Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: genioincompreso    21/07/2012    0 recensioni
Sì ok sto impazzendo, mettere Blaine con Santana? Ma cosa mi è venuto in mente? Boh speriamo che funzioni.... in fondo non ho ancora visto molte storie su di loro... In fondo, in fondo credo sia soltanto il capriccio della mia anima che da quando li ha visti in qualche scena insieme ha immaginato una loro storia... Sono io la pazza qui... spero almeno di aver scritto qualcosa di decente... Aspettando con ansia le vostre recensioni... Un bacione
Genere: Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Blaine Anderson, Santana Lopez
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La tiene fra le sue braccia. Sono appena scesi dall'autobus dove hanno dato spettacolo ma non è arrabbiato, anzi... l'ha portata nel loro posto e sta facendo di tutto per calmare il suo amore. La stringe a sè e sente le lacrime di lei scivolare lungo la sua solita camicia. Sono lacrime calde, umide come il sangue e piene di un dolore oscuro. Vorrebbe tanto asciugargliele lui stesso ma è già tanto se gli permette di tenerla vicina. Non si lascia toccare esplicitamente. E nemmeno ha voglia di parlare. Piange, piange ed ancora piange.
-san...-
-Non ho voglia di parlare, stattene zitto...-
-Dai... prima o poi l'avrebbero scoperto...-
-Ho detto di stare zitto...-
Sente i suoi pugni battergli contro il petto ma non fanno male, in fondo sono di una mano femminile e non reggono il confronto con il suo fisico maschile ben allenato dalle serate passate in palestra... è più un solletico che un dolore... in fin dei conti.
Il sopportar quella situazione diventa tutto d'un tratto inconcepile, se parlare non serve passerà a metodi più fisici. Per così dire.
Lentamente si siede per terra con le gambe incrociate ed obbliga Santana a fare come lui, facendola sedere su di sè. La tiene ancora tra le sue braccia ma questa volta tenta di baciarla. la cerca, la vuole, la pretende... fa di tutto per trovare un punto di incontro con le sue labbra, anche a costa di beccarsi qualche schiaffo.
-Blaine...-
-shhhh-
Alla fine la ispanica si arrende e si lascia baciare.
-Non crederai mica di far pace così...-
-Io ci provo...-
Lei gli sorride, è lei che adesso prende le rendini della situazione. Con le guance ancora bagnate lo bacia ed insieme si lasciano trasportare.
Non finisce come sempre in una scopata, è solo un tormento di baci.... uno di quelli piacevoli...uno di quelli pacifici che mettono le basi per un rincongiungimento.
-stranamente hai provato ed hai avuto successo mio bel damerino ma non credere che vada sempre così bene...-
-Beh l'importante è esserci riuscito almeno oggi... il futuro boh... mi troverà altri modi.-
-Sei sempre il solito...-
-Solo per te-
Ed è così che rincominciano a baciarsi senza tener conto dello spazio temporale che li avvolge.
Esistono solo loro ed il loro amore...Loro che sono la coppia più strana del Mckingley 

                                                                                                                                                   FINE
________________________________________________________________________________________________________________________________
Angolo del genietto
Eh già è finito anche questa ff...un po' vi avrà lasciati col fiato sospeso... un po' vi avrà delusi, un po' vi sarà piaciuta...
Vi dico solo che l'ho scritta per dare libero sfogo ad un mio desiderio nascosto... Ero stanca di vedere sempre le solite coppie così ho deci di scrivere qualcosa di originale... di cambiare un po' gli schemi... tutto qui... spero via sia piaciuta e tanti saluti con il prossimo lavoro.
P.S. è stata una pazzia lo so ma io ce li vedo troppo bene insieme...e poi... non sono teneri *-*?
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: genioincompreso