Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |       
Autore: _Almach_    21/07/2012    5 recensioni
Kazemaru si sente trascurato da Endou il quale passa la maggior parte del suo tempo a giocare a calcio. Con l'aiuto dei suoi due migliori amici Kazemaru riuscirà a trovare una soluzione al problema, anche se sarà molto dolorosa
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Mark/Mamoru, Nathan/Ichirouta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Angolo Autrice: Bene eccomi qua con un'altra EndoKaze, che spero proprio vi piaccia, ho deciso di dividere questa storia in due capitolo massimo perchè secondo me ci stava meglio così. Non vedo l'ora di sentire la vostra opinione al riguardo. Emy sicuramente mi odierai dopo aver letto questa fic, ma ancora spero nella tua clemenza. Bene vi lascio alla lettura.



Alla Raimon ultimamente non si faceva altro che parlare di calcio, sempre e solo di quello sport. Da quando la squadra aveva vinto il torneo mondiale tutta la scuola si era gasata, ma ce ne era uno che era il più gasato di tutti: Endou Mamoru portiere e capitano. Da quando era tornato dall’isola non faceva altro che allenarsi cosa che mandava su tutte le furie il suo fidanzato: Kazemaru Ichirouta. Vi chiederete sicuramente il perché. Il motivo era che spesso e volentieri il capitano trascurava Kazemaru per i suoi allenamenti e le rare volte che uscivano insieme Endou parlava sempre di quello sport, e ogni volta che vedeva dei bambini giocare, lasciava in asso l’ex corridore per andare a fare qualche tiro insieme a loro. Il turchesino non sopportava più questa situazione e così un giorno decise di parlare con i suoi due migliori amici, Fubuki e Midorikawa, per chiedere loro un consiglio.

“Ragazzi vi giuro che non sopporto più questa situazione!”

“Hai provato a parlare con lui?” Chiese il lupetto dei ghiacci.

“Tu non sai quante volte ci ho provato Shirou, ma ogni volta che provo a parlargli lui tira sempre fuori la sua palla e non vuole sentire altro.”

“Ichi-kun cerca di tirar fuori il carattere, devi far vedere a Endou che esisti anche tu, se non fai così è logico che per lui sarai sempre secondo.” Disse Midorikawa.

“Ma Ichi-kun è il ragazzo di Endou, lui pure dovrebbe capire quello che sta facendo.”

“Shirou non lo capirà mai finchè Inchirouta non gli aprirà gli occhi.”

“Ragazzi non litigate. Ryuuji come posso farlo ragionare?” Chiese esasperato il turchesino.

“Secondo me devi metterlo davanti a una sceltam o te o il calcio. Vedrai che Endou appena lo metterai di fronte alla possibilità di perderti ti dedicherà più attenzione. È così che ho fatto con Hiroto la prima volta.”

“Si e adesso ti lamenti, perché di attenzione te ne da anche troppa.” Disse ridendo Shirou.

“Shirou lasciamo stare. Allora Ichi-kun hai capito come fare?”

“Si! E sapete che vi dico? Adesso vado da Endou e lo metto di fronte a questa scelta. Ci vediamo”

Kazemaru quindi si diresse verso il campo di calcio e come sperava c’er a Endou in porta che si stava allenando con Gouenji, Hiroto e Kidou. Il turchesino quindi si prese di coraggio e disse ad alta voce.

“Scusate se vi interrompo, ma avrei bisogno di parlare con te Mamoru.”

“Ichi-kun non puoi aspettare la fine dell’allenamento?”

“No devo parlarti adesso!” Disse il numero due quasi furioso.

“Endou-kun puoi andare continueremo dopo, non c’è fretta.” Disse Hiroto.

Il portiere quindi andò in direzione di Kazemaru e insieme andarono sul retro del club.

“Ichi-kun che mi volevi dire? Fai in fretta però che devo tornare ad allenarmi con gli altri.”

“E di questo che ti volevo parlare Mamoru. Stai troppo tempo ad allenarti. Non ti sembra che io, in qualità di tuo ragazzo, meriti più attenzioni da parte tua?”

“Ma se siamo usciti insieme l’altro giorno.”

“Se con l’altro giorno intendi un mese e mezzo fa, allora è vero siamo usciti insieme, ma solo per lasciarmi poi a guardati mentre giocavi a calcio con i bambini delle elementari.”

“Ma è capitato Ichi-kun.”

“E poi quando è stata l’ultima volta che mi hai baciato? Da quando è finito il torneo 6 mesi fa il giorno in cui ci siamo messi insieme.”

“Non ti sembra che ti stai comportando in maniera infantile?”

“Io infantile? Bene Mamoru allora ti do un ultimatum: O me o il calcio. Scegli!”

Endou a quella proposta ci mise un po’ di tempo per pensare, e a quelle parole Kazemaru capì che il capitano non avrebbe mai potuto scegliere lui, perché il calcio era mille volte più importante.

“Se è questa la tua risposta ho capito. Endou mi dispiace ma da questo momento mi prendo una pausa di riflessione da te e da tutta la squadra.” Si tolse la maglietta della Raimon e gliela diede al capitano. “Tornerò nella squadra di atletica. Addio.”

Detto questo se ne andò lasciando Endou da solo a pensare alla stupidaggine appena fatta. Non pensava che il suo amore per lo sport gli avrebbe portato via la persona tanto amata, e guardando la maglietta di Kazemaru si chiese se esisteva un modo per riportarlo indietro da lui.



Riangolo dell'Autrice: Che dite Endou troverà un modo per riconquistare Kazemaru oppure lascierà le cose come stanno? Se avete consigli riguardo a cosa può fare Endou sarei felice di accettarli.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: _Almach_