Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: aly12potter    05/02/2007    5 recensioni
il giorno più romantico dell'anno per tutti gli innamorati..compresi James e Lily..una dolce storia per sognare l'inizio di una bellissima storia d'amore..RECENSITE mi raccomando!!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: I Malandrini, Nuovo personaggio | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
IL BALLO DI SAN VALENTINO
Era una fredda giornata di Febbraio, mancava esattamente una settimana a San Valentino e al grande ballo che si sarebbe tenuto al castello. Tutte le ragazze erano molto eccitate a quest’idea, il loro preside aveva organizzato questa festa in maniera particolare. Infatti, era vietato entrare in sala a coppie, mentre non si poteva uscire se non con il proprio partner, Silente aveva detto che il destino e l’amore avrebbero sicuramente unito due persone e non un semplice invito. Forse solo due ragazzi non furono contenti, Lily Evans e James Potter, che erano accerchiati da ammiratori e corteggiatori che sicuramente non gli avrebbero lasciati in pace neanche un secondo.


“ah povero me!accidenti a Silente!” disse James sospirando. Era un bellissimo ragazzo, alto, capelli mori pernnemente ribelli e occhi marroni coperti da un paio di occhiali dalla montatura tonda, il fisico slanciato e muscoloso.


“coraggio Ramoso, ci divertiremo!” rispose il suo migliore amico Sirius Black che alzò i neri occhi dal giornale che stava leggendo, si spostò con una mano i lunghi capelli neri che gli cadevano sul volto. La sua bellezza era veramente sorprendeva, chiunque rimaneva incantanto a vedere il portamento del ragazzo.


“forse tu ti divertirai, visto che non hai nessun problema a farti tutte le ragazze della sala, ma io voglio solo Lily” rispose triste il primo sedendosi sul letto dell’amico.


“vedrai che andrà bene..siamo malandrini..non ti preoccuparti..!” disse Sirius con un ghigno..


I malandrini, composti da James, Sirius, Remus Lupin e Peter Minuts. I 4 erano dei combina guai, leali tra di loro ma terribili con gli altri, Remus era un bel ragazzo dai capelli biondi e gli occhi marroni mentre Peter era un pacioccone, maldestro, con gli occhi acquosi e i capelli color topo.


“bha..speriamo!” rispose James tornando a sonnecchiare sul suo letto.


Nel dormitorio delle ragazze Lily Evans era nelle stesse condizioni del suo eterno nermico Potter.


“uffa! Silente deve avercela con me! Non è giusto!” si lamentò affondando la faccia nel cuscino, i capelli rossi caddero sulle sue spalle e sugli occhi verdi.


“ma dai Lily, sarà divertente!” le rispose Lory, una delle sue migliori amiche, aveva occhi azzurri come il ghiaccio e capelli neri.


“si, si, ci divertiremo un sacco” confermò Alice uscendo dal bagno, era una bella ragazza, occhi marroni e capelli biondo cenere, aveva parecchi spasimanti anche se il suo cuore batteva solo per Frank Paciock, cacciatore per la squadra di Grifondoro, amico dei Malandrini.


“non lo so! E poi non ho il vestito adatto” cercò di dire Lily, ma venne interrotta da Kate che entrò correndo nella stanza.
“ragazze, grandi notizie! Sabato mattina possiamo andare a comprare i vestiti per il ballo” gridò saltellando, la ragazza infatti era cotta di Sirius Black e non vedeva l’ora del ballo per farlo incantare e cadere ai suoi piedi, molti infatti erano stati i ragazzi che si erano innamorati della bella Kate che sbatteva le lunghe ciglia e muoveva i capelli neri per catturare la loro attenzione.


“fantastico, hai visto Lily?problema risolto!” esclamò sorridendo Lory.


Ognuna aveva il suo motivo per andare al ballo, Alice per Frank, Kate per Sirius, Lory per Remus e Io? Pensava Lily, Io per chi ci vado?


I giorni passarono velocemente e arrivò presto il sabato, i malandrini si aggiravano per i negozi, cercando il vestito adatto alla serata.


“ehm ragazzi, che ne dite di prendere qualcosa da bere?” propose James nella speranza di vedere la rossa dei suoi sogni ai Tre Manici di Scopa.


“ma certo, abbiamo tanto tempo ancora e i vestiti gli abbiamo comprati” rispose Remus sorridendo, immaginando i pensieri di James.


Si incamminarono verso il bar quando una persona sbucò da una via laterale e travolgendo James, facendolo cadere e cadendo a sua volta addosso a lui.


“ehi, ma cosa stai facendo?guarda dove vai!”gridò il ragazzo, poi guardò meglio la persona sopra di lui e rimase senza parole.

ciao...eccovi il primo capitolo..ditemi se è il caso che continui oppure mi seppellisca.. ah una cosa..se qualcuno puo aiutare a mettere l'HTML v sarei eternamente grata.. recensite in tanti.. un bacio Aly12Potter

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: aly12potter