Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: darklullaby88    21/07/2012    2 recensioni
I tre ragazzi hanno appena lasciato il pianeta Terra. Ognuno di loro ha una persona particolare nel cuore, ma la loro missione ( quella di far rivivere il loro pianeta) è più importante.
Nessuno poteva minimamente immaginare tutto quello che avrebbero vissuto.
A cominciare dal fallimento dell' acqua cristallo e il consegente esilio dal pianeta.
Un nuovo nemico si presenta sull' orizzonte, cercando con insistenza la Guardiana del Tempo.
Chi sarà mai? Chi è la misteriosa ragazza che salva i nostri amici, perchè Pie ha l'impressione di conoscerla?
Riusciranno i nostri amici a risolvere tutti i conti in sospeso con le ragazze Mew Me?
Pie si dichiarerà a Lory?
Ghish supererà il suo amore non corrisposto per Strawberry?
se vi ho incuriosito, buona lettura!
AVVISO: storia rivista e correta, fa parte della serie della Guardiana del Tampo.
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kisshu Ikisatashi/Ghish
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'la guardiana del tempo'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Ritorno a casa

 

 

 

Finalmente dopo un lungo viaggio in cui Pie e Ghish si erano dati il cambio pilotare ,cominciava a delinearsi il profilo del pianeta che con i suoi abitanti aspettava ansioso il ritorno dei tre ragazzi

Il freddo era pungente e praticamente la vita era impossibile. Neanche le piante  riuscivano a sopravvivere  poiché non potevano metter radici tanto era profondo lo strato di ghiaccio che ricopriva il suolo.

 Nonostante tutto , la voglia di vivere con la speranza di un futuro migliore, agli  abitanti aveva dato grande pazienza e sopportazione. Erano riusciti creare delle città sotterranee in cui regnava un perenne autunno con continue piogge seguite da un gelido inverno.

 La generazione come quella di Tart era cresciuta ascoltando le storie di un passato dove c'era calore ,le piante fiorivano con un dolce profumo di frutti che maturavano.

 I campi erano di tutti i colori grazie tantissimi fiori.

C'era armonia tra tutte le creature  , gli animali avevano il dono della parola e spesso si potevano vedere cuccioli di tigre giocare con i bambini..

I piccoli si addormentavano sognando di trovarsi in quella realtà invece questa era   l'incubo  in cui vivevano.

 Soltanto gli adulti sapevano che queste non erano fiabe, ma il loro lontano passato. Il paradiso perduto non a causa loro..

 Nessuno si sapeva spiegare il perché di quella luce e la catastrofe che la seguì.....

- Ecco ci siamo... si atterra ragazzi!!!!!!!!!! Però... la situazione è peggiorata rispetto a pochi mesi fa. Non mi ricordavo tutto questo gelo.. e queste nubi nell'atmosfera-

- Neanche io Pie.. Brrrrrr sembra freddissimo.. -

-Forza.. Scendiamo! Abbiamo delle persone che sicuramente saranno in ansia per noi.. Siamo stati assenti per tanto tempo. -disse  Pie.

La navicella scese lentamente nell'atmosfera e i tre ragazzi poterono constatare la situazione in cui era ridotto il loro pineta. La neve era molto alta sembrava che avesse nevicato per mesi interi senza sosta e il continuo calar delle temperature al di sotto dello zero aveva congelato la neve formando ghiaccio...Anche sotto terra il gelo era arrivato tanto che non ci l'autunno,ma solo un rigido e lungo inverno. L'inverno aveva portato una grave scarsità di cereali e viveri di prima necessità. Si ammalavano spesso i bambini e i guaritori non sapevano più come fare perchè cominciava a scarseggiare le erbe mediche che potevano curare molte malattie.

Il popolo continuava ad andare avanti sorretto dalla speranza che Pie ,Tart e Ghish sarebbero tornati con la buona notizia che potevano tornare di nuovo sulla Terra.

Non ignoravano l'esistenza dei terrestri, Profondo Blu gli aveva informati sull'argomento.

Nessuno di loro aveva mai optato per la distruzione di quella razza inferiore alla loro,si sperava in una pacifica convivenza nonostante erano profondamente diversi .

 Loro avrebbero aiutato i terrestri e condiviso il loro sapere ,la loro cultura ,  chiedendo solo di restare sul pianeta da cui provenivano. Non avrebbero chiesto altro. Non avevano sogni di conquista e lo avrebbero fatto capire ai terrestri.

Piano - piano la maggior parte della popolazione cominciò a risalire in superficie, sapendo che era il giorno in cui sarebbe atterrata la navicella. C'erano donne che si misero il loro vestito fatto apposta per questo giorno di festa, bambini che temevano la minaccia di rimanere nel sottosuolo e non vedere l'arrivo dei tre ragazzi.

Intanto, sulla navicella,i diretti interessati , preparavano tutte le manovre di atterraggio, preoccupati nel vedere il drastico cambiamento delle condizioni climatiche.

Ognuno di loro era perso nei suoi pensieri ripercorrendo mentalmente tutta la loro avventura.

 Non sapevano come dire ai loro simili che non potevano tornare sulla Terra e che la loro unica speranza di salvezza era l'Acqua Mew.

 Se la Terra era tornata normale dopo la battaglia finale e loro in vita doveva per forza funzionare sul loro pianeta.

Il silenzio fu rotto dalle parole di Pie che comunicò che l'atterraggio era riuscito perfettamente e che dovevano prepararesi a scendere.

 

Appena gli abitanti scorsero la navicella in cielo cominciarono ad applaudire, i bambini a correre e le donne versarono qualche lacrima di felicità.

Finalmente le loro sofferenze sarebbero finite, finalmente avrebbero potuto abbandonare quel pianeta e dovevano ringraziare solamente i tre che con il loro coraggio , si erano presi la responsabilità di migliorare la loro vita.

Attimi di attesa ed ansia collettiva si percepiva nell' aria.

Erano tutti impazienti che il portellone principale si aprisse....

 Sembravano attimi infiniti ....  

Poi...

 Piano -piano questo si apri.

 Fu allora che parti un lungo applauso mentre i tre ragazzi scendevano...

 

Ringrazio Scarlett_92 per la sua recensione... non ho mai scritto fan fiction.

 Questa è nata per caso,spero di non essere tanto una pessima scrittrice.. se vi piace recensite!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: darklullaby88