Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: eltanininfire    21/07/2012    3 recensioni
E se a Mystic Falls arrivassero cinque misteriosi quanto affascinanti ragazzi, amici degli Originari? E se due di loro fossero sorelle e si chiamassero Salvatore? Elena ha deciso di completare la Transizione per stare con Stefan. Cosa accadrà a Damon? Attenzione, Post terza stagione!
Dal capitolo 18:
POV NIKLAUS
[...]
Ci avrebbe messo del tempo, un bel po’ di tempo, ma lo avrebbe capito. Che amava Talia come lei amava lui, che loro erano quello che tutti cercano e sognano, che il loro petto quasi esplodeva quando si guardavano, si toccavano. Che senza l’altro non potevano più vivere. Che per loro poteva scomparire l’Universo intero tranne loro e non se ne sarebbero accorti.
ATTENZIONE! STORIA SOSPESA PERCHÈ IN REVISIONE. MI SCUSO CON I NUOVI E I VECCHI LETTORI.
Genere: Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Damon Salvatore, Katherine Pierce, Nuovo personaggio, Originari, Un po' tutti | Coppie: Caroline/Tyler, Elena/Stefan
Note: Lemon, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'We are sisters forever'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Là dove tutto è incominciato Mi scuso per non aver aggiornato ieri, ma c’erano problemi con la connessione ad internet. Detto questo vi lascio al capitolo.
 
 
LÀ DOVE TUTTO È INCOMINCIATO
 
 
POV TALIA
 
Era da mezz’ora che mi sorbivo le lamentele di mia sorella sulla pericolosità del mio gesto, ma io non la stavo ascoltando.
-… e tu rimani sola in compagnia di quel depravato!-
Alla fine non ce la feci più.
-Ho capito! Annabeth, non sono sorda, né ritardata! Tu pensi che lui sia un pervertito, ma ti assicuro che non è così! Avrebbe potuto stuprarmi quando ero incosciente, ma non l’ha fatto! E ai miei occhi ha già acquistato cento punti!- sbottai.
-E tu che ne sai? Come hai detto tu, avevi perso i sensi!- mi urlò contro.
-Ehm, ehm…-
Ci girammo verso la porta. Cassandra era entrata senza che ce ne accorgessimo e aveva visto tutta l’ultima scena.
-Ci sono i Mikealson alla porta, li faccio entrare?-
Annuimmo in sincrono e lei scomparve. In meno di due secondi apparve Kol. Quando mi vide sgranò gli occhi, si avvicinò e mi abbracciò forte. Era proprio quello che mi ci voleva in questo momento. Non una sorella che odia a morte il ragazzo con cui ero prima, che continua recriminarmi lo “sbaglio”. Che poi per me sbaglio non era, per niente.
Ora volevo solo un amico che mi stesse vicino, che mi ascoltasse, che mi capisse. Non pretendevo una giustificazione, ma almeno la comprensione!
Ancora abbracciata a lui appoggiai la fronte sulla sua spalla e incominciai a singhiozzare. Ben presto grossi lacrimoni si fecero strada tra le ciglia, andando a bagnare la maglia bianca di Kol.
Il vampiro mi sollevò da terra e camminò verso il divanetto dietro di me, vi si sedette e mi fece accomodare in grembo a lui. Il tutto con me che gli piangevo addosso. Lui era sempre stato la mia spalla su cui piangere, e lui non si era mai lamentato.
Elijah ci seguì e si mise accanto al fratello, mentre con la mano mi accarezzava dolcemente i capelli.
D’un tratto il mio cellulare vibrò per l’arrivo di un messaggio. Numero sconosciuto citava lo schermo. Cliccai per aprire il messaggio e sorrisi.
 
Ciao piccola, mi chiedevo se volevi ancora vedermi dopo il casino di poco prima. Chiamami appena puoi. Per il tuo numero ho frugato nelle tue tasche e ho acceso il tuo cellulare, spero non ti dispiaccia.
D.
 
Guardai Kol ed Elijah, felicissima.
-Ti ha mandato un messaggio, vero?-
Annuii.
-Allora vai in camera tua e chiamalo, a tua sorella ci pensiamo noi-
Saltai su e corsi nella mia stanza, contenta come una bambina che ha appena ricevuto il suo giocattolo preferito.
Andai nella cartella messaggi, selezionai il suo numero e lo salvai in rubrica.
Poi presi un bel respiro e lo chiamai.
 
 
 
 
 
POV DAMON
 
Ormai ero certo che non mi avrebbe più chiamato. Ero sicuro che la sorella le avesse tolto ogni aggeggio elettronico e l’avesse segregata in casa per evitare che mi incontrasse.
E invece, quando avevo proprio perso le speranze, il mio telefono squillò. Una, due, tre volte. Mi allungai per afferrarlo e vidi il suo numero in entrata. Sorrisi, allora forse non era tutto finito, forse potevo ancora vederla, starle accanto.
Accettai la chiamata e mi portai il cellulare all’orecchio.
-Damon?-
-Talia. Dio, come sono felice di sentirti!-
-Anche io, credimi. Senti, non ho molto tempo, Kol ed Elijah stanno distraendo mia sorella, ma non ci riusciranno ancora per molto. Dove vuoi che ci incontriamo?-
-Posso parlare liberamente?-
-No, non credo-
-Ti aspetto tra mezz’ora dove tutto è incominciato-
-Ok, ci vediamo lì-
-Ciao-
-Ciao Damon-
Chiusi la chiamata e sorrisi nuovamente. Mi alzai dalla poltrona in cui ero sprofondato per andare a prepararmi.
Tra mezz’ora l’avrei rincontrata.
 
 
POV TALIA
 
Ero felicissima. Tra poco l’avrei rivisto, e ci saremmo chiariti su tutto. Decisi che gli avrei anche detto cos’ero, tanto per essere in pari. I miei attacchi di sadismo si fermavano a pochi secondi, raramente duravano interi minuti.
Rimasi un po’ indecisa su cosa indossare, ma poi optai per la comodità e lo stile casual che mi caratterizzava. Un paio di jeans scuri attillati, una maglia azzurro cielo a maniche lunghe. Faceva ancora abbastanza caldo per non prendere la felpa, anche se ormai eravamo quasi a metà ottobre.
Decisi anche di non prendere la macchina e di farmi un bella passeggiata serale in città, dato che mancavano solo venti minuti all’appuntamento e, mal che vada, avrei fatto uno sprint finale a velocità vampiresca.
Salutai tutti (Annabeth non mi rispose, era ancora arrabbiata con me) e m’incamminai verso il Mystic Grill, là dove tutto è incominciato.
 
Le cose incominciarono ad andar male quando sentii l’odore del sangue entrarmi prepotentemente nelle narici, facendomelo desiderare sempre di più. Mi tappai il naso e, dopo aver controllato che non ci fosse nessuno, iniziai a correre.
Arrivata al famoso bar mi trovai davanti agli occhi la scena di un film horror. I tavolini erano rovesciati, le sedie distrutte. C’era sangue ovunque, sulle pareti, che dilagava sul pavimento, ce n’era persino sul soffitto. Una ventina di corpi orrendamente mutilati faceva bella mostra di sé sotto le macerie del luogo di ritrovo per i giovani della città.
Con il cuore che mi batteva sempre più forte nel petto mi avvicinai per controllare se c’era lui.
Inorridii.
Di Damon Salvatore non c’era traccia.
 
 
 
Spazietto dell’autrice:
Buongiorno a tutti! Come sapete io mi chiamo Percy Jackson e questa è la storia più brutta…
Ehm, ehm… *incrocio le braccia sotto il seno*
Si, dicevo, e questa è la storia più b… *lo fulmino* ella del fandom!
E io sono Aryela, la scrittrice!
*intorno a noi c’è solo il frinire dei grilli*
Brava! Hai fatto scappare tutti i lettori! I miei complimenti più vivi!
Ehi, ti ricordo che stai parlando con una dea! Anzi, le stai urlando contro!
È vero…
Ecco! Allora stai zitto se non vuoi essere trasformato in un…
*non faccio in tempo a finire la frase che mi appaiono davanti Apollo e Artemide che litigano come due bambini* *mi schiarisco la voce*
Oh, ehm… allora…
Uff, Apollo, non cambierai mai!
Scusa se cerco di dirglielo con delicatezza!
Muoviti allora!
Che cosa mi dovete dire con delicatezza?
Ehm, se dici ad alta voce che vuoi trasformare qualcuno in un animaletto e, visto che sei alle prime armi come dea, potresti non riuscire più a far ritornare quel qualcuno alla sua forma umana, o semidivina.
Oh…
Già…
Ma la notizia sensazionale è un’altra! Sei la figlia di…
Artemide! Deve essere riconosciuta prima!
*manco a farlo apposta gli occhi di tutti, dei compresi, si voltarono verso un punto indefinito sopra la mia testa*
*rimaniamo tutti a bocca aperta* *Percy si sta smascellando, Apollo e Artemide si stanno guardando complici e poi scompaiono*
Ehm, credo che dobbiamo tornare al capitolo, e tu me lo devi commentare per bene stavolta!
Si, si…
Allora lettori! Prima di tutto devo ringraziare chi ha recensito, chi ha inserito la storia tra le preferite o le seguite e i lettori silenziosi. Grazie, è anche grazie a voi che questa storia è arrivata al quinto capitolo! Senza di voi non ce l’avrei fatta!
Mi sta salendo il diabete…
Chiudi il becco! In questo capitoletto piuttosto cortino abbiamo una piccola svolta! Talia viene aiutata sul fronte amoroso dai due Originali maschi (che, tra Kol che è gay ed Elijah perennemente innamorato della stronza psicopatica corrispondente al nome di Katerina Petrova, è come ricevere un paletto al cuore), mentre Rebekah non si vede (almeno per ora), Annabeth è incavolata nera con la sorella e Damon sparisce lasciando dietro di sé una lunga scia di sangue. Sarà stato lui a causare quella strage? E se non è stato lui, chi è stato? Damon è fuggito o l’ha rapito qualcuno, magari lo stesso dello scempio al Grill?
Tutte queste risposte e molto altro ancora nelle prossime puntate!
*parte la musichetta di “a tutto reality: l’isola”*
*si stoppa la musichetta*
Percy, mi dici che centra questa colonna sonora con quello che ho detto??
È che quando fai così assomigli tantissimo a Chris McLain!
Fa cos’ho fatto di male nella vita per meritare questo supplizio????
*tutti gli dei, Percy, Annabeth, Grover, tutto il Campo Mezzosangue più Elijah (?) esclamano in coro* Usi il nuovo shampoo Garnier Ultradolce alla verbena!
Scusate, sono distrutta *e mi ritiro un angolino a piangere lacrime amare*
Bene! Posso dirvi che sotto c’è l’ultima foto, una di quelle più importanti, una di quelle più attese, vi pubblichiamo sotto la foto di Lucas!
*si sentono i grilli che fanno festa*
Ooook, dallo spazietto dell’autrice è tutto, alla prossima dalla vostra scrittrice momentaneamente scomparsa e dal vostro fighetto preferito!
Ciaooo!
Ciao…
 
Aryela&PercyCalamaro
 
P.S.: Ehi! Perché sono diventato il Calamaro adesso?
        Piantala e sta zitto!
        Altrimenti?
        Altrimenti ti fulmino e ti spedisco di nuovo al Campo!
        No! Ti prego!
        Oh sì invece! Stai sicuro che lo farò. Ancora una mancanza di rispetto nei miei confronti e ti ritoverai seduto sulla lava della scalata, al Campo!
        Ok…
 
P.P.S.: Lucas
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: eltanininfire