Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: akira90    05/02/2007    9 recensioni
Bulma è una hostess e Vegeta un calciatore. La fama potrà ostacolare i protagonisti, ovvero Bulma, Vegeta, Chichi e Goku??? Commentate!
Genere: Generale, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Chichi, Goku, Vegeta, Yamcha
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La sveglia non era suonata. Erano già le quattro del mattino. Doveva ancora fare tutto: vestirsi, lavarsi, fare colazione e recarsi all’aeroporto.

Combinava già abbastanza guai, senza dover aggiungere quello della sveglia non impostata la sera precedente.

I suoi occhi erano ancora semichiusi a causa dell’orario in cui si era svegliata. Ogni giorno era sempre la solita routine che non sopportava.

Soprattutto la infastidivano le lamentele della sua amica e collega Chichi.

Era sicuramente la sua migliore amica ma a volte era un po’ pesante.

Con questi pensieri nella mente, Bulma indossò l’uniforme che metteva in risalto le sue gambe lunghe, che piacevano così tanto ai passeggeri dei voli.

Prese la macchina e arrivò all’aeroporto.

Chichi la stava già aspettando, visibilmente non di buon umore.

“È questa l’ora di arrivare?” le chiese l’amica, facendo finta di scherzare. In realtà le dava fastidio il fatto che Bulma faceva meno di lei al lavoro ma non l’avevano ancora licenziata.

Le due ragazze erano in continua competizione su chi delle due fosse la più carina e la più gentile con i passeggeri.

“Non mi è suonata la sveglia” disse Bulma con imbarazzo, ben consapevole che quello che aveva appena detto era una mezza verità.

Se le avesse detto la verità, l’avrebbe rimproverata tutto il giorno.

Andarono sul primo aereo del giorno. Il volo era diretto a Roma.

Solo quaranta minuti, un tempo talmente ridotto che non aveva il tempo di combinare dei pasticci come suo solito.

Salutarono i passeggeri educatamente.

“Buongiorno signori”

“Buongiorno a voi, belle signorine” disse loro un vecchietto con occhiali da sole.

Spiegarono ai passeggeri le misure di sicurezza e decollarono.

Cominciarono a parlare del più e del meno, poi Bulma decise di andare nella sala comandi per controllare che i piloti non avessero problemi.

Mentre passava per il corridoio fra i sedili, qualcuno le toccò il fondoschiena, alzandole la gonna e facendola balzare sopra un uomo che stava leggendo una rivista.

“Io la denuncio! Non sa neanche fare il suo mestiere! Lo saprebbe fare chiunque ma lei…beh si vede che non è mica a posto!”

“Mi scusi ma vede…”

“E osa anche cercare di trovare scuse? Lei mi vola addosso e io dovrei fare finta di niente? Eh, no carina, è qui che si sbaglia” le urlò l’uomo.

In quel momento arrivò Chichi che lo supplicò: “Non l’ha fatto apposta, la perdoni, la prego”.

“Per questa volta lascio perdere” le rispose l’uomo, colpito dalla sua bellezza.

E Chichi e l’uomo si scambiarono i numeri di cellulare, mentre Bulma se ne stava in un angolo, molto imbarazzata e ben consapevole di aver già fatto la sua solita figuraccia quotidiana.

“Tutte a me devono capitare” pensò. “Non ho neanche un uomo che mi consoli, mentre lei…lei…lei ha sempre la solita fortuna di trasformare i miei disastri in occasioni per lei…non è giusto!”

Quando tutti i passeggeri scesero dall’aereo, Bulma si mise a sedere di fianco al bagno e cominciò a piangere.

Un grazie a chi ha commentato ma anche a chi ha solo letto la fanfic:

Nihal91: Beh, Vegeta non ci pensa a questa cosa. Ciao!!!

Vegeta83: Grazie, spero che ti piaccia anche questo, baci!!!

Majiinannetta: Grazie, spero con questo capitolo di averti accontentata! Ciao!!!

Francyssj: Sono contenta che ti sia piaciuto, e per quanto riguarda Bulma…eccola qua!Ciao ciao sayangirl!!!

D&V: Eccoti l’aggiornamento…grazie! Ciao!!!

Luisa87: Ecco l’aggiornamento…spero poi di aver rimediato con questo capitolo all’idea di Vegeta dongiovanni!!! Ciao!!!

Saretta_: Ed ecco Chichi!!! Forse non è come te l’aspettavi tu ma spero che ti piaccia comunque…Ciao!!!
   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: akira90