Anime & Manga > Gintama
Segui la storia  |       
Autore: Cara Catastrofe    21/07/2012    1 recensioni
Katsura guardò l'essere.
Lo trovò stupendo, ma non solo in seguito avrebbe scoperto che aveva tutte le qualità di un samurai, quell'amanto, Elizabeth gli sarebbe rimasto accanto, per sempre.
Raccolta dedicata a Karsura ed Eli (non sense)
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Katsura/Zura Kotaro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Malviventi e sgorbi (prendete quei due!)

Quando li vide un lampo di preoccupazione illuminò il suo volto.
"No, no, quei due portano solo rogne." Premette l'accelleratore per evitarli.
"Sì, forse li ho seminati!". Cercò di autoconvincersi Taizo. 
Ma erano sempre più vicini.
Seguito da quel coso e con la Shinsengumi alle calcagna Zura, ehm Katsura, non si fece tanti problemi a salire senza invito sul furgone dell'altro.
"Non può andarmi sempre male, forse questa volta non succederà niente".
A stroncare sul nascere le speranza del Madao ci pensò il capitano della polizia.
-Sì, ce l'ho. E' salito sul camion di un civile. Cosa? Io fare danni? Non lo sai che mi chiamano cecchino?
E prima che Hasegawa si rassegnasse ad aver perso un altro lavoro, il furgone esplose lasciandolo lì solamente con quello sgorbio e con quell'idiota.
"Perchè capitano sempre tutte a me?!"


Angolo schizzata

Ecco il secondo capitolo di questa delirante raccolta.
Non mi convince troppo ma vabbè!
Ho deciso che con gli onnipresenti Zura ed Eli inserirò altri personaggi a cui rovineranno  miglioreranno la giornata!
Il suono della neve
ps Grazie per le recensioni e che il latte alla fragola sia con voi!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Gintama / Vai alla pagina dell'autore: Cara Catastrofe