Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: MariannaScrive    21/07/2012    6 recensioni
Voglio parlarti di Liam, proprio lui, uno dei ragazzi della band.
Si, quel ragazzo dagli occhi profondi che mi fanno rabbrividire da un computer.
Quel ragazzo dal sorriso rassicurante che mi trasmette gioia e fà arrivare le formiche nello mio stomaco pronte a sfamarsi.
Lui è una persona importante, la prima cosa che mi ha colpito di lui è stata la sua espressione, il suo sorriso.
E' un ragazzo stupendo, ha il cuore grandissimo, e questa è la cosa che amo di più di lui.
Genere: Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«Tredici anni»
Esatto, tredici anni.
Ora ho tredici anni, e finalmente prenderò seriamente la storia del Diario.
Ricordo tutte le volte che volevo cominciare un diario e poi lo buttavo via come se non esistesse mai. 
Ma stavolta ti terrò con me, e mi prenderò cura di te, lo prometto. 
Mi devo presentare ancora, è vero.
Mi chiamo Marianna Anderson, ho «Tredici anni» e vivo a Formia, una città normale e tranquilla.
Il mio carattere è: educato, divertente, attivo e scherzoso.
Da come avrai capito, adoro scherzare, è il mio 'Hobby' in un certo senso.
Vabbe', la descrizione dettagliata? Ho gli occhi verdi, il naso a patata, la bocca sottile e chiara, i capelli ricci e corti (Io li trovo soffici, ma molto fastidiosi),le orecchie sono normali, e poi bhè, che altro dire? 
Adoro cantare, anche se non mi ritengo molto brava, ma adoro sentire la voce della mia migliore amica, Roberta, mette i brividi.
Ah, ci sono altre cinque voci che mettoni i brividi, eh già.
Si chiamano One Direction, loro sono le persone che mi hanno ispirato, e ti parlero' soprattutto di loro, perchè ormai la mia vita è fatta essenzialmente di loro.
Sono un sogno, sono i miei idoli. Tutti hanno degli idoli, e i miei sono loro.
Sono molto amati, ma allo stesso tempo anche molto criticati..penso sia normale.
Loro sono una band Inglo-Irlandese, si sono formati con X-Factor UK.
X-Factor è un programma di talenti, dove i ragazzi talentuosi vanno per un provino e possono passare oppure possono essere scartati.
Louis e Liam, la prima volta sono stati scartati, ma la seconda volta sono stati più determinati che mai, ed hanno sfondato.
Si, perchè tutti si sono presentati da solisti.
Loro sono: Harry Styles 18, Zayn Malik 19, Liam Payne 19, Louis Tomlinson 21, Niall Horan 19. 
Superarono i provini, ma qualche settimana dopo furono scartati.
Giuro, caro Diario, è una cosa terribile vedere Niall che piange, o Harry e Liam che non riescono ad arrendersi.
Vedere gli occhi profondi di Zayn, colmi di lacrime e Louis distrutto, arrabbiato con se' stesso.
Simon Cowell però, non voleva buttare al vento dei talenti così preziosi, così ebbe un piano.
Li riunì in una band, e fu' così che nacquero gli One Direction, i miei idoli.
Esatto, il loro primo album, il loro secondo libro, i loro poster: questo contiene la mia camera.
Bhè, penso di aver finito la mia ''presentazione'', è breve, questo è vero, ma devo tornare dalla mia famiglia, per finire di festeggiare il mio tredicesimo compleanno.
A domani,
 
Notte caro Diario. 
   
 
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MariannaScrive