Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: NinaTheGirlWithTheHat    21/07/2012    2 recensioni
Cenere,nera cenere,e polvere,grigia polvere,e vento,un vento forte e impietoso. Ma cosa ci faceva lei lì,in mezzo a quelle rovine,rovine senza tempo,antiche come la notte dei tempi?
Lizette ha grandi occhi azzurri come il cielo terso,i suoi capelli sono fili dorati e ha una predisposizione naturale per la musica. Lizette ha dieci anni,ma non è umana,non è nemmeno un vampiro. Lizette è una principessa,l'erede al trono di un regno ormai decaduto,andato in rovina per cause terribili e sconosciute. Su cosa regnerà allora? E quali sono le sue origini?
Genere: Generale, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Matrioska

Ninna Nanna

 

Non lo sapeva certo mia madre
quando a se lei mi stringeva
delle terre che avrei viaggiato,
della sorte che avrei avuta.

 

Perché qui c’è caldo? Forse è il tuo abbraccio mamma? E il calore delle tue braccia,del tuo petto? Vorrei tanto sentire la tua voce,così dolce,che mi canta una bella canzone. Lo sai che mi addormento così. Non riesco diversamente.

 Mi sussurravi che avrei viaggiato tanto,che avrei visto terre diverse,che avrei avuto una vita felice,che la sorte sarebbe stata buona con noi,con me, la tua bimba.
 

“Ma cosa significa questo?” chiese Yuki tremando “Che…. cosa ci fa una bambina in un baule,perché ci è… ostile?”
“Proviene dall’Africa : è stato ritrovato sulle foci del Nilo,sarà stato portato lì dalla corrente” disse il preside Cross
“Non riesco a capire” disse Kaname con tono freddo “Perché richiudere una bambina in un baule?”
“Poi guardate come è abbigliata” aggiunse Zero
“Sarà una principessa?” sospirò Yuki “ Il suo vestito è così bello” disse allungando la mano
“No,ferma!” ringhiò Kaname. Una scossa potentissima avvolse la ragazza lasciandola impaurita per terra.
“Che sciocca” disse una voce
“Anis” la accolse gioioso il preside “bambina mia,come sei diventata bella e grande!”
“Oh preside,voi sapete che sono passati quattro anni!” disse ridendo la bella vampira
Takuma si rabbuiò guardandosi attorno
“Che c’è Takuma?” chiese la nobile seguendo il suo sguardo
“Quel baule…”
“Ecco da dove proveniva quella strana aura!” disse avvicinandosi con prudenza
“No,ferma” disse Takuma afferrandola per una mano
“Tranquillo,so quello che faccio” sorrise dolcemente per poi fissare gli altri presenti con sicurezza,gli occhi chiari consapevoli.
Tese le mani all’interno del baule e prese tra le sue braccia quella piccola creatura che le si adagiò tra le braccia senza alcuna resistenza. I bellissimi capelli biondi le coprirono le braccia,la testolina si adagiò sulla sua spalla. Un ditino era trattenuto tra le labbra di bocciolo,innocentemente.
“Come…come è possibile?” disse Zero incredulo
“Shhhh,non svegliamola” sussurrò la vampira.
“Che succede!?” scoppiò in lacrime Yuki,spingendosi contro Kaname che rimase impassibile.
 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: NinaTheGirlWithTheHat