Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: andromeda2089    04/02/2007    7 recensioni
Ecco il resoconto fedele e attendibilissimo della nuova avventura del nostro amato Comandante Supremo, steso dalla sua umile e adorante sottoposta, che intanto studia duramente per conseguire il titolo di Alchimista di Stato.
Genere: Parodia, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Roy Mustang, Un pò tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CS problemi di bilancio Per tutti coloro che amano deliziarsi della presenza illuminante del nobile altezzoso Comandante Supremo, per tutti coloro che adorano il fluire nelle loro orecchie della voce suadente del sopraccitato, per tutti coloro che benedicono la vista delle sue movenze sinuose, solo a tratti un po’ elefantesche…Ecco il resoconto fedele e attendibilissimo della nuova avventura del nostro amato Comandante Supremo, steso dalla sua umile e adorante sottoposta, che intanto studia duramente per conseguire il titolo di Alchimista di Stato.

Questi personaggi non sono miei (purtroppo) ma di Hiromu Arakawa, se no Mustang trasformerebbe tutti i giorni della settimana in martedì, così ci sarebbe sempre Anime Night e la sua bella personcina elegante in televisione.
Roy Mustang al potere!


“Il Comandante sembra un po’ stressato” bisbigliò Al al fratello, un bisbiglio però udibilissimo nella stanza silenziosa, che fece aumentare in maniera esponenziale l’irritazione del Comandante.
“Sapete perché siete qui?” sbraitò Mustang rivolto alla Sua squadra radunata nel Suo ufficio.
“Una rimpatriata? – bisbigliò qualcuno
“Una partita a Twister? – tossicchiò qualcun altro
“Una seduta spiritica? – sbadigliarono certuni
“Una festa a sorpresa? – starnutirono talaltri

Mustang preferì ignorare tali ciance e bisbigli e fissò le sue iridi di fuoco sugli individui che affollavano la stanza, i quali si scambiarono sguardi interrogativi.
Ed lanciò uno sguardo da checavolovuoleora questorompiscatolesfigato ad Al, il quale gettò un’occhiata da chec’entroiosonosolounpoppante ad Havoc, che rivolse una sbirciata da sperismosolochesispiccic’èunaragazzachemiaspetta a Riza. Il Tenente pensando chglisianosaltatiinervi? guardò verso Armstrong, il quale indirizzò un’occhiatina da vorràmicaammirareimieimuscoli a Furry, che sbagliò a tendere lo sguardo noncredoproprioverso il Sergente Brosh. Questi però nemmeno se ne accorse dato che stava fantasticando sul Tenente Ross, intenta ad osservare con interesse Black Hayate che si rincorreva la coda con indifferenza.

“No??Bene! – riprese sarcastico Mustang – Per queste!” concluse posando sul tavolo una pila interminabile di note spesa.
“Ma dove avete la testa?? In un mese sotto il mio comando avete esaurito tutti i fondi di un anno e anche i soldi che l’esercito risparmiava per comprarsi un carro armato che sparasse veramente!!”
“Adesso me le dovete giustificare!” disse prendendo la prima lunghissima fattura
“Ah no, queste sono le spese per le cure di Pikachu, cosa ci fanno qua in mezzo?” e le fece sparire con indifferenza in un cassetto.

“Sì, ecco qui: Al, cosa ci fai con 300 fiasche di Olio Lucidante Per Armature Extralusso del Dottor Brillaesplendi? Per quanto mi risulta non sei più un’armatura!”
“Mi serve per il bagnetto” rispose il piccolo Al, imbacuccato in una tutina tutta pizzi e merletti che era appartenuta a una delle bambole di Winry “con cosa dovrei farmi il bagnetto? Con l’acqua? – brivido di disgusto – Mi arrugginirei!!!”
Mustang, non riuscendo a rispondere e rischiando una slogatura della mascella per la bocca troppo spalancata, prese un’altra fattura.

“E tu, Fullmetal, scatole e scatole di pillole per la crescita: Tantolungo, Crescipresto, Moltoalto, Nonpiùtappo… E non è tutto: un set Annaffiapiedi Per Diventare Alto Come Un Albero, una macchina Allungagambe e Scarpe Rialzate per Casi Disperati.”
“Devo diventare alto per servire meglio l’esercito” disse Ed, fulminando Mustang con lo sguardo, in atteggiamento di sfida.
“E come, facendo la vedetta? – replicò un sarcastico Comandante – non ne hai bisogno, così come sei ti nascondi perfettamente tra i cespugli e le erbacce.”
Ignorando l’astio emanato da tutta la figura di Ed, il Comandante passò alla fattura successiva.

“Maggiore Alex Louis Armstrong!”
“Sì signor Comandante?” rispose prontamente Armstrong, gli occhietti ridotti a stelline lucicanti.
“Sedie, scrivanie, poltroncine, padelle, gomme da cancellare, tricicli, cartine geopolitiche, una sega elettrica, sturalavandini, lime per le unghie, un lampadario in cristallo di Boemia e chili di cottonfioc!
Si rende conto di quante cose abbiamo dovuto ricomprare o sostituire perché lei non riesce a frenare quella sua insana mania di trasformare tutto ciò che trova in statuine di se stesso??!!”
“Mi…mi dispiace signor Comandante” si scusò Armstrong tentando di nascondere la nuova effige di se stesso che aveva realizzato trasmutando un orecchio di Pikachu gigante.
“Ci sono anche conti esorbitanti dai negozi specializzati in gel immobilizzanti per capelli e tutine fascianti per balestrati.”
Armstrong si fece piccolo piccolo sotto lo sguardo del Comandante, e cercò di sparire dietro il Sergente Maggiore Fury, per quanto è possibile a un armadio di muscoli nascondersi dietro a un cospetto alto la metà di lui e grosso un  terzo.
Mustang rivolse la sua Temibile furia alla vittima successiva.

“Tenente Havoc!”
“Sì signore!”
“Come va con la tua ragazza?”
“Bene signore!”
“E a cosa devi questo?”
“Al mio fascino straordinario e irresistibile, signore!”
“Risposta sbagliata, tenente, all’esercito! Ti avevo dato l’incarico di intrattenere il Sommo Capitano della Marina, non di spassartela con la tua bella in locali romantici con tanto di Cupidi svolazzanti che lanciano frecce dal soffitto e nauseanti cuoricini che saltellano per ogni dove!”
“Ma, Comandante…”
“Vedo che hai anche scelto il servizio speciale con poetastri da strapazzo che recitano svenevoli poesie d’amore in sottofondo, spero almeno che la tua ragazza l’abbia apprezzato.”
“Beh, sì, ma…”
“E hai pagato tutto con la carta di credito che l’esercito ti aveva dato per le esigenze del Capitano della Marina”
“Non è come pensa lei, Comandante…”
“Che c’è, non dirmi che hai portato davvero il Capitano in quei posti sdolcinati…”
“In effetti…”
Mustang stava lentamente approdando dove tutti gli altri erano già arrivati da tempo.
“E non dirmi che la tua fidanzata non è altro che il Sommo Capitano della Marina!”
“…”
“Ti ordino di lasciarla immediatamente! – esclamò Mustang, ma subito si ricredette – Anzi no, ti ordino di frequentarla, la situazione può volgere a mio vantaggio… Dovrai starle appiccicato come una cicca alla suola delle scarpe, e riferirmi tutte le sue mosse.” Concluse, mentre il lavorio della sua mente elaborava un ambizioso progetto che vedeva Esercito e Marina uniti sotto il suo comando.

Sorridendo tronfio e compiaciuto davanti a un Havoc sbalordito e abbattuto, pensò che la situazione stava volgendo a suo favore, finché non prese in mano un’altra fattura e il sorriso gli si gelò sulle labbra.
Anche lui, il suo soldato più fedele, quello del quale mai e poi mai avrebbe dubitato, il suo sottoposto più sveglio e più dotato l’aveva tradito.
Aveva prosciugato il suo conto personale e contratto debiti stratosferici per interminabili sedute al Centro Estetico “Ciuffi, baffi e scodinzolii”, per croccantini al gusto ostriche e champagne, per ciotole per la pappa d’oro massiccio e discutibili articoli d’abbigliamento.
Inferocito, il Comandante Supremo Mustang incominciò a urlare una predica foratimpani a Black Hayate, il quale continuò a spulciarsi con indifferenza.


Ciriciao!
Avete notato il boom di fanfictions su Full metal alchemist? Mi sembra giusto, un manga/anime così si sogna anche di notte! Anche Mustang credo si sogni le puntate della serie di notte per sapere poi cosa fare di giorno. Per questo è sempre così splendido, stupendo, puntuale e impeccabile!

Grazie per tutte le recensioni! (Mustang sta gongolando di soddisfazione)

Wilwarind: grazie grazie grazie, ma ci sarebbe…MUSTANG: “Cooooosa?!? Trovi divertente il fatto che mi sia praticamente sbriciolato i dentoni su un triciclo bucato? Ma lo sai quanto costano le riparazioni alle protesi dentarie?!”

chibymiki: Probabilmente sei stata contagiata anche tu dalla Mustanghite! Fossi in te mi farei vedere da un dottore, ma eviterei quello che ha in cura Izumi, non mi ha mai ispirato molta fiducia…

elyxyl: felice che il caro Comandante sia servito a qualcosa! Ogni tanto qualcosina di utile la fa anche lui…

hagaren: EVVAI! Grazie di aver notato il disclaimer, è forse la parte della storia in cui mi impegno di più…non c'è che dire...

roxy holly: come ormai avrete capito, la vita di un Pikachu gigante non è affatto tranquilla, dietro ogni angolo si nascondono insidie mortali!

Darth Harion: MUSTANG: “Te lo do io dell’immeritevole, brutto $@§%&#, se ti becco!!!”

Fennec: come hai visto, si tratta di un problema un po' più complicato della spilorceria, ma comunque povero Mustang…ciriciao!
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: andromeda2089