Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Marii_OneDirection    21/07/2012    1 recensioni
Perchè devo mettere una presentazione o un introduzione? Toglierei tutto il divertimento no? no. e.e
Buona lettura:3
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO.
Salve a tutti sono Amber Johnson. Ho 18 anni e vivo a Londra con il mio migliore amico Zayn Malik, i suoi quattro amici Liam Payne, Harry Styles, Louis Tomlinson e Niall Horan e la mia migliore amica Cheryl Smith, che è fidanzata con Niall.
 Mi potrei definire “timida” ma non mi credereste perché ho un carattere molto solare e simpatico. Sono 1,65, una “tappa” come mi chiama Louis e magra. Il mio è quasi un fisico da modella che però non accetto perché sono una testa dura e non mi sono mai piaciuta. Ho i capelli neri come la pece, lunghi e mossi. Ho degli occhi “magnetici” come dice quell’idiota di Styles: sono verdi con delle sfumature azzurre. Sono strani in un certo senso. Vivo a Londra da un paio d’anni, ma il mio paese natale è Bradford ed è lì dove ho conosciuto Zayn.
Io e Zayn ci conosciamo da quando andavamo all’ asilo, grazie alle nostre madri che essendo migliori amiche ci hanno fatto giocare insieme e abbiamo subito instaurato un bel rapporto. Zayn è molto più alto di me, ha i capelli neri corvino, sempre alzati in quella cresta che tanto amo, ha gli occhi marroni: un marrone particolare secondo me. E’ molto protettivo nei miei confronti perché essendo entrambi figli unici ci consideriamo fratello e sorella. Lui è sempre stato lì per me, non mi ha mai abbandonata.
Vivere insieme e sempre stato il nostro sogno, fin da piccoli immaginavamo la nostra casa e facevamo una lista delle persone che dovevano e non dovevano entrare in casa nostra NON CRITICATECI AVEVAMO SOLAMENTE 10 ANNI ç.ç.














*Holaaaaaaaa Abbiate pietà di me perchè è la mia prima FF e questo è il prologo quindi non uccidetemi please :c Alloooooora, continuo a 1 recensione:) Se volete seguitemi su Twittah(?) https://twitter.com/xxlove5carrotsx Ricambiotutti! Ora, ciao ciao c:*
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Marii_OneDirection