che mi ha picchiato mandandomi in coma per avergli chiesto spiegazioni sul perché mi aveva lasciata anni fa, e la mia migliore amica, rinchiusi nella stessa stanza.. Oddio non ci voglio neanche pensare… ELENA , dopo questo con me hai CHIUSO, DEFINITIVAMENTE.. e non mi venire neanche a spiegare il motivo per cui state qui insieme nella stessa stanza, che non mi interessa.. Ah e un'altra cosa, se vuoi fatti picchiare anche tu, tanto lui ormai ci è abituato a farlo!”

OH Oh, misa che è successo un bel casino…

“ ANDREA, VATTENE.. DOPO AVERMI FATTO PERDERE TEMPO, ORA MI HAI FATTO PERDERE LA MIA MIGLIORE AMICA, ED E’ GIA’ LA SECONDA VOLTA CHE CI STAI PROVANDO, E TI GIURO CHE LA TERZA NON ESISTE E ORA, VATTENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE” urlo fra le lacrime una volta che Serena e la mia governante hanno lasciato la mia camera…
“NON TI HO MAI ODIATO COSI’ TANTO COME OGGI, E TI GIURO CHE QUESTE ME LE PAGHI,E  ANCHE CARE” cerco di dire fra i singhiozzi..
Finalmente il bastardo capisce quello che deve fare e se ne va, uscendo dalla mia vita e dalla mia casa, così com’era entrato, con una piccola differenza..
Avendomi rovinato la vita per la seconda volta in due anni…
E lo odio, mi addormento pensando a quanto odio quel ragazzo, e mi risveglio sempre con lo stesso pallino fisso..
ODIO ANDREA GIORDI COSI’ TANTO CHE NON HO MAI ODIATO NESSUN ALTRO,E TUTTO CIO’ GLIE LA FARO’ PAGARE.

Passano i giorni e io non mi rendo più conto di quello che sta succedendo, perché da quel maledetto giorno, per colpa di quella persona, che definire persona è un complimento, non so più prendere parte in questa vita, dove il mondo gira nel modo inverso nel quale stiamo correndo noi..
Perché si io sto correndo, corro perché voglio riprendere in mano i fogli della mia vita che sono stati buttati a terra da uno sconosciuto qualunque..

… Busso alla porta di casa di Serena, con talmente tanta di quella forza, che ho paura che da un momento all’ altro mi caschi addosso il portone..
Ecco, mi viene incontro la dolce governante, Pency, che dall’ aria gentile mi avvisa che la mia amica è in camera..
A quanto pare non ha avvisato nessuno Serena della nostra litigata.
Salgo i primi gradini di una scala a chiocciola che mi illustra l’intero splendore di quella magnifica abitazione, o per meglio dire villa, dove ci sono tutti i comfort possibili e sembra di stare in paradiso anche solo varcando il portone di casa.

Poco dopo mi ritrovo davanti alla porta di camera della mia amica, e indecisa decido se bussare o no…
 Certo se non avrei bussato,  avrei dovuto dire addio alla mia migliore amica, perché non potevo trovare un giorno migliore, il giorno prima dell’inizio di scuola, altrimenti se avrei bussato, forse ci saremmo chiarite…

Decisi che tentar non nuoce, così bussai..
Non ottenendo risposta,provai a ribussare più forte…
Ma fallì ancora il mio intento, così forzai la maniglia della porta tirandola verso il basso e facendola muovere.. La porta si apri, e quello che vidi non è che mi fece schifo, ma mi fece provare un odio profondo verso tutto.. La vita, le parole, l’amore e soprattutto verso l’amicizia.. Eh si, perché da adesso il mio intento era un altro.. e non come tutte le 17enni New Yorkesi che pensano ad avere un fidanzato, no adesso io avevo un bisogno urgente di un amica, qualcuno con cui sfogarmi, per far capire ciò che provavo.

Ovviamente mi feci schifo da sola, per aver cercato di ricucire i rapporti con Serena, alla quale non fregava un cazzo ne di me ne di nient’ altro.. Aveva ragione suo fratello quando diceva che era egoista..

Lo è Serena egoista..
Prima viene a fare la morale a me, in casa mia se si ritrova davanti un essere di quel genere, che poi io non avevo invitato, e poi la vedo dopo una settimana dentro il suo letto, con lui. Nudi.
Chissà cosa avranno fatto, e sinceramente non me ne frega proprio niente, ma …
Non riesco a pensare alle peggio parole che posso dire a loro, perché ora non ne ho la forza..
Voglio solo arrivare a casa, e stendermi aspettando che un altro giorno passi in fretta.



24 ore dopo..


"La sveglia segna le sei e voi miei cari ragazzi, siete pronti per riniziare un nuovo anno scolastico, pieno di impegni anche se per qualcuno più dura e per qualcuno meno, ma la cosa che vi accumunerà è che non vedrete l’ora che rifinisca di nuovo, non è vero ?????
Fatemi sapere cosa ne pensate, lo so che ancora starete, i più fortunati nel mondo dei sogni e i meno fortunati, un po’ di qua e un po’ di là….
Ma raccontatemi cosa farete oggi, come vi vestirete e se volete avere un consiglio da una qualche stilista di successo..
Per ora passiamo all’ oroscopo..
Mi raccomando voglio i messaggi.. a 3345897056

E ora passo il collegamento alla mia amica, Shally per l ‘oroscopo.

Buongiorno ragazzi, allora come va??? Pronti per l’inizio scuola???
Andiamo a vedere cosa dicono le vostre stelle,
Ariete: da seduttrici a sedotte e non vi dispiacerà..E’ ora di fare sul serio.
Toro: dovete fare i conti con il passato anche se siete cambiati.
Gemelli: sono tutti dalla vostra parte, approfittatene.
Cancro:la vostra capacità di rinnovamento preoccupa chi vi sta intorno. Ma non vi fate condizionare
Leone: siete combattuti tra testa e cuore per questa nuova storia.    
Vergine: un momento intrigante ancora non vi ha fatto prendere fuoco, ma non rimpiangetelo, arriverà qualcosa di meglio.
Bilancia:qualcuno vi metterà di fronte a scelte ben precise.
Scorpione: la persona giusta nel momento sbagliato. Cercate di non lasciarvi sfuggire un dono così prezioso, anche se avete tutti contro.
Sagittario:una vostra amicizia sta diventando amore??’ cercate di riconciliare la libertà.
Capricorno:una conoscenza nata sul lavoro vi stravolgerà la vita.
Acquario:cercate di chiarire i vostri dubbi anche se voi li avete precisi e siete sicuri sul da farsi.
Pesci: ci sarà o no un lieto fine in questa storia? Siete pronte sicuramente a correre il rischio.”



Mi sono appena svegliata in tempo per sentire il mio oroscopo…
Non che ne fossi dipendente, ma una volta ogni tanto l ascolto, così per sapere come andrà la mia giornata.

Certo che però prima che arriva il mio segno un po’ ci vuole, sono del Pesci, che è l’ultimo quindi cerco sempre di svegliarmi precisamente alle 7.27 , come se avessi una radiosveglia al posto del cervello..

Ah proposito di radiosveglia, oggi rinizia la noiosissima scuola, no che palle..

Mi vesto velocemente (Qui)e scappo di casa per salire in macchina di Alessio, un mio caro amico, che conosco dalle medie, ma al quale non ho raccontato nulla di quello che è successo tra me e Serena, perché sarebbe capace di difenderla a spada tratta, siccome è cotto di lei.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: SmileYou