Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Ricorda la storia  |       
Autore: darklullaby88    21/07/2012    1 recensioni
I tre ragazzi hanno appena lasciato il pianeta Terra. Ognuno di loro ha una persona particolare nel cuore, ma la loro missione ( quella di far rivivere il loro pianeta) è più importante.
Nessuno poteva minimamente immaginare tutto quello che avrebbero vissuto.
A cominciare dal fallimento dell' acqua cristallo e il consegente esilio dal pianeta.
Un nuovo nemico si presenta sull' orizzonte, cercando con insistenza la Guardiana del Tempo.
Chi sarà mai? Chi è la misteriosa ragazza che salva i nostri amici, perchè Pie ha l'impressione di conoscerla?
Riusciranno i nostri amici a risolvere tutti i conti in sospeso con le ragazze Mew Me?
Pie si dichiarerà a Lory?
Ghish supererà il suo amore non corrisposto per Strawberry?
se vi ho incuriosito, buona lettura!
AVVISO: storia rivista e correta, fa parte della serie della Guardiana del Tampo.
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kisshu Ikisatashi/Ghish
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'la guardiana del tempo'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

  Sono a

ndati. Siamo andati. Sto andando. Ce ne siamo andati.

 

La navicella con i tre ragazzi alieni si allontanava velocemente dal pianeta Terra.

Nessuno di loro voleva ammettere le proprio paure, preoccupazioni per come avrebbero trovato il loro pianeta di origine. Nessuno dei tre voleva ammettere che se n'erano andato mal volentieri , che alla fine si trovavano bene con quelle terrestri. Nessuno ,forse tranne Ghish avrebbe ammesso che uno in particolare era entrata nel cuore di ciascuno di loro.

Il maggiore, Pie, guidava la navicella senza dire una parola . Tart ,il più piccolo , si rigirava tra le mani quell’ unica caramella ricevuta in dono da quella ragazzina, indeciso se mangiarla o meno.

Ghish se ne stava nella sua stanza a riflettere sul da farsi e trovare un modo per dimenticare la ragazza dai capelli rossi che aveva scelto il terrestre a lui. Si arrabbiava con se stesso, aveva dato la sua vita per lei,sperava che avrebbe capito la potenza dei suoi sentimenti... invece.... lei aveva preferito dare la sua vita per il terrestre spezzandogli di nuovo il cuore.

Si alzò dal letto e cominciò a camminare a larghi passi per la stanza..

“ Non devo abbattermi, alla fine non la rivedrò mai più . Le nostre razze sono troppo diverse.. Quale futuro avrei potuto avere con una persona che non mi ha amato? Che mi ha sempre considerato un diverso e un suo nemico?...” rimuginava l'alieno.

Decise di raggiungere il fratello maggiore per aiutarlo a pilotare l'astronave. Il tragitto era lungo tanto da sembrare infinito , e loro volevano rivedere le persone care. Volevano far rinascere il pianeta , costruire una propria civiltà come i terrestri senza doversi nascondere nel sottosuolo per proteggersi dal rigido inverno che non voleva finire.

- Qual è il problema , Ghish?- domandò il maggiore vedendo l'espressione sofferente del fratello.

- Eh? No, no nessuno solo che....-

- Pensi ancora a Lei. Noi siamo troppo diversi perchè funzioni. E poi lei non ha mai mostrato interesse per te. É vero.. siamo stati ingannati e abbiamo agito per conto di un pazzo assetato di potere. Adesso dobbiamo risolvere il problema del nostro pianeta ,  li troveremo quello che cerchiamo, non sulla Terra! E poi immaginati quante ragazze ti verranno dietro solo perché sei stato qui!-

-  In effetti hai ragione. Solo che io ci sto ancora male.-

- Dicono i terrestri che il tempo aiuta a star meglio. Vedrai che nel giro di qualche giorno, senza stare sulla Terra e senza vederla , le cose andranno meglio … - concluse il maggiore.

Ed intanto si allontanavano dalla Terra avvicinandosi al loro pianeta.

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: darklullaby88