Fanfic su attori > Cast Glee
Segui la storia  |       
Autore: Alicesworld    21/07/2012    1 recensioni
Questa storia parla di Cory Monteith, ma che in questo caso non è un attore ma un ragazzo normalissimo di 18 anni che si innamora, di una ragazza davvero speciale, Alice.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Cory Monteith
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Aly
 
Come avevo previsto questa notte non sono riuscita a chiudere occhio, per l’emozione, o forse perché Cory russava tantissimo.
Ci svegliammo alle 7, l’aereo era alle 10, mi feci una doccia e mi vestii più comoda possibile, shorts di jeans una maglietta e le ballerine, quando dicevo che con i tacchi in confronto Cory ero bassina, adesso sono una nana, però mi piace essere più bassa di lui, quando mi abbraccia o solo quando mi prende per mano mi sento protetta.
Uscimmo di casa alle 8, prendemmo la mia macchina e ci avviammo verso il LAX, per essere un sabato mattina c’era meno traffico del solito, per fortuna, il tragitto invece di durare un ora durò mezzora, arrivammo in aeroporto perfettamente in orario.
Scendemmo dalla macchina, prendemmo le valige e poi Cory mi prese per mano, dirigendoci verso l’entrata.
Facemmo il check in, e passammo nel metal detector, poi ci dirigemmo verso il gate.
 
-          “Pronta?” mi disse Cory
-          “Si sono emozionatissima amore!” risposi, intanto gli diedi un bacio
Aspettammo 20 minuti nel gate, chiacchierando, poi salimmo in aereo, i nostri due sedili erano nel fondo dell’aereo, prendemmo posto, e il volo partì poco dopo.
 
-          “Amore devo confessarti una cosa” dissi io
-          “Dimmi”
-          “Io, io ho un po’ paura dell’aereo, non te l’ho detto l’altra volta, perché non mi sembrava il momento…”
-          “Amore, non ti preoccupare, ci sono io, ti terrò per mano per tutto il viaggio” mi disse baciandomi la fronte
-          “Ok..mi fido”
 
Grazie a Cory il volo fu molto calmo, senza turbolenze arrivammo all’aeroporto di Cabo 1 ora e mezza dopo. Recuperammo le nostre valigie e uscimmo a chiamare un taxi, che ci avrebbe successivamente portato al nostro villaggio.
Neanche 15 minuti di taxi e arrivammo. Da fuori era bellissimo, non vedevo l’ora di vedere l’interno, sorridendo andammo alla reception per farci dare le chiavi della nostra camera.
 
-          “Salve!” esclamammo
-          “Salve! Benvenuti al villaggio resort di Cabo San Lucas, avete prenotato a nome…?”
-          “Monteith!” disse Cory
-          “ Perfetto…Ecco qui le vostre chiavi, buona permanenza!”
-          “Grazie arrivederci!” dicemmo
 
La nostra era la camera numero 178, ci mettemmo un po’ a trovarla nell’enorme villaggio, ma dopo disperate ricerche ci riuscimmo.
 
-          “Oh finalmente!!” dissi
-          “Eccoci qua” disse Cory inserendo le chiavi nella serratura
 
Quando aprì la porta mi sembrava di essere in paradiso! La camera aveva una vista mozzafiato, direttamente nell’ oceano il letto matrimoniale davanti aveva le vetrate con la spiaggia, il bagno aveva una vasca e una doccia grandissimi.
 
-          “Wow!” esclamai
-          “Si, letteralmente” disse Cory
-          “Che stanca che sono!” dissi gettandomi nell’immenso letto
-          “Sei così stanca che non mi vuoi neanche coccolare?” mi disse Cory raggiungendomi
-          “No quello mai” dissi ridendo, intanto lo iniziai a baciare stringendolo forte a me come se fosse un pupazzo, dopo le nostre coccole…
 
-          “Muoio di fame” dissi
-          “Anche io…ma che ore sono?”
-          “Sono le 13, che dici mangiamo e poi dormiamo un pochino per ricaricare un po’ le energie?”
-          “Perfetto”
 
Andammo verso il ristorante, prendemmo un tavolo e andammo a prendere da mangiare. C’era ogni ben di Dio, ogni tipo di cibo: pasta, carne, pesce, verdura, frutta.
Io optai per un bel piatto di pasta, e anche Cory, avevamo una fame da lupo.
Dopo pranzo andammo a vedere com’era la spiaggia e dopo una breve passeggiata ritornammo in camera per dormire un po’. Come avevo previsto la spiaggia era favolosa, con la sabbia candida e fina, e il mare con tantissime sfumature di azzurro.
Appena ci stendemmo nel letto ci addormentammo.
 
OoOoOoOoOoO
 
Ci svegliammo dopo 3 ore! In realtà Cory, mi svegliò
 
-          “Amore, sono le 7, ti conviene svegliarti”
-          “Mhh” dissi stiracchiandomi “Che comodo che è questo letto!”
-          “Già…la cena è alle 8 ci conviene prepararci”
-          “Va bene!” dissi dirigendomi verso la doccia
 
 
Questo era il 23!! Non ci credo che abbiamo fatto così tanta strada! Grazie a tutti quelli che recensiscono, ma anche a tutti gli altri che leggono!! Spero vi sia piaciuto!! Baci :)

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: Alicesworld