Film > Jurassic Park
Segui la storia  |       
Autore: SiriusBlack91    21/07/2012    3 recensioni
Una nuova isola. . .nuovi segreti. . .nuovi orrori!
La trama tratta di una spedizione della Ingen su una terza isola dove effettuano esperimenti sui dinosauri; cronologicamente mi baso sulla storia dei libri di Chricton, quindi avviene dopo l'incidente al Jurassic Park del primo libro e prima dell'avventura di Malcolm e gli altri su Isla Sorna del secondo libro. Spero vi piacerà la storia, la quale premetto che sarà piena di sorprese, intrighi e ovviamente dinosauri! Buona lettura a tutti :)
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao ragazzi :) Allora che ve ne pare della mia fanfiction? Spero che sia di vostro gradimento e vorrei davvero sapere il vostro parere e anche qualche consiglio su qualcosa che dovrei aggiustare o che vorreste leggere nella storia :) Ecco a voi il nuovo capitolo, buona lettura

Episodio 3 – Brutte Sorprese

Frank digitò le lettere sulla tastiera ed effettuò l’accesso alla rete. Senza badare alle altre scritte cliccò subito sull’icona “VideoSorveglianza” e vide aprirsi una decina di piccoli schermi che riprendevano dal vivo l’interno e l’esterno del rifugio. Ridendo guardava quei pazzi alle sue spalle che scherzavano tra loro come se fosse una gita scolastica, pur sapendo a cosa andavano incontro, ma erano abbastanza preparati da sentirsi sicuri e infondo anche lui lo era. Si accese una sigaretta e iniziò a guardare ogni schermata, fuori era tutto tranquillo, stava facendo buio e pensò di contattare l’altra squadra per sapere se era tutto ok.
“Jetkins!” Urlò più forte che poteva
Un ragazzo si affacciò alla porta “Mi dica, signore!”
“Contatta gli altri, vedi se è tutto ok.”
Il giovane soldato parve pensarci su, prima di rispondere al capitano
“Signore, ci ho già provato! Ma. . .ehm. . .sembra che nessuno risponda!”
Frank aggrottò la fronte e disse tranquillamente “Uhm. . .d’accordo aspetteremo! Intanto organizzate turni di guardia per la notte. Ma non voglio nessuno fuori dal rifugio! E vedete di abbassare quella maledetta musica!
“Signorsì signore! Ci scusi!”rispose intimorito il ragazzo chiudendo accuratamente la porta.
Frank passò la notte iniziando subito a lavorare cercando informazioni su quel computer ma non trovò altro che email di servizio tra i dipendenti. Una sola mail lo incuriosì, ma non sapendo di cosa si trattasse non vi badò molto. Questa diceva:
-Da:Beck(Rifugio 1 zona ovest)
  A:Magazzino Carburante, molo sud
  Ehi Maicol, come va giù da voi? Senti, so che non saresti autorizzato, ma ho sentito dire che è arrivato!!! Non ne so molto, ma si vocifera che l’M.R. è stato trasferito qui da Isla Sorna! Sinceramente io ho dubbi sulla sua stessa esistenza, sono solo voci dei ragazzi al porto e tu sai quanti ci si possa fidare di quelli! A parte gli scherzi, se fosse vero, allora è un grosso problema per noi! Fammi sapere qualcosa se puoi.-
“Mah” sbotto Frank, pensando a quella strana email. Intanto nessuno dell’altra squadra si fece vivo, finchè al mattino verso l’alba sullo schermo si aprì una schermata video. Si vedeva male, forse il segnale non era buono, ma distinse chiaramente la faccia di Gabriel e sentì la sua voce:
“Ehilà! Wow hai una faccia da schifo, notte insonne eh? Alla fine ce l’abbiamo fatta. Ci sono dei problemi con le comunicazione ma quel pazzo di Dmitri è andato sul tetto per rimediare!” disse Gabriel ridendo come un pazzo, il che era strano per il suo carattere.
Ma infondo quei due erano vecchi amici e Frank sapeva cosa c’era veramente sotto la dura corazza del capitano Onofrio! Fece un grosso sorriso verso il compare e chiamò la sua squadra per farli parlare con i compagni.
Stettero un paio di minuti poi i capitani dissero alle squadre di prepararsi per la prossima tappa e si chiusero nelle stanze per parlare tranquillamente.
Iniziò Gabirel “Ascolta, quello dell’antenna non è l’unico problema. A parte l’apparecchiatura delle radio che va anche aggiustata, forse questa zona non è poi così tanto neutrale”
“Che vuoi dire?” replicò sorpreso Frank, notando l’espressione preoccupata dell’amico “Ludlow ci aveva assicurato che non era una zona molto frequentata dai lucertoloni!”
Gabriel sembrò voler scegliere le parole giuste e infine disse “Appena arrivati al rifugio ieri ho trovato delle tracce li intorno, tracce fresche! E non ti piacerà sapere di cosa sono!”
“Cosa sono?” disse Frank nervoso, il tono di voce tradì la sua preoccupazione nonostante volesse sembrare tranquillo e in grado di gestire qualunque inconveniente.
Gabriel fece un sospiro amaro e disse “RAPTOR”
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Jurassic Park / Vai alla pagina dell'autore: SiriusBlack91