Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: Jasmine_Greengrass_Malfoy    21/07/2012    0 recensioni
Se Bellatrix prima della guerra avesse dato alla luce una nuova speranza per il male?? Se Scorpius, Albus, Rose e Lorcan avessero dei gemelli. Se questi ragazzi della nuova generazione facessero amicizia e si lasciassero dietro i secoli di rivalità fra le seguenti famiglie. Se i ragazzi conoscessero i nuovi signori del male e che Hogwarts li avesse ospitati senza sapere la loro origine? basta comiciare a leggere la storia.
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Albus Severus Potter, Lorcan Scamandro, Rose Weasley, Scorpius Malfoy
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Nuova generazione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Jasmine Pov
Era il giorno del mio compleanno; per me non era un compleanno qualsiasi ma l'undicesimo. Finalmente io e mio fratello Scorpius avevamo l'età giusta per entrare ad Hogwarts, una scuola molto famosa dove avevano studiato i nostri genitori. Hogwarts era famosa per il fatto che da lì erano usciti i maghi più potenti e importanti di tutto il mondo, compreso Lord Voldemort. Papà quando mi raccontava dei suoi anni ad Hogwarts era sempre eccitato e aveva anche un' aria sognante, probabilmente gli mancava un sacco Hogwarts.Voldemort aveva fatto opere molto grandi anche se malvagie e sapevo anche che papà era uno dei suoi seguaci i cosidetti: Mangiamorte. Sapevo ,poi, che Harry James Potter un nemico di papà. Mancava più o meno un mese e mezzo all'inizio della scuola ed ero eccitatissima ma più preoccupata per il fatto che forse non mi avrebbero ammessa; mio fratello mi diceva sempre:
< Non può essere che non ammettono una studentessa come te! > , in poche parole adoravo Scorpius e comunque essendo gemelli si potrebbe pensare che ci assomigliamo almeno un pò ma niente oltre il modo in cui tutti e due riusciamo a nascondere . Come ho già detto non possiamo far intuire alla gente che siamo gemelli infatti lui è biondo con degli occhi stupendamente azzurri mentre io ho i capelli neri come gli occhi e a differenza sua ho la pelle un pochino scura mentre lui molto pallido. Io in effetti assomigliavo a mamma e lui a quel biondo di papà.Qualche settimana dopo mentre io e Scorpius stavamo chiacchierando in giardino dietro la nostra villa arrivò mio padre con in mano una lettera da Hogwarts, eccola, la aprì e lesse:
< Gentili sign. Malfoy siamo lieti di annunciarvi che il signorino Scorpius e la signorina Gwyneth saranno ammessi alla prestigiosa scuola di Hogwarts!! Sono fierissimo di voi ragaazzi e mi raccomando fatevi valere, voglio vedere solo eccezionale come voti capito?? So che avevate grandi qualità tra cui l'intellingenza che è quella che si nota in tutti e due, tu Jasmine hai anche un'aaltra grandissima qualità l'altruismo e la dolcezza so che Hogwarts ti piaccerà e mi raccomando il tuo fidanzatino me lo dovrai far conoscere appena ce l'hai ok?? Tu Scorpius invece come qualità hai l'autostima, la forza di non arrendersi mai e sopratutto la voglia di proteggere tutte le persone a cui tieni anche a costo della tua vita!! Siete due ragazzi in gamba non vi farete sottovalutare promesso? >, ogni volta che lo chiedeva gli pronunciavamo il detto che io, Scorpius, mamma e papà avevamo inventato quanto eravamo piccoli :
< Giuriamo solennemente di tenere fede alle promesse e dare il massimo in qualsiasi occasione, chi ci odia non sa che pericolo dovrà affrontare, la vendetta è quello che sappiamo fare, ma voi ricordate noi siamo i Malfoy !! > .
Sono sempre stata fiera di esserlo, quei pochi che avevano provato a rovinarmi la vita avevano già finito di ridere prima di cominciare! Ora mio padre non aveva più problemi ad essere amico dei mezzosangue e neanche dei babbani infatti l'estate scorsa l'avevamo passata insieme ad una famiglia di babbani amici di papà. Forse faceva ancora fatica ad andare d'accordo con i Potter e i Weasley ma ci stava provando, mamma invece, bhè lei non aveva alcun problema era diventata in poco tempo amica di Hermione Granger. Anche se poi io e mio fratello non avevamo mai incontrato i suoi figli. Gli unici bambini con cui avevamo giocato oltre i nostri compagni di scuola erano i nostri cugini : Dhoroty, Lullaby e Brus Zabini figli di zia Daphne e zio Blaise. Erano più grandi di noi : Brus era il più grande e già stava al secondo anno mentre le due gemelle Dhoroty e Lullaby erano al primo e appunto quest'anno sarebbero andate al secondo e Brus al terzo. Avevamo anche un cugino adottivo la zia e lo zio avevano adottato Lyonel un ragazzo di quindici anni che stava al quinto anno di Hogwarts ed era finito a Tassorosso. Tuuta la mia fammiglia era finita a Serpeverde ad eccezione di Lyonel che poi non era proprio un parente ma avevo paura di finire a Grifondoro da piccola gli zii dicevano che ero molto coraggiosa e anche gli amici di mamma e papà lo dicevano; finire a Grifondoro per me era un oltraggio cioè non si è mai visto un Malfoy a Grifondoro ma papà mi ripeteva sempre che comunque mi avrebbe voluto bene lo stesso. Ogni giorno che passava, l'inizio della scuola si avvicinava e avevo sempre più timore di finire nella casa  sbagliata; ok che il cappello sceglieva sempre la cosa giusta per tutti ma a volte poteva anche sbagliare. Cercavo di non pensarci in fondo era vacanza e dovevo godermela. Andavo spesso al mare e il sole era stupendo, sapevo nuotare e adoravo fare immersioni sott'acqua, mamma mi aveva insegnato un incantesimo che faceva crescere la coda e respirare sott'acqua. Mi piaceva un sacco tutto quello che vedevo sott'acqua ovviamente avevo in mano la bacchetta anche se non serviva visto che gli squali non sentivano il mio odore perchè mi ero trasformata in sirena. Anche Scorpius ogni tanto mi faceva compagnia, lui ogni giorno scriveva e studiava le specie che aveva visto. Altri giorni invece andavamo a fare passeggiate per il bosco usando degli oggetti babbani che chiamano biciclette era divertente,ormai i miei avevano cominciato a usare gli aggeggi babbani . Altri ancora quando a volte pioveva rimanevamo a casa e io e Scorpius suonavamo il pianoforte, lo sapevamo suonare alla perfezione.I nonni venivano a trovarci spesso e mamma era sempre contenta perchè c'erano anche i mieei zii e i cugini praticamente facevamo i picnic in famiglia. Mio cugino Brus a cui mi ero affezionata molto di più rispetto alle gemelle mi descriveva e mi preparava un pò su quello che dovevo sapere e dovevo fare, a volte mi spiegava anche cosa dovevo fare per eliminare i popolari della scuola, era certo che comunque sarei riuscita a eliminarli senza il bisogno di fare nulla perchè la mia famiglia era famosa e perchè sapeva che di bellezza nessuno mi batteva neanche Victoire la Veela figlia di Fleur Delacour , Louis il fratello maggiore di Victoire era un suo grande amico. Chissà se sarei riuscita a diventare sua amica o sola una rivale per lei. Avevo conosciuto Emma Margaret per caso mentre facevo delle compere accompagnata da mio fratello e l'avevo trovata abbastanza simpatica a differenza purtroppo della gemella Rose che sembrava indifferente nei miei confronti, forse non voleva avere a che fare con coloro che avevano cercato di uccidere su madre, suo padre e suo zio. Emma non sembrava affatto dispiaciuta di avermi conosciuta anzi sembrava voler fare amicizia con una come me. Mancava precisamente una settimana e la mia agitazione si faceva sentire e vedere a tutta la famiglia, rispondevo male ai miei, avevo il broncio e non avevo mai fame, finito ogni pasto mi rinchiudevo nella mia stanza finchè il giorno prima di tornare a casa Scorpius entrò e cercò di consolarmi; lui era stato l'unico della famiglia a non essersi offeso per le parole uscite dalla mia bocca inconsciamente e involontariamente.
< Sorellina smettila di chiuderti qui dentro,so che hai paura dii finire a Grifondoro ma come mi ha detto mamma il cappello tiene sempre conto di quello che vuoi e se davvero non vuoi finire in quella casa devi solo dirglielo, comunque dovresti essere fiera di poter finire lì sai perchè? Harry Potter colui che è sopravvissuto a Voldemort finì in quella casa e anche Albus Silente un mago potentissimo di cui Voldemort aveva paura stava a Grifondoro >, mi abbracciò.
< Si però vediamo Merlino era a Serpeverde e anche Voldemort lo era, poi Silente è stato ucciso da un Serpeverde il professore preferito di papà, a Serpeverde ci sono i migliori, loro hanno vinto moltissime coppe > lo guardai, mi sorrideva.
< Sai io non mi farei tanti problemi, ti dico una cosa se ci tieni ad andare a Serpeverde con tutta la forza so che ci andrai, tranquilla ma perchè odi tanto Grifondoro?? >, prima di rispondere ci riflettei,aveva ragione perchè  odiavo la casa grifondoro??
< Non la odio anzi, tutto il contrario ma l'unico motivo è che non voglio essere diversa dalla famiglia e poi ho sempre ammirato Salazar Serpeverde > fece una risata e poi mi chiese :
< Quindi stai rovinando le vacanze dei nostri genitori e stai lagnando solo perchè vuoi seguire la strada della nostra famiglia? > annuii e continuò : < Sai che papà non vorrebbe mai che tu seguissi la sua strada? Lui ha fatto cose brutte contro la sua volontà, è cresciuto sotto una cattiva stella! Anzi, sai che sarebbe fierissimo se finisci a Grifondoro eh?? Dai so che il cappello sceglierà bene in che casa metterti! > mi diede un bacio sulla fronte e dopo scendemmo.
Il giorno dopo andammo a Diagon Alley per fare le compere, la bacchetta che mi aveva scelto era fatto del legno di ciliegio, la forma era simile alla bacchetta di papà e conteneva crine di piuma di fenice e la bacchetta di Scorpius era di biancospino. Comprammo anche i libri e per ultimo gli animali tutti e due volevamo una civetta bianca e per nostra fortuna ne erano rimasti due gemelli. Il mio lo chiamai : Marvige e Scorpius chiamò il suo : Jasperle. Aavevamo tutto l'occorrente comprese le uniformi. Appena arrivai a casa buttai tutte le buste per terra e aprii la gabbia di Marvige, era una civetta molto carina le sue piume erano morbidissime e mentre scrivevo una lettera a mio cugino, la civetta cominciò a osservarmi; quando conclusi diedi la lettera e egli volò. Chissà se sapeva davvero dove andare dopo un quarto d'ora ritornò con un'altra lettera la lessi, sì era di mio cugino questo voleva dire che Marvige era davvero una brava civetta.


  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Jasmine_Greengrass_Malfoy