Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: LovelyMe    21/07/2012    4 recensioni
Finalmente era iniziato il mio 5° anno di liceo. Non ero molto entusiasta di subire altri 9 mesi di scuola, ma tutto sommato non mi potevo lamentare.
. . .
Tutti mi conoscevano come Harry Styles lo sportivo, o come Harry Styles uno dei ragazzi piu belli e fighi della scuola, ma in realtà ero piu di un bell'atleta.
Questa era la mia ultima occasione per dimostrare quello che ero veramente.
Genere: Erotico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, Yaoi | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO
Finalmente era iniziato il mio 5° anno di liceo. Non ero molto entusiasta di subire altri 9 mesi di scuola, ma tutto sommato non mi potevo lamentare.
 
.      .      .
 
Tutti mi conoscevano come Harry Styles lo sportivo, o come Harry Styles uno dei ragazzi piu belli e fighi della scuola, ma in realtà ero piu di un bell'atleta.
Questa era la mia ultima occasione per dimostrare quello che ero veramente. 
"Styles! Fuori!" mi urlò il professore risvegliandomi dai miei pensieri.
Accidenti, era solo il terzo giorno di scuola e ero gia stato buttato fuori dalla classe due volte...bell'inizio. Se continuavo così mi sarei guadagnato un richiamo in presidenza con i fiocchi!
Sbuffai e sfilando tra i banchi uscii dalla classe.
"Harry! Che ci fai qui fuori?" mi urlò Louis saltandomi praticamente tra le braccia. "Sono stato buttato fuori, di nuovo.
E tu? Non mi dire che hai saltato le lezioni un'altra volta!" dissi indicando lo zaino sulle sue spalle.
"E dai Harry, non fare il noioso... Comunque sono venuto per parlarti delle selezioni di oggi..." disse Louis tornando serio.
Sentii il mio viso rabbuiarsi. Il calcio era ancora un argomento tabù per me. "Louis io non posso giocare, lo sai..." dissi già con gli occhi lucidi.
"Si che puoi." disse sorridente.
 "Lou ma che...?" dissi confuso
"Guarda cosa ho qui?" disse tirando fuori una cartellina bianca con sopra il mio nome. Sentii il mio sorriso riprendere vita, le mie mani tremare prima di prendere i fogli.
Aprendo la cartellina lessi in fretta i fogli piu importanti e attesi dei miei ultimi 4 mesi.
"Non ci credo! Lou ti adoro!" dissi stringendolo a me fino a strozzarlo.

Impossibile, credevo che la mia carriera sportiva fosse finita con quell'infortunio e invece avevo ancora una possibilità. Louis ricambiò il mio abbraccio ma si staccò subito per calmare i miei bololenti spiriti.

"Ei Styles calmati. Oggi potrai fare le selezioni ma dovrai stare attento, il ginocchio non è guarito del tutto e un piccolo fallo potrebbe farlo rompere di nuovo. Quindi vedi di non fare il figo in campo ok?" disse Louis staccandosi dal mio abbraccio.
"Si signore!" 
Quattro mesi prima durante la finale del torneo scolastico contro la scuola Hentoncer avevo subito un fallo grave da una punta avversaria.
Sfortunatamente aveva causato la rottura della rotula e una lesione grave al legamento. Louis mi era stato accanto durante tutto il periodo prima e dopo l'operazione, senza di lui non avrei mai superato la riabilitazione, ne ero certo. 
"Dai andiamo a casa che per oggi di scuola ne ho abbastanza" disse Louis
"Ma se non hai fatto nemmeno un ora di lezione!" 



Saaaalve carrotsss!!!! 
Ecco la mia nuovo FF, ovviamente sarà un'altra LARRY, mi sembra ovvio. * . * comunque ci saranno accenni ZARRY e NIAM per le amanti di queste due coppie.
Voi adesso vi starete chiedendo: MA PERCHE' QUESTA SCEMA NON FINISCE PRIMA LE ALTRE FF GIA INIZIATE INVECE DI SCRIVERE STE CAGATE??
Ebbene ragazze mie....me lo sto chiedendo anche io .-.
COOOOOOMUNQUE fatemi sapere cosa ne pensate e se vi piace perchè altrimenti butto nel cestino i pochi capitoli che ho scritto almeno evito di fare figure di M**** ! :)


ANTICIPAZIONI:   

....poi Louis e alcuni dei miei vecchi compagni di squadra mi saltarono addosso facendomi cadere a terra, sommerso dalle risa dei miei compagni, ma soprattutto dai baci di Louis, e dal calore del suo corpo sopra il mio....
 

VOGLIO ALMENO 7 RECENSIONI ALTRIMENTI NON PUBBLICO IL PROSSIMO CAPITOLO...SORRY :(
Detto questo vi lascio i link per le altre FF LARRY:

ALLA PROSSIMA, CARROTSSSS!!!!
Baci Sara!! xx 


 It's Impossible But We Must Try http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1065426&i=1
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LovelyMe