Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: aunt_annie    21/07/2012    3 recensioni
Avevamo passato due settimane fantastiche tra feste, uscite, bagni notturni e falò sulla spiaggia. La vacanza però era finita ed era ora di tornare alla vita reale. Decidemmo di mantenere i contatti, continuare a scriverci e trovare un modo per incontrarci ancora ma non era facile, ognuno aveva vite diverse in nazioni diverse. Ci sentimmo per un po' finchè le chiamate non diventarono sempre più rade, i messaggi sempre più corti e ci dimenticammo così gli uni degli altri.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Un buon viaggio è la consapevolezza 
 di lasciare che i tuoi pensieri si trasformino
 in immagini reali che hai sempre sognato.”
-Mirko Orgiu



 
 
 
- Il comandate vi invita ad allacciare le cinture di sicurezza, ci stiamo preparando al decollo. - la voce della hostess risuonò in tutto l'aereo attraverso gli altoparlanti posti sopra ad ogni sedile. Mi girai verso Sofia e le sorrisi, diedi un ultima occhiata fuori dal finestrino prima di chiudere gli occhi e cadere in un sonno profondo.
 
Mi chiamo Emma Rossi, ho 17 anni e vivo a Milano. 
La mia vita non è mai stata niente di speciale, sono una ragazza con tanti amici a cui piace divertirsi. Sono figlia di un avvocato, mia madre, e un imprenditore, mio padre, ho due sorelle maggiori che vivono a Londra da anni ormai. 
Le mie giornate sono abbastanza monotone: scuola, casa, in centro con gli amici, casa e letto.
Anche se è semplice, non mi lamento della mia vita. Sono cresciuta in una bella città e in una buona famiglia, fin dall'asilo nido ho avuto l'opportunità di conoscere persone fantastiche che ancora oggi mi sono accanto.
Sofia, per esempio. Lei è qualcosa di unico, una forza della natura.
I nostri genitori sono amici da tanti anni e quindi abbiamo avuto l'opportunità di passare molto tempo insieme fin da quando eravamo piccolissime.
Ha la mia età, i capelli neri che le ricadono lungo le spalle e dei grandi occhi che variano a seconda dei giorni, una volta verdi e un'altra marroni.
E' la mia migliore amica e penso che non avrei mai potuto desiderare di meglio. 
E' una ragazza forte e determinata che non ha paura di mettersi in gioco, sempre con il sorriso stampato in faccia e tanta voglia di andare alla scoperta di cose nuove.  
E' una delle persone più importanti nella mia vita, consociamo ogni minimo particolare l'una dell'altra e questo alcune volte è un bene perchè basta un semplice sguardo per capire se c'è qualcosa che non va, senza il bisogno di tante inutili parole.
 
E' estate e come ogni anno la mia famiglia e quella si Sofia vanno in vacanza insieme, è diventata una tradizione ormai.
Ogni volta cambiamo destinazione così da poter godere delle meraviglie di tutto il mondo.
Abbiamo visitato posti indimenticabili, da togliere il fiato ma non sono mai stata tanto emozionata come quest'anno.
Destinazione? Los Angeles.
Esatto, finalmente ci stavamo recando in quella terra che avevamo sempre e soltanto visto nei telefilm alla tv.
Quando i nostri genitori ci avevamo comunicato quale era stata la loro scelta noi abbiamo esultato come mai prima, erano diversi anni che chiedevamo loro di andarci ma avevano sempre preferito visitare posti meno "scontati", così dicevano.
Per nostra felicità però avevano finalmente ascoltato le nostre preghiere e ci stavano portando nella famosa città degli angeli.
 
Il volo, contando anche lo scalo che avremmo dovuto fare a New York, sarebbe durato 15 o 16 ore. 
Decisi quindi di recuperare le ore di sonno perse durante le settimane passate così, non esitai neanche un attimo.
Non appena ci annunciarono che stavamo per decollare chiusi gli occhi e cominciai ad immaginare quali nuove avventure ci stavano aspettando in una delle più famose città del mondo.
 
 
 
 
------
HERE I AM!
Ciao a tutti, premetto che questa è la mia prima FF e devo ammettere che sono abbastanza spaventata. 
Questo capitolo è solo per informarvi, dal prossimo la storia comincerà a prendere forma.
Quindi, cosa ne pensate? Spero di avervi incuriosito almeno un po'  e fidatevi, non sarà come vi aspettate che sia. ;)
Lots of love, Annis.
 
PS. recensite mi raccomando :)
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: aunt_annie