Anime & Manga > Bleach
Segui la storia  |       
Autore: a d e s    21/07/2012    2 recensioni
"Ho provato a proteggerti in tutti questi anni, ma solo ora capisco che avrei dovuto proteggerti da me."
"E' così sbagliato, eppure perché vorrei non finisse mai?
Ti prego, torniamo al punto di partenza."
Massì dai!Perchè non scrivere una raccolta si song-fic?L'unica cosa che noto però è che non riesco a scrivere finali felici c.c Ohibò che aggiungere?Grazie a chiunque leggerà questa raccolta ^^
RenjixRukia; GinxRangiku; Ichigo; Zangetsu; Senna;
Genere: Angst, Introspettivo, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Kuchiki Rukia, Renji Abarai
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Oh bè che dire?Non pensavo affatto di scrivere una cosa simile,e non trovo nemmeno che la canzone sia proprio adatta e non volevo nemmeno pubblicare tale oscenità!Ahahah Ma ecco,mh mi attirava,non so.Amo troppo Gin ecco c.c Non trucidatemi please!Ah un'altra cosa!xD all'inizio non doveva essere una raccolta di Fic ma mi sa che andrà a finire così,anche perchè non credo scriverò una long,almeno non ora.
Grazie a chiunque leggerà codesta schifezza!

 

 

 

 

 

Non ti farò mai cadere 

Mi alzerò con te per sempre 

Sarò lì per te qualsiasi cosa accada 

Anche se salvarti mi manderà in cielo


Va bene. Va bene. Va bene. 
Le stagioni stanno cambiando 
E le onde si stanno infrangendo 
E le stelle stanno cadendo solo per noi 
I giorni diventano più lunghi e le notti più corte 
Posso dimostrati che sarò l'unico adatto a te


Perché tu sei il mio vero amore, il mio cuore intero.

Usami a tuo piacimento 
Tira le mie catene solo per avere un brivido 
E so che starò bene 
Anche se i miei cieli stanno diventando grigi 

Non ti farò mai cadere 

Mi alzerò con te per sempre 

Sarò lì per te qualsiasi cosa accada 

Anche se salvarti mi manderà in cielo

Your guardian angel-Red Jumpsuit Apparatus 

 

 

 

 

 

Talvolta mi chiedo cosa tu stia facendo, Rangiku, se sai badare a te stessa.
Ricordo quando ti incontrai anni fa.Distrutta,senza cibo, senza casa , senza amore.
T 'ho abbandonata a te stessa, ma dovevo farlo per proteggerti.
Non voglio che qualcuno osi amarti, non così sinceramente e profondamente di quanto t'ami io.
Io solo t'amo così profondamente,io solo ti conosco davvero,io solo conosco la donna che sei.
Rangiku io ti proteggerò sempre, senza che tu lo sappia, senza che tu ne possa soffrire.
Ti darò tutto l'amore di cui hai bisogno.
Combatterò per te.
Morirò per te.
 Non odiarmi per questo,non odiarmi per il mio tradimento. Farò di tutto per proteggerti,Rangiku.
Ti chiedo solo di non piangere, non farlo. Non ricordarti di me.
Dimenticati di noi.
Pregherò , combatterò e morirò per te.
Ti meriti tutto l'amore di questo mondo, Rangiku.
Avrai una vita felice, potrai finalmente sorridere senza che ti si spezzi il cuore,vivrai come una principessa.
Non dovrai più piangere dopo.

Era questo che desideravo dirti più di ogni altra cosa,Rangiku,ma credo non sarà possibile ora che stai piangendo per me.
Mi dispiace, non era nei piani. Io non sono abbastanza forte ma quel ragazzo dai capelli arancioni si,lui riuscirà a sconfiggere Aizen, perciò adesso non piangere.
Rangiku, sto morendo ma tu sarai felice, dopo.
Vorrei che tu sapessi quanto t'amo, quanto t'ho pensata in tutti questi anni.
Vorrei che tu sapessi quant'era grande la voglia di abbracciarti ogni volta che ti osservavo,quant'era grande la paura che tornassi ferita dalla battaglia.
Eppure riusciresti ad accettare il mio amore dopo le azioni che ho compiuto?Riusciresti a dirmi "Ti amo"?
Ho provato a proteggerti in tutti questi anni, ma solo ora capisco che avrei dovuto proteggerti da me.
Addio,Rangiku.Dimenticati di me, vivi felice, non versare più lacrime.
Dimenticami del tutto.
Sii forte,per entrambi.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: a d e s