Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: franceskik    21/07/2012    7 recensioni
Siamo tre ragazze, ci siamo conosciute per caso, abbiamo iniziato a collaborare.
Questa è una raccolta di sei os ispirate a : Niam, Larry, Ziam, Zouis, Zarry e Ziall.
Amiamo e crediamo in queste coppie.
Abbiamo messo l'anima in questo progetto, non c'è più niente da dire.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic FRANCESKIK
NIAM
MAKE A MEMORY-BON JOVI.
NIALL RIMPIANGE LIAM, NIALL BRUCIA DI DOLORE, NIALL VORREBBE DIMENTICARE, NIALL E' CONFUSO.

If you don't know, I'll understand
If you stay hey, I've gotta plan
You Wanna make a memory?


Se te ne andrai io lo capirò.
,
se resterai io allora ho un progetto, 
Vuoi costruire un ricordo?

Bon Jovi-Make a memory.

Comprendere ciò che non vuoi ammettere a te stesso è forse una delle difficoltà più amare e dolorose che un uomo possa affrontare.
Capire, cercare di trovare risposta ai mille quesiti odiosi che ti poni è l'esperienza più faticosa che un uomo, un ragazzo come me possa affrontare.
Forse non c'è da capire niente, forse dovrei accontentarmi, forse tutti questi pensieri e ricordi stanno solo offuscando una mente malata.
Una mente malata del passato, non di un passato remoto, non di un passato troppo felice o troppo doloroso, solo il mio passato con te.
Una mente ancora ammalata di te, della tua presenza, di noi.
Non riuscire a capacitarmi delle tue azioni è forse il mio limite più grande, è forse tutto ciò che mi rimpiango, tutto ciò percui piango.
Hai due grandissimi genitori, una meravigliosa madre, non ti hanno mai insegnato a mantenere le promesse Liam? Non penso, non ci credo.
Dove sono finite tutte le tue belle parole?
Dove hai riposto tutti i tuoi bei propositi?
Dove mi hai collocato nella tua grandiosa vita Liam? Dove?
Ricordo quando mi sussurravvi all'orecchio, quando la tua voce era capace di gelarmi in una giornata di Agosto e riscaldarmi in un pomeriggio di Dicembre, ricordo quando mi dicevi "Ehy Niall, noi vinceremo, su tutto."
Mi uccidevi stringendo gli occhietti nel sorriso come fai sempre, respirandomi contro, sussurrandomi un banalissimo "Ti amo irlandese!"
Non ricordi Liam? Non riesci proprio a ripensare e goderti questi momenti come faccio io? Perchè?
Cosa sono stato io per te? Quanto valore mi dai? 
Su Liam, non facciamo i bambini, non penso ci sia bisogno di questi giochetti, perchè hai timore solo a guardarmi negli occhi ed esternare ciò che provi?
Ti credevo diverso sai, pensavo tu potessi cambiare almeno, sono solo uno stupido, un ingenuo, un idiota.
Hai sempre detto che per me avresti scalato il cielo, lottato con tutti, affrontato tempeste e solcato le onde sopra la tua tavola da surf, mi hai promesso la luna, mi hai detto che avresti illuminato le mie giornate come un raggio di sole, mi sussurravi che il giorno in cui il mio carattere sarebbe stato secco ed arido, lo avresti bagnato come la pioggia Londinese bagnava le nostre testa la sera del primo bacio.
Non ho smesso di ricordare, non intendo farlo, perchè un'immagine sfuocata di noi che mi appare davanti gli occhi è l'unica concretizzazione che mi resta di te, ho saputo dai ragazzi che glielo hai chiesto, le hai formulato la domanda orgoglioso, sei patetico Payne: ri-di-co-lo.
Mi chiedo se le fan abbiano costruito una maschera errata su di te: immatura, infantile, paurosa.
Mi hanno sempre visto come il piccolo indifeso del gruppo, l'unico bambino qua sei tu, l'unica stronzata è la tua voglia di banalità.
Diciamocelo Liam hai paura del giudizio, hai paura di deludere lei, hai paura di sentirti diverso, hai paura di noi.
E non sono arrabbiato, ti capisco sai, immagino quanto possa essere difficile accontentare tutto e tutti, ma pensa un po' solo a te caro il mio amore, pensa che in fondo l'unico tuo desiderio è quello di potermi riabbracciare, ne sono convinto.
Non posso immaginare che tu ti sia dimenticato ogni singolo dettaglio, non è possibile Liam.
Davvero hai dimenticato le nostre giornate passate sotto le coperte a vedere i cartoni come tue bambini?
Davvero hai dimenticato i pomeriggi tra una nota alla chitarra e una melodia sfiorata con la tua voce, come due poeti?
Davvero hai dimenticato le nostre twitcam, i nostri sorrisi rubati, quelli segreti e proibiti?
Davvero hai dimenticato ciò che hai definito, dopo l'ennesima notte insieme, "un amore genuino"?
Dai Liam non dirmelo, piuttosto dimmi una bugia, piuttosto dimmi che non te la senti, che ami più lei e la sua femminilità, dimmi che hai paura, ma non dirmi che il nostro non è stato amore, mi stai solo uccidendo.
Quella tua telefonata è stata improvvisa, paurosa.
Le tue parole rimbombano nella mia mente ancora oggi: "Niall è impossibile, lo sappiamo entrambi, è stata un'avventura".
Dimmi chi ti ha costretto. Dimmi perchè lo hai fatto, non riesco a trovare spiegazione e il mio fegato si sta logorando.
Ti prego amico mio, sorridimi come facevi un tempo.
Muovi i tuoi cappelli a ritmo di musica, fammi scoppiare dalle risate come solo tu potevi fare.
Sussurrami che ci tieni a me e irrigidiscimi.
Bacia la mia bocca, assaggia il mio sapore, goditi il mio profumo come a te piaceva fare.
Non pretendo un tuo imminente coming-out, non pretendo una proposta entusiasta, pretendo la tua felicità amico mio.
Sappiamo che questa non è la tua vita, sappiamo entrambi che non sei felice.
Pretendo che i tuoi occhi luccichino di gioia e di giovinezza, saprebbero farlo solo quando incrocierebbero i miei, solo quando il mio accento irlandese, quello che a te piace tanto urlerebbe
 al mondo il mio "Ti amo".



Eccomi qua con la mia ennesima os.
Questa volta però si tratta di un progetto un po' diverso!
Ho conosciuto due ragazze splendide: sia come persone che come scrittrici!
Quindi abbiamo deciso di "costruire" una raccolta  di sei os, ispirate a sei bromance:
Larry,  Zouis, Niam, Zarry, Ziall  e Ziam.
Ci abbiamo messo anima e cuore, quindi  ci farebbe piacere sapere cosa ne pensate, ci farebbe davvero tanto piacere!
In fondo una piccolissima recensione cosa vi costa?!
Beh, non vi stanco più, prometto.
Mi resta solo da presentarvi queste bellezze:

-Nicole:  "WhitJustOneLook"
-Paola:   "Pu96"


Buon divertimento bellezze!
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: franceskik