Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: HelloPrudence    21/07/2012    2 recensioni
"Mi mancheranno da morire. Ne hanno passate tante,ma soprattutto ne abbiamo passate tante insieme. Storie d’amore,prime volte,amicizie infranti,morti e ospedali, famiglie lontane,ragazze incinte e molto,molto altro. La storia di ognuno di loro è molto diversa e ricordarla è tutto ciò che mi resta."
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Finn Hudson,il quarterback.

Finn Hudson è il quarterback della squadra di football. No. Finn Hudson è la principale voce maschile del Glee club. No,nemmeno questo! Finn Hudson è il leader. Ecco,questa è la definizione giusta per un ragazzo come Finn,il leader. Ha sempre saputo risollevare le su squadre,quella di football segnando i punti migliori, e quella del Glee,trovando sempre una soluzione ad ogni difficoltà. Il nostro gigante,ecco cosa è. Non solo per la statura,ma perché come un gigante ha sempre combattuto in prima fila per noi.
Ma per un ragazzo cresciuto senza un padre deve essere stato difficile. Aveva solo 8 mesi quando suo padre è morto di overdose. Beh,suo padre era nell’esercito e gli hanno sempre fatto credere  che è morto in guerra, difendendo il suo paese. Solo poco tempo fa la madre,Carol,ha deciso di dirgli la verità e , ovviamente,non l’ha presa bene. “Ho sempre pensato che mio padre fosse morto salvando vite ed ero fiero di lui pur non conoscendolo,ora mi dicono che è morto di overdose!”- Ricordo ancora che mi disse quelle parole, era davvero a terra e non riusciva a capire né perché la madre gli avesse mentito per 18 lunghissimi anni,che perché suo padre aveva fatto uso di droghe fino a morirne;si consolò solo sapendo che suo padre aveva salvato tante vite,fra cui dei soldati con due figli di appena 16 anni. Io,Carol e Burt decidemmo insieme di portarlo a casa di uno di quei due uomini,che viveva solo a due ore di auto da Lima. Gli venne ad aprire alla porta e Finn lo abbracciò piangendo. Era un adolescente che gli ricordava proprio lui 2 anni prima, non tanto alto,con i capelli sempre in disordine e la passione per la musica rock. Dopo aver riflettuto ha capito che suo padre aveva compiuto anche buone azioni,così iniziò a scrivere lettere per avere una medaglia postuma e continua tutt’ora,vuole che suo padre sia ricordato per sempre. Un gesto molto bello da parte sua che non ha nemmeno conosciuto suo padre. A volte mi rendo conto che questa cosa gli è pesata. È dovuto crescere solo con una mamma,non ha mai avuto qualcuno che lo portasse alle partite di football,con cui mangiare le patatine guardando la tv,qualcuno che lo consigliasse sulle auto e sulle ragazze.  A volte,quando penso a lui,spero di essere stato un po’ come un padre,ma non so quanto possa essere vero.
Beh,ora mi è venuto in mente che una figura maschile gli avrebbe dovuto insegnare che se si bacia la ragazza in una vasca idromassaggio,non la si mette incinta. Mi chiedo ancora come abbia fatto a crederci! Ma per lui alla fine è stata una bella botta,essere tradito dalla sua ragazza e soprattutto dal suo migliore amico e compagne di sventure. Da Puck proprio non se lo sarebbe aspettato. Anche conoscendolo,pensava che non avrebbe mai toccato la sua ragazza,e invece.. Il bello è che per un po’ ha fatto stare Quinn a casa sua,ha pagato tutte le visite,si è preso tutte le responsabilità,ma è riuscito a perdonare sia lei che Puck,per fortuna.  E poi,per fortuna,ha trovato Rachel.  Finn è molto paziente con lei,lo vedo nei corridoi quando la sua ragazza le fa strane richieste sui regali,si lamenta perché non può cantare un altro assolo o perché non riesce a raggiungere la nota ch vuole. E lui è sempre lì,con lei. Hanno avuto alti e bassi,ma si sono trovati,e penso sia stata una fortuna per tutti e due. In un periodo si era anche rimesso con Quinn,per ripicca perché Rachel lo voleva tradire con Puck,ma ha capito che il suo vero amore era lei,la nasona del Glee club e non la capo cheerleader.  Inoltre,durante questi anni,ha trovato anche un “nuovo papà”. Burt,il padre di Kurt,e sua madre,Carol, si sono sposati,così oltre ad avere qualcuno con cui vedere le partite,ha trovato anche un fratellastro alla moda. Certo,non è stata sempre rosa e fiori fra loro,soprattutto perché a Kurt piaceva Finn,ma poi le cose si sono sistemate e ora convivono come due fratelli.
 Chissà cosa farà Finn nel futuro. Me lo chiedo spesso,me lo sto chiedendo ora nell’aula canto. Ha fatto domanda ad Actors Studio,ma con tutto il bene che gli voglio,non penso ce la farà. Non si è impegnato abbastanza,non ce l’ha messa tutta e poi.. non è il suo sogno. Lui lo sta facendo solo per andare a New York con Rachel,non lo fa per sé. Lui vuole stare con lei,ma non sa come,non sa cosa fare. Non vuole rimanere a Lima nell’officina di Burt e,anche se l’idea lo allettava,non vuole pulire piscine a Los Angeles con Puck. Vuole stare con la donna che doveva sposare,ma so che dentro di lui c’è un altro desiderio:portare a termine ciò che ha iniziato suo padre. So che vuole entrare nell’esercito,lo conosco,ma ha paura,tanta paura. Non vuole lasciare Rachel,ma non vuole nemmeno vivere nella sua ombra. Chissà cosa dirà la lettere che gli arriverà,comunque andrà Finn ne uscirà vincitore.

Ciao bellezze! Allora dato che molti di voi sono in vacaza,ho deciso che anche questa FF andrà in vacanza! Io intanto continuerò a scrivere e,verso Settembre,pubblicherò i capitoli!
Un bacio e a presto! :)

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: HelloPrudence