Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: SelenaMakesMeSmile    21/07/2012    0 recensioni
'Cause since more than a year you're part of my life, and just a second without you is like A Year Without Rain.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


E fu così che, durante quei fottuti giorni senza di lei, mi stavo rendendo ancora più conto di quanto lei ormai fosse diventata parte della mia vita, parte di me, e di quanto potesse mancarmi.


Mi mancava quella ragazza con cui sto letteralmente Up All Night tutti i giorni, a fare storie perverse con due ragazzi altrettanto perversi, provocanti e sexy (e quanto sexy *---* ahah ok, stop.).

Mi mancava quella ragazza che anche soltanto per mezzo di una battuta mi fa sorridere, ridere e distrarre da tutto il resto, perché con lei è così..non puoi annoiarti..e se ti annoi lei ti aiuta ad uccidere la noia **

Mi mancava quella ragazza che quando è connessa dal cellulare fa molto spesso degli errori di ortografia, scrivendo cose come “pianpiangendo”, “uguardia”, “ecxomi” o “Zaulyn” e mi provoca talmente tante risate da farmi sembrare scema a ridere davanti ad un pc.

Mi mancava quella ragazza che Ama talmente tanto il suo Idolo da scrivere “Demi” al posto di “devi”, cioè quest’errore è stato epico.

Mi mancava quella ragazza con cui “condivido” (se così si può dire lol) la canzone One And The Same di Selena e Demi, perché noi siamo così..siamo una cosa sola.

Mi mancava quella ragazza che a volte si sottovaluta davvero troppo, rendendosi troppo insicura di sé, quella ragazza in realtà non sa di essere davvero bellissima, o meglio, non lo vuole capire e si ostina a negarlo, ma io continuerò a ricordarle la verità.

Mi mancava quella ragazza con cui condivido i miei pensieri perversi, che sono molti, e mi mancavano i suoi, che sono altrettanto molti e piccanti :’)

Mi mancava quella ragazza con cui avevo fatto una promessa, che purtroppo non potrà essere mantenuta, ma sarà soltanto rinviata perché il prossimo anno non ci sarà scusa che tenga per non farmela incontrare.

Mi mancava quell’unica ragazza che riesce a farmi essere soltanto me stessa, niente di più..con lei non c’è bisogno di fingere, non c’è bisogno di coperture.

Mi mancava quella ragazza che mi strappa un sorriso ogni giorno, quella con cui posso sempre sfogarmi quando c’è qualcosa che non va, perché lei c’è sempre per me.

Mi mancava quella ragazza che si sfoga con me, dicendo cose come “non sono abbastanza” “non valgo” ecc., ma io le ripeterò fino allo sfinimento che non è così, prima o poi lo capirà anche lei.

Mi mancava quella ragazza che si incazza quando le faccio un regalo, poi inizia a commuoversi e a dirmi “Ti Odio, ma in stile PPP”.

Mi mancava quella ragazza che la prima volta che la chiamai “Tesy”, mi chiese se era “Tesoro” in inglese, facendomi ridere per mezz’ora.

Mi mancava quella ragazza che riesce a farmi essere curiosa anche quando è lontana, quella che mi fa sorridere con un messaggio di prima mattina, e la rende splendida.

Mi mancava quella ragazza che ho rischiato di perdere per un niente, per la mia ingenuità..ma lei ha capito e pur essendoci rimasta male a causa del mio comportamento mi ha chiesto scusa, quando in realtà l’unica che doveva scusarsi ero io.

Mi mancava quella ragazza con cui ho litigato ultimamente, e mi dispiace che sia successo..ma nonostante tutto abbiamo risolto quasi subito.

Mi mancava quella ragazza che Ama vedermi incazzata e gelosa di qualcuno che non è nemmeno realmente mio, ma è divertente per entrambe.

Mi mancava quella ragazza che mi fa dei regali meravigliosi, per i quali mi commuovo..e come motivazione per questi regali usa il “mi mancavi”.

Mi mancava quella ragazza che mi da pareri sulle mie grafiche, e a sua volta mi chiede pareri sulle sue, che sono sempre dei veri e propri capolavori.

Mi mancava quella ragazza che fa molte delle cose che faccio anche io, e spesso pensa le medesime cose che in quel momento io stessa sto pensando.

Mi mancava quella ragazza che è la mia Selena, ed io sono la sua Demi, quella che è la mia Yo Yo Girl, ed io sono la sua Yo Girl.

Mi mancava quella ragazza che è la motivazione del mio sorriso, la motivazione per cui entro su questo pc, insomma lei è il mio tutto.

Mi mancava quella ragazza che stalkera il mio profilo di Twitter, e che il giorno prima di partire dopo aver letto un mio tweet riguardo alla sua partenza mi ha risposto con un “Live Like There’s No Tomorrow”, facendomi spuntare un sorriso sul volto.

Mi mancava quella ragazza che ho conosciuto un anno e poco più di un mese fa, grazie ad una semplice richiesta di affiliazione inviata al suo sito, quella stessa ragazza che ora è parte di me, colei che ha migliorato la mia vita.

Mi mancava da morire quella ragazza che non è una semplice amica per me, lei è speciale..lei è come l’aria che respiro, non potrei vivere senza di lei. È come un secondo idolo per me, lei è la mia Migliore Amica, o meglio..è la mia gemella perduta nel tempo, e non potrà mai essere rimpiazzata da nessun’altro, perché nessun’altro mi fa stare bene come sto bene quando sto con lei.



  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: SelenaMakesMeSmile