Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: Endo    21/07/2012    5 recensioni
Piccola flash dolce dolce su Hiroto e Midorikawa.
Probabilmente fa lo stesso effetto di una tazza di cioccolata calda, quindi consiglio di leggerla dopo cena(?) o se siete in carezza di affetto, come me.
Dedicata a tutto il fandom di Inazuma, perchè siete un branco di persone meravigliose e, che dire, Gente, questa è tutta per voi.
[With all my love♥] [All of it]
[Endo♥]
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Jordan/Ryuuji, Xavier/Hiroto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sunrise with you




Strinse a sé la coperta, abbracciandosi un ginocchio mentre faceva pigramente ciondolare l’altra gamba in modo che il dondolo su cui era seduto oscillasse piano.
Alzò lo sguardo alle stelle, che brillavano tenui nel cielo e tracciò con un dito un paio di costellazioni che conosceva, sorridendo silenziosamente nella notte.

Voltò piano il viso quando sentì l’altalena piegarsi sotto il peso di quel che sapeva essere Midorikawa, che l’attimo dopo gli porse una delle due tazze che aveva in mano.
Mormorò un grazie e prese un sorso di cioccolata, che lo riscaldò in un istante, dolcemente.

Dopo aver bisbigliato una conversazione su quanto il Sun Garden si trasformasse, durante la notte, il rosso sentì che Midorikawa si poggiava sulla sua spalla, venendo assalito dal sonno, e dondolò più dolcemente, cullandolo come poteva.

Gli avvolse meglio la coperta e, abbandonata la tazza, gli accarezzò delicatamente i capelli.
Si chinò poi a baciargli la fronte e le guancie, arrossate per il freddo, finendo poi con le labbra, dove posò un tenero bacio.

Tirò su il piede e lo sistemò sotto le coperte, dove poi adagiò entrambe le mani; si rilassò contro lo schienale del dondolo e poggiò la guancia contro i capelli di Midorikawa, socchiudendo gli occhi e aspettando pazientemente che il cielo si tingesse di chiaro ancora una volta.










Piccolo dondolo dell'autrice:

Ehi.
Tutto bene, gente?
Io me ne sto sul mio dondolo, in terrazzo, ad ascoltare Vanilla Twilight degli Owl City, tutta arrotolata nel mio maglione gigante.
Proprio adesso, eh eh
~.
Mhh, che dire? Stasera mi sento rilassata e, non lo so, magari riesco a stare sveglia fino all'alba anch'io, se le zanzare non mi mangiano prima.
Spero che stiate tutti passando delle belle vacanze, perchè le mie stanno andando via troppo veloci.
Comunque, anche se è strano lo ammetto, questa fic è per tuuuuuutti voi per quanto so che non ve ne freghi nada e ci tenevo a postarla.
L'ho scritta su due piedi, ed è abbastanza inconcludente, però...però.

Spero che possa strapparvi un sorriso, ecco.
Tutto qui.

Passo e chiudo
~
E n d o
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Endo