Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Delena_One Direction    22/07/2012    2 recensioni
Questa FF parla di due amiche o meglio due migliori amiche che vanno nella loro città preferita Londra ed è propio quì che realizzano il loro sogno!
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve gente....Questa è la mia prima FF sui 1D quindi non massacratemi ...

 

Dio ancora non mi sembra vero..tra qualche settimana io e la mia migliore amica Simona partiremo per Londra! Sembrava strano anzi stranissimo che i nostri genitori ci lasciavano andare. Due ragazze di 17 anni che sono in una città di cui conoscono solo la lingua e per giunta sono da sole. Ricordo ancora la sera in cui ci hanno comunicato la notizia stavo per svenire e non ero l'unica!
Due giorni prima:
"Ehy ragazze venite quì un attimo?"ci chiamarono i nostri genitori
"Si arriviamo"
Quella sera Simy sua madre e suo padre erano venuti a cenare da noi e così ci diedero la notizia insieme. Eravamo rinchiuse nella mia stanza a vedere il nostro telefilm preferito e quando ci decidemmo ad uscire,ci fecero sedere e iniziarono.
"Dobbiamo darvi una notizia che vi piacerà moltissimo"
"Okey vi ascoltiamo"Dissi io per entrambe
"Vi abbiamo regalato un viaggio di 3 mesi,il tempo delle vacanze estive insomma"
Noi rimanemmo a bocca aperta ma il gioco era appena iniziato.
"E dove ci manderete?"Chiedemmo incapaci di resistere
"A Londra"
Io e Simy saltammo dalla sedia e subito andammo a preparare le valigie. La partenza era tra 4 giorni e infatti aravamo emozionatissime. Ormai manca un giorno e sto per chiamare Simona... Squilla....squilla...ed ecco che risponde.
"Pronto?"
"Simona sono Fabby"
"Ehy dimmi riguarda domani?"
"Si volevo dirti che dato che abbiamo il volo alle 7:30 pensavo che verso le sei venivi da me"
"Si okey perfetto ci vediamo domani"
"Certo non vedo l'ora"
Chiusi il telefono e andai a farmi una doccia e senza rendermene conto iniziai a cantare: "Baby you light up my world like nobody else" La canzone dei miei idoli..una boyband guarda caso Inglese! Uscita dalla doccia mi fiondai a letto pensando che il giorno dopo si sarebbe avverato il mio sogno e per di più con me ci sarebbe stata la mia migliore amica.!
La mattina mi svegliai giù di buon umore cosa molto strana considerato che erano le 5 di mattina ma dovevo finire di sistemare le ultime cose.
Finito tutto mi preparai e alle 6 puntuale suonò il campanello.
"Ehy Directioner pronta?"
"Certo arrivo subito"
In meno di un minuto fui da lei giù al mio palazzo... Con noi vennero tutti per salutarci ma sinceramente non vedevamo l'ora di arrivare o almeno partire ! Arrivammo all'aereoporto e dall'emozione che provavo in quel momento stavo per piangere ma non so perchè non lo feci. Entrammo e imbarcammo subito i bagagli.
Si erano già fatte le 7 e infatti iniziammo ad entrare.Salutammo tutti e ci avviammo verso l'imbarco per i passeggeri! Quando la signorina ci chiese i biglietti subito li cacciamo dalla borsa e lei con un sorriso a 32 denti ci fece entrare nel corridoi che portava nell'aereo. Certo Napoli era distante solo 2 ore da Londra ma quando fummo su quell'aereo le ore i minuti non passavano mai!
Appena sentimmo il motore accendersi e l'aereo partire stavamo quasi urlando di felicità ma non appena l'aereo fu in cielo ci addormentammo entrambe.Ci sbagliavamo...le due ore passarono molto veloci e come. Ci svegliò l'hostes quando fummo arrivati!Ci allacciamo le cinture e l'aereo atterrò.
Non appena fummo fuori incominciammo a parlare per cercare di capire anche se da sole quale fosse la strada giusta per l'hotel.
"Dai fallo"Dissi guardando Simona
"Cosa scusa"rispose
"Dai grida parla Italiano liberati so che vuoi farlo"
Non se lo fece ripetere due volte che iniziò a saltare e parlare italiano.
"SISISISISISISI ahhh non ci credo siamo a Londra noi due e pensare che loro potrebbero essere a pochi chilometri da noi"
A quel punto tutto si fermò.
LORO.
I nostri idoli erano lì ma io sapevo che sarebbe stato impossibile incontrarli ma non mi persi d'amico e dissi:
"Senti dovremmo cercare l'hotel almeno così ci sistemiamo"
"Si hai ragione andiamo"
Iniziammo a parlare inglese quasi con tutti per capire dove fosse la strada e stranamente capimmo subito.Arrivate fuori l'hotel entrammo e rimanemmo a bocca aperta.
"Dio è stupendo"Disse Simona
"Si lo so è davvero magnifico"
Ci guardammo e ridemmo entrambe e dopo ritirammo le chiavi al banco. Entrammo nella nostra camera e subito chiamammo casa.
"Ehy Manu sono Fabby siamo arrivate in Hotel"Dissi a mio fratello minore che rispose al telefono.
"Ehy sorellona tutto bene com'è Londra"
"Non ho visto ancora niente"
"Si lo so vabbè ti passo mamma ciao!"
Lo salutai e mi passò mia mamma che subito mi salutò felice di sentirmi
"Ehy tutto bene?"Domandò
"Si certo siamo appena arrivate in Hotel"Risposi
"Okey senti vai a a sistemarti ci sentiamo dopo"
"Okey a dopo allora!"
Spensi la chiamata e vidi Simy che parlava con sua madre ma quando anche lei chiuse la chiamata uscimmo fuori a vedere in che stupenda città ci eravamo immerse! Andammo a vedere molte cose ma tra una cosa e l'altra mangiammo un gelato o due. Vidi una scritta buffissima e subito mi ricordai del mio angelo Irlandese.
Sull'insegna c'era scritto "Nando's" Subito entrammo anzi di corsa e ordinammo.Per me era un onore mangiare lì. Finito di mangiare uscimmo ma appena misi piede fuori di lì un ragazzo mi urtò! Caddi ma lui subito si precipitò per vedere se mi serviva aiuto e solo allora mi resi conto di chi si trattava.
Era il mio angelo Irlandese dagli occhi come il mare e il sorriso inconfondibile...era davvero lui!
"I'm so so so sorry are you oeky?"Mi domandò E io come un'idiota risposi in italiano.
"Si certo tranquillo tutto bene" Mi aspettavo una faccia dal tipo
"scusa ma non ho capito perfettamente niente" ma invece mi stupì quello che successe.
Niall mi aiutò ad alzarmi e disse: "A ma allora sei italiana!"
Lo guardai sbalordita e poi sentì una voce che non era quella di Simy.
4"Allora siete italiane?"disse una persona Non avevo capito chi era ma vedendo lo sguardo di Simy lo avevo capito era Louis!
"Si emm si siamo italiane siamo quì in vacanza!!"Dissi io ancora un pò stordita dalla caduta
"Ciao io sono Niall e lui e Louis ma questo lo sapete già vero?"Disse Niall e Louis rispose con una battuta sarcastica dicendo:
"Chissà perchè ma ho l'impressione che vuoi due siete Directioners"
"Bhè in effetti si"Disse Simona senza staccare lo sguardo da Louis.
"Ehy ragazze dobbiamo davvero andare ma possimo vederci stasera alle 8 quì se per voi va bene"Disse Niall Subito mi congelai e Simy mi guardò mentre Niall guardava Louis.
"Ma non era fidanzato?"mi chiese Simona quasi come un sussurro riferendosi a Louis.
Stavo per rispondere ma lui mi anticipò e alla grande direi.
"Sì bhè ero!"
"Ahh okey allora stasera quì?"disse Simona Loro approvarono.
Lanciai un'occhiata a Niall e quando feci per andarmene mi prese per un braccio facendomi girare:
"Ehy questo è il mio numero chiama per qualunque cosa okey?"
Rimasi scioccata non potevo crederci,ma presi comunque il foglietto e mentre lo facevo Niall mi stampò un bacio sulla guancia e dopo lui e Louis se ne andarono. Iniziai a gridare saltare ma nessuno sembrare sentirmi solo Simy che era vicino a me. Davvero non potevamo crederci avevamo un appuntamento con i nostri idoli.
"Bhè andiamo a prepararci?"Disse Simona
"Ok-oke-okey" Dissi io ancora sconvolta
Felici andammo nell'hotel dove ci preparammo per l'uscita con gli angeli caduti dal cielo apposta per noi.

SPAZIO-AUTRICE:


Bhè?Piaciuto?Io non lo trovo un gran chè comunque recensite e fatemi sapere :)
Ciaooo
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Delena_One Direction