Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xhoranlaugh    21/07/2012    1 recensioni
Mi chiamo Cher e vivo in Francia con i miei genitori che non sono molto presenti,quindi diciamo che passo la maggior parte del mio tempo con la mia migliore amica Eleanor,la mia amatissima scuola ha deciso di fare ''un anno studio all'estero'',a El è toccata Madrid e a me è toccata Londra,non che mi dispiaccia perché Londra è una delle città che ho sempre sognato di visitare,ma il fatto è che andrò a stare in una casa con una famiglia.
Spazio autrice.
Ciao ragazze,questa è la mia prima FanFiction,spero vi piaccia.
Marty.
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi chiamo Cher e vivo in Francia con i miei genitori che non sono molto presenti,quindi diciamo che passo la maggior parte del mio tempo con la mia migliore amica Eleanor,la mia amatissima scuola ha deciso di fare ''un anno studio all'estero'',a El è toccata Madrid e a me è toccata Londra,non che mi dispiaccia perché Londra è una delle città che ho sempre sognato di visitare,ma il fatto è che andrò a stare in una casa con una famiglia,certamente i miei genitori non hanno esitato a pagare il biglietto aereo,farebbero di tutto per avermi fuori dai piedi,ma d'altronde per loro è indifferente che ci sia o no,sono sempre impegnati e non si fermano mai un minuto a parlare con me.





SPAZIO AUTRICE 
Ciao ragazze,questa è la mia prima FanFiction qui su EFP,quindi siate buoni,mi farebbe molto piacere se lascereste una recensione,anche una critica,grazie dell'attenzione.
Baci Marty.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xhoranlaugh