Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: _Daenerys Targaryen93_    21/07/2012    6 recensioni
Londra.
E' il 1459.
L'ambientazione è medievale, Scott e Duncan sono due giovani garzoni che si guadagnano da vivere truffando il prossimo e compiendo malefatte, divertendosi talvolta a creare scompiglio in città.
Conosciuti e ricercati, riescono sempre grazie all'astuzia di Scott a sfuggire alle grinfie delle guardie del re.
Dal Prologo:
- Mi passai una mano tra i capelli rossi guardando il mio compare, nonché cugino, Duncan.
Da lì a poco avremmo fatto un altro colpo sicuramente, dopotutto dovevamo pur mangiare.
Soli al mondo come cani, ce la cavavamo come meglio potevamo.
Esistevano vari lavori onesti per guadagnare della grana.
Ma se non si vive la vita con un po’ di brivido e divertimento, cosa si vive a fare?
E poi, non avevamo alcuna voglia di lavorare.-
Spero che vi piaccia è la prima volta che scrivo una storia di questo genere.
Buona lettura ^_^
Genere: Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Courtney, Dawn, Duncan, Scott, Sorpresa
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2
Scott pov.


Londra, una delle città più belle del mondo, tranne per il cattivo odore che emanava la bancarella del venditore di pesce .. per non parlare di quello della gente più povera.
I ricchi avevano la possibilità di lavarsi tutti i giorni, le migliori comodità e leccornie di vario tipo, i poveri invece dovevano arrangiarsi come meglio potevano.
Attraversammo le strade affollate con il carro.
Io e Duncan ci guardavamo intorno ghignando ed ogni tanto porgevamo il cappello per togliere denaro alla gente che ci circondava.
A turno, ogni casa riceveva la nostra bella visita.
Non avevo mai visto tanti quattrini in vita mia!
Ero proprio una volpe …
Il miglior colpo del secolo.
Avevamo già denaro a sufficienza per passare una ventina di giorni ubriacandoci in osteria, mangiare a sazietà e divertirci con delle belle signorine … e la giornata era appena cominciata!

-------------------------

<< Ma .. messere … è tutto quello che mi rimane … la mia famiglia non mangia da giorni .. abbiate cuore … >> esclamò in lacrime il povero contadino, piuttosto magro e mingherlino.
Dall’aspetto sembrava piuttosto denutrito, e sua moglie e i suoi due bambini non erano da meno.
<< Voi non avrete più la testa se non pagate … signore .. >> rise Duncan,
<< Vi prego, vi scongiuro … queste povere creature sono allo stremo delle forze .. se prendete anche questi ultimi risparmi che mi rimangono … come li sfamerò? Morranno … >> disse abbracciando i due ragazzini.
<< Morranno dici? Beh, se muoiono tu e tua moglie potrete permettervi da mangiare … non dovrete più sfamare questi due mostriciattoli … >> ghignai togliendomi il cappello.
<< Vi prego abbiate pietà .. >> ripeté il contadino in ginocchio.
Sbuffai appoggiandomi contro il muro di quella decadente casa in pietra nera dal tetto di legno marcio.
Duncan mi guardò come se volesse dirmi ‘Allora che si fa?’.
Feci spallucce.
Poi mi rimisi il cappello e risalendo sul carro feci cenno a Duncan di seguirmi.
Quest’ultimo obbedì malvolentieri, ma prima di andarsene disse ai contadini che per il momento li avrebbero lasciati in pace, ma nel frattempo avrebbero fatto meglio a procurarsi del denaro per una loro prossima visita.
Dopo un ultimo sguardo rude a quella famiglia ripartimmo, lasciandoci alle spalle quella rustica e danneggiata struttura.

-----------------------

Dopo aver compiuto il delitto perfetto nascondemmo il carro in una buia strada e rimettendoci i nostri vestiti, prendemmo i due grandi sacchi pieni di soldi, li chiudemmo e li caricammo sulle spalle.
Tutto sembrò filare liscio finché …
<< Eccoli là! Quei due furfanti ci hanno derubati! >>.
<< Oh, merda! >> esclamai,
erano gli uomini che avevamo lasciato in mutande in mezzo alla strada.
<< Farabutti! Impostori! Non dategli il vostro denaro! >> urlò uno dei due uomini,
la folla era infuriata:
<< Imbroglioni! Ridateci i nostri soldi! >>,
<< Siamo fregati, per la miseria! >> urlò Duncan,
<< Diamocela a gambe!!!!! >> urlai.
Io e Duncan correvamo come fulmini inseguiti da quella folla inferocita.
Stavano per intrappolarci ma con passo fulmineo saltammo sul banco della frutta e a causa dell’impatto la frutta finì dritta, dritta in faccia ai nostri inseguitori.
Risi, ed insieme a me anche Duncan.
Velocemente ci arrampicammo su una casa ed iniziammo a scappare saltando di tetto in tetto.
I londinesi, non sapendo più che pesci prendere interruppero l’inseguimento e, fermatisi, iniziarono ad incolparsi l’un l’altro per non averci riconosciuto.
Li avevamo fregati di nuovo.
<< Che razza di polli! >> rise Duncan,
<< Non ne avevo mai spennati così tanti … >> esclamai << Stanotte … birra, cibo e divertimento a più non posso … sai quante donne aprirebbero le loro gambe per un paio di spiccioli? >>
<< Molte .. e con tutti questi soldi, cugino potremmo riservare una casa di puttane solo per noi … >>.
<< Puoi dirlo forte, cugino .. >> annuii ridendo.


Nota dell’autrice: Piaciuto il secondo capitolo?
(nd.Scott: Noi che andiamo con donnacce? ,
nd.Duncan: per chi ci hai presi! :D,
nd.Jade: Ma per cortesia non fingetevi angioletti, le donne di facili costumi non vi dispiacerebbero sicuramente. E poi in epoca medievale era comune che gli uomini facessero cose simili :D …,
nd.Scott: -.-‘ cretina! ,
nd.Duncan: Detesto ammetterlo ma ha ragione, questa sottospecie di rimbambita …,
nd.Jade: Ancora con gli insulti! Siete cattivi, giuro che ve la faccio pagare . Vi farò tagliare la testa dal re così imparate u.u ..,
nd.Scott e Duncan: ma scherzavaaamo XD,
nd.Jade: -.- .. ) …
Comunque sia * si scusa per lo ‘sclero’ XD*, ringrazio tutti coloro che hanno recensito il precedente capitolo … scusate se posto in ritardo ma non avevo internet, e poi in parallelo sto scrivendo un’altra fan fiction di lovely complex e un capitolo di ‘Amo te non la tua fama’.
Quindi potete immaginare che fatica! Ha, ha!
Spero che continuiate a seguirmi. ^_^
Baciii recensite in molti,
Jade

Ecco Duncan e Scott, lo so non sono loro ma per mostrare il loro look XD
Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: _Daenerys Targaryen93_