Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Ailand    04/02/2007    8 recensioni
Sto volando amore, sto volando verso di te.
Ricorretta.
Genere: Romantico, Triste, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaise Zabini | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Blaise mi ama tanto, e io non l’ho mai amato come avrei dovuto.
Ho 32 anni, gli ho dato due figli, due splendide perle, Athena, che ora ha 13 anni, e Cesar, che invece ne ha 11. Due splendidi, meravigliosi bambini.
Ma nonostante tutto so che quei due bambini non avrebbero dovuto essere figli suoi, ma dell’unica persona che io abbia mai amato, l’unico uomo che mi abbia saputa amare veramente con tutto il suo cuore e che morto per salvarmi.
Dire a Blaise ‘Ti amo’ mentre facciamo sesso ormai è diventata un’abitudine dopo anni di matrimonio, si all’inizio è stato difficile ma poi ho imparato a mentire decisamente bene.
Ho un lavoro, sono un Auror insieme a Harry, Ron, Ginny e Edward Dalton, è quello che avrei sempre voluto fare.
Ma ora ho fatto decisamente boom.
Perché lo amo ancora.
Perché nonostante tutto continuo a portare il SUO anello, non quello di Blaise.
Perché il giorno del nostro anniversario gli porto ancora i fiori sulla tomba e piango.
Perché da quando i miei bambini hanno iniziato a frequentare Hogwarts e stanno 9 mesi via di casa io non so più a cosa appoggiarmi.
Perché io voglio volare.
Ed è per questo che dopo aver mandato le varie lettere a tutti quelli che mi vogliono bene ho deciso di raggiungerti di la Draco.
Ed è per questo che con l’abito del nostro primo appuntamento, il nostro anello, la collana che mi hai regalato e gli orecchini di perle ho scavalcato la ringhiera del balcone che sta al quarto piano di casa Zabini dopo aver steso i vestiti con i quali voglio andare nella tomba sul letto insieme a un biglietto per mio marito.
Che piangerà tanto.
Forse sono egoista, ma la grifondoro orgogliosa e tenace che conoscevi un tempo è morta quel 14 Luglio insieme a te, e adesso Hermione Jane Granger in Zabini, che avrebbe dovuto essere in Malfoy, non ce l’ha fa più e ha gettato la spugna.
Dicono che prima di morire tutta la tua vita ti passi davanti agli occhi…adesso lo scoprirò.
Voglio volare, anche se sarà per poco dispiegherò le mie ali di Grifone e volerò.
Per questo ho lasciato la presa della ringhiera con un ultimo sguardo alle foto nella mia camera da letto e mi sono data la spinta.
Sto volando amore, sto volando verso di te.
Vedo il suolo avvicinarsi, sempre di più sempre di più.
Eccomi amore, sono da te.


Fine.



Commentate ragassuole!!!
Baci,
Ailand



Mi scuso con Sybil_Vane ma devo dire che...hai ragione! L'ho scritta di getto e non l'ho ricontrollata, quindi non ho fatto il conto. Ora l'ho corretta.
Quindi specifico: Draco è morto a 18 anni, Hermione si è sposata con Blaise lo stesso anno per ultimo volere di Draco, l'anno dopo hanno avuto la prima.
In più ringrazio:
UCB-sn contenta che tu ti sia commossa xkè era proprio quello l'intento^^ grazie per il commento!!!
LadyGiu-effettivamente si poveri figli e povero Blaise!!! un bacio bella contenta che ti sia piaciuta.
B-commento...esauriente^^ grazie^^
ka_chan91-grazie^^ vado meglio nelle one shot sinceramente^^
Sybil_Vane- eh bhè...quando uno ha ragione ha ragione...quindi l'ho corretta. spero comunque che ti sia piaciuta a parte il piccolo (mica tanto) errore nel conteggio degli anni.



Bhè un bacio a tutte quelle che l'hanno letta e un ringraziamento a tutte quelle che l'hanno commentata.
  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ailand