Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: bethfuckoff    21/07/2012    3 recensioni
Questo è il seguito di questa fan fiction : http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=835458&i=1
scritta solo da me, quindi ci saranno alcuni 'cambiamenti' spero vi piaccia ugualmente. (: il titolo è basato su una delle canzoni che mi hanno ispirata e tenuto compagnia in questi giorni afosi, la troverete nel primo capitolo.
su twitter sono @bethfuckoff spero vi piaccia, peace.
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

«Esiste un’infinità di modi per suicidarsi senza morire. Una era guardarti baciarla.»

Le cose cambiano proprio come le stagioni, le persone spezzano le promesse e tutto ciò che ti rimane è il ricordo di quella persona. Io mi guardo intorno e capisco che non c'è niente che si possa ricostruire, perché prima o poi cadrà di nuovo a pezzi. Io non volevo cadere di nuovo a pezzi, volevo una nuova vita dove non compariva il nome Harry Styles. Quel nome mi aveva cicatrizzato il cuore, aveva lasciato cicatrici indelebili e io volevo solo che si curassero del tutto in modo tale da farmi rimanere solo il bel ricordo. Non portavo rancore, non ero quel tipo di persona ma ciò che non riuscivo a capire era il fatto che si potesse stare così male. Mi aveva promesso 'per sempre' ma l'unica cosa che mi era rimasta era solo il ricordo di quell'ultima notte assieme. Era finita, e io non riuscivo ancora a capacitarmi del fatto che questa cosa fosse vera. Forse perché avevo visto Harry come parte integrante della mia vita, ed ora tutto ciò che prima era colorato ora era semplicemente bianco e nero. Guardavo le foto appese nella mia camera, tutte le persone a cui tenevo erano andate via, tutti proseguivano la loro vita in pace mentre io ero rimasta indietro. Di solito una tipica adolescente si sarebbe rinchiusa tra i ricordi, avrebbe provato a ricostruire quel castello di sabbia frantumato, io invece cercavo solo di essere forte. Mi era sempre riuscito bene, quindi non vedevo il motivo di abbattersi. Era stata la storia più importante, ma di certo non era l'ultima. Stavo tornando alla mia vecchia casa, ero in taxi e vedevo le strade di Londra sfrecciare sotto i miei occhi, la vita scorreva velocemente e io non potevo far altro che adattarmi a tutto questo. Mia madre finalmente stava tornando a casa, era come ricominciare da zero, era come raccogliere i cocci e gettarli nel reparto del vetro. Non avevo abbastanza colla per ricostruire tutto, e neanche voglia a dirla tutta. C'avevamo provato così tanto volte che forse questo era quello che ci aveva riservato il destino. C'erano mille modi per morire, uno di quello era guardarlo andare via. È come il primo giorno di scuola, tu sei nuovo e non conosci nessuno. Io mi sentivo così, nuova e sola. Immersa nei miei pensieri non mi accorsi di essere arrivata a casa, pagai il tassista e percorsi il vialetto di casa. Era bello sentire di nuovo la ghiaia infrangersi sotto le suole delle scarpe, il venticello che faceva cigolare la cassetta della posta e il vecchio condominio con quelle pareti spoglie e dal colore sfumato. Entrare di nuovo in quel palazzo era una sensazione strana, ricordare tutti gli avvenimenti, tutte le volte che io e Harry litigavamo fuori al pianerottolo, tutte le risate..tutto. Lui era tutto per me, ogni singola emozione era legata a lui. E mi mancava, come quando uno si abitua ad una cosa, anche una semplice emozione. Salì lentamente le scale e sfiorai la porta d'entrata, infilai la chiave nella serratura ed entrai. Era rimasto tutto uguale, ogni singola dannata cosa. Il divano color panna dove rimanevo ogni volta accoccolata a lui e sentivo il suo battito cardiaco aumentare, la cucina dove ogni volta ci accingevamo a cucinare qualcosa con scarsi risultati. Sentì la porta chiudersi e delle voci risvegliarmi da quei pensieri. «Sapevo che saresti tornata Beth.» sentì lo stomaco chiudersi e la voglia di sparire lentamente. Mi girai quasi pietrificata e sull'uscio della porta c'erano Zayn, Niall e..Harry. Zayn mi venne incontro sorridendo e mi abbracciò, lo stesso Niall. Harry girò le spalle e rientrò nel suo appartamento che era situato difronte al mio. Non volevo crederci, il mio incubo stava tornando. C'erano mille modi per morire, io ne avevo provato uno un mese fa, quando Harry mi aveva tradita. Davanti ai miei occhi, ignaro del fatto che io fossi lì, ignaro del fatto che io fossi tornata lì da lui perché mi mancava. Doveva essere una sorpresa, invece fu semplicemente l'incubo della mia vita. Erano tornati, non che io non fossi felice ma..erano fottutamente tornati gli incubi e i flash back nella mia mente. A volte, tutto ciò che volevo fare era resettare la mia mente e cancellare i ricordi. Quelli che fanno male, quelli belli, quelli sorprendenti, quelli che fanno piangere, quelli che fanno piangere..di gioia però. Ero tornata a casa, benvenuta a casa Beth, o meglio..bentornata.

Oh salve, sono Beth. (ma dai?) Vi sto scrivendo tipo con le lacrime agli occhi, perché io ci tenevo tantissimo alla vecchia Fan fiction, e dopo mesi ho trovato il coraggio di scrivere il famoso seguito. Spero vivamente che vi piaccia, anche se non è più scritta a quattro mani o altro. Posterò quando avrò ispirazione. Spero che almeno lasciate una piccola recensione, mi farebbe tanto piacere. çç

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: bethfuckoff